CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Vantaggi e svantaggi di passare ad Android, aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    non voglio infilarmi in un'altra discussione senza senso con te :/
    vai a leggere un paio di recensioni, schemi di architetture se proprio ti va di accrescere la tua cultura.... pls non quotarmi più
    OK android fa schifo ios e iPhone regna

    A chi ha scritto il theard qui girano masse di fanboy, se vuoi aiuto io sono a disposizione, forse quasi 15 anni di esperienza in questo campo qualcosa vorranno dire......

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Già perche spendendo 1000 euro per un 5,5 pollici ed avere lo stesso telefono di 3 anni fa e da intelligenti vero ??
    Innovazioni altrimenti Apple dovrà tornare a fare PC o fallirà
    Si'!!!!!!!!! Se fa rima con soddisfazione. "Non mi interessa nulla di avere un Moto G Lte che funziona splendidamente a 183€. Voglio un Iphone 6 plus a 1059€" e piango perche' non posso averlo.
    Sono fini condizioni di marketing che una persona con un minimo di sale in zucca stenta a capire. La fortuna di APPLE.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Campania
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga innanzitutto per cortesia non litigate, non vorrei né generare sterili polemiche né flame, né tantomeno vorrei che qualche admin mi chiudesse il post perchè qualcuno di voi litiga eccetera, se avessi la sicurezza che un Note 4 mi campi degnamente 4 anni lo prenderei ad occhi chiusi, il problema è che ho troppa paura di ritrovarmi una patacca in mano dopo 3 anni che lo utilizzo e parliamoci chiaro, con iPhone non succede, se comprassi iPhone capisco chi dice "compralo e sta tranquillo, rimani utente Apple", ma mi pare na presa in giro, a me sembra un iphone 5s in scocca nuova, non voglio fare l'ignorante, ma il 6 pare un 5s più grosso, non so...

    Ciò che pesa poi a favore del Note4 è il Gear VR che se prendo Note 4 sicuro poi lo comprerò.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Si'!!!!!!!!! Se fa rima con soddisfazione. "Non mi interessa nulla di avere un Moto G Lte che funziona splendidamente a 183€. Voglio un Iphone 6 plus a 1059€" e piango perche' non posso averlo.
    Sono fini condizioni di marketing che una persona con un minimo di sale in zucca stenta a capire. La fortuna di APPLE.
    Se ci sono i polli è giusto spennarli no
    Poi ogni uno ha le sue esigenze e ios potrebbe soddisfarle, peccato che ci sia windows phone

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrSuperstar Visualizza il messaggio
    Raga innanzitutto per cortesia non litigate, non vorrei né generare sterili polemiche né flame, né tantomeno vorrei che qualche admin mi chiudesse il post perchè qualcuno di voi litiga eccetera, se avessi la sicurezza che un Note 4 mi campi degnamente 4 anni lo prenderei ad occhi chiusi, il problema è che ho troppa paura di ritrovarmi una patacca in mano dopo 3 anni che lo utilizzo e parliamoci chiaro, con iPhone non succede, se comprassi iPhone capisco chi dice "compralo e sta tranquillo, rimani utente Apple", ma mi pare na presa in giro, a me sembra un iphone 5s in scocca nuova, non voglio fare l'ignorante, né tapparmi le orecchie e quando gli altri parlano dire "bla bla bla non ti sento".

    Ciò che pesa a favore di samsung è il Gear VR che se prendo Note 4 sicuro poi lo comprerò
    Guarda di sicuro note 4 ti camperà 4 anni, patacca in cosa poi ?? Sei mica condizionato dal lavaggio mentale che subiscono gli utenti Apple ?? Su iPhone nono succede ?? E iPhone 4 cos'è allora

    A parte gli scherzi se prendi note 4 con i soldi che risparmi prendi anche un altro telefono ( o il gear VR, oggetto inutile secondo me )
    Te l'ho detto, la serie note non la considerare di Samsung come gli altri, non ho mai visto ( eppure ho amici con tutti i note) un note laggare, ne impuntarsi, vanno fluidi su internet, puoi stare tranquillo

    Poi nessun litigio, io litigo quando vale la pena o con chi sa quel che dice, se vuoi ti fidi, io non ci guadagno nulla e uso tutti i sistemi operativi ( tutti proprio, anche ios) quindi penso di essere obbiettivo ed ho anche consigliato iPhone senza problemi

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Campania
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo, mettiamo da parte iphone 6, nokia xperia z3 invece? lo trovo simile in prestazioni al note 4, con il plus che è impermeabile ma che non ha lo sblocco con impronta digitale.
    Quale dei 2 trovate migliore?

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrSuperstar Visualizza il messaggio
    Ottimo, mettiamo da parte iphone 6, nokia xperia z3 invece? lo trovo simile in prestazioni al note 4, con il plus che è impermeabile ma che non ha lo sblocco con impronta digitale.
    Quale dei 2 trovate migliore?
    Va come gli altri top gamma, bene ma Sony lancia 2 modelli all'anno, rischieresti che non venga aggiornato e poi devi fare riprese subaquee , lavori in zone sporche tipo cantieri o giardini ?? Se la risposta e no puoi valutare il resto, se devi sfoggiare il telefono lo Z3 è perfetto e potrai dire che è impermeabile, per il resto va benissimo, non ha veri difetti se non un audio non all'altezza nei video
    Lo sblocco con l'impronta e una cagatella a confronto di quello che si può fare con il sensore di Samsung, pagamenti, sicurezza persino delle app ( se le vuoi far aprire o meno ), e molto più avanzato come sensore digitale, soli forse iPhone 6 o il mate 7 fanno meglio
    Tra i 2 ti consiglerei sempre note 7, OK non è impermeabile ma ha un pennino wacom e il sensore digitale, negli altri ambiti si equivalgono

  9. #18
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Mi permetto di intervenire dandoti un parere diverso, prima però premetto che uso Android ed un nexus , e che quindi non sono un fan Apple. Detto ciò ecco il mio parere :
    Quello che faresti tu, mi pare di capire, sia un uso "normale", quindi più o meno non dovresti avere problemi neanche con un moto g, col tuo budget potresti quindi scegliere molti telefoni oltre ai sopra citati, pensaci. In ogni modo posso dire per esperienza personale che i note sono buoni telefoni che sono ideali per un uso business poiché hanno una durata della batteria spettacolare e la penna che è utile solo se usi il telefono per lavoro (siamo realistici, magari prenderesti una nota ogni tanto, ma un uso intenso del pennino non lo fai mai se il tuo utilizzo è "normale") e in più hanno uno schermo gigante (sta a te decidere se è una cosa positiva) e molto bello, con colori, anche se un po' innaturali, molto belli e con dei neri profondissimi. Riassumendo per l'uso che hai descritto sarebbe perfetto, da tenere conto però che, se sarà come il vecchio note, potrà avere dei Micro lag, inoltre non sarà pienamente compatibile con il tuo PC e avrà un' interfaccia veramente orribile.
    Passando all' iPhone ti dico che non dovrebbe avere una durata della batteria esagerata, anzi probabilmente sarà scarsa, d' altro canto però il telefono sarà in "sintonia" con il tuo PC, avendo una fantastica integrazione con il tuo PC, le app usate sul pc o precedentemente (ricordo poi che se cambi OS, poi devi ricomprare tutte le app) ed eventuali altri apparecchi Apple, un' altro punto di forza dell' iPhone dovrebbero essere la fluidità impeccabile e le app fatte, in molti casi, meglio rispetto al note(o qualsiasi altro Android). Pure la fotocamera dell' iPhone dovrebbe essere molto buona, e la qualità costruttiva e i materiali dovrebbero essere migliori su iPhone, inoltre iPhone sarà aggiornato per poi tempo rispetto al note .
    Comunque sappi che sono tutte congetture basate sui lavori fatti dai due produttori in passato, e che le cose potrebbero non essere realmente così, quindi ti consiglio, prima di fare l' acquisto, di vedere qualche recensione (quando i telefono usciranno) e se ne avrai la possibilità di provarli.
    Per qualunque cosa chiedi, inoltre spero di essere stato imparziale e sopratutto utile.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Se hai un mac ... rimani in apple ..
    è risaputo che apple pur avendo hardware peggiori ha sempre un software eccezionale... per integrazione e usabilità.
    Non dimenticare gli aggiornamenti per almeno 4 anni ( 18 mesi android)
    e se il budget come dici lo permette.. be... apple
    ciao

    ciao

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Rimani in apple!
    uso android dal 2011 e prima ho sempre utilizzato OS in qualche modo moddabili e non avrei dubi se scegliere iphone o note4! naturlmente nexus6 xD
    Perché mi trovo non bene ma benissimo con android e quel "coso" mi mette ribrezzo mettici la batteria Ridicola, 0 innovazioni, la stessa interfaccia da 7 anni, 0 personalizzazione.

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy