CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Vantaggi e svantaggi di passare ad Android, aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    siamo realistici, magari prenderesti una nota ogni tanto, ma un uso intenso del pennino non lo fai mai se il tuo utilizzo è "normale"
    Beh.. con il note 3 della mia ragazza in 1 anno lo abbiam utilizzato so 1 volta.. e tra l'altro per giocare al giochino dell'impiccato.. quindi si.. confermo che chi non ci lavora, non sa che farsene.

Hanno uno schermo gigante (sta a te decidere se è una cosa positiva) e molto bello, con colori, anche se un po' innaturali, molto belli e con dei neri profondissimi. Riassumendo per l'uso che hai descritto sarebbe perfetto.
    Trovo senza ombra di dubbio un ottima cosa lo schermo gigante e mi attira parecchio!

Passando all' iPhone ti dico che non dovrebbe avere una durata della batteria esagerata, anzi probabilmente sarà scarsa, d' altro canto però il telefono sarà in "sintonia" con il tuo PC
    Quote Originariamente inviato da andromiao Visualizza il messaggio
    Se hai un mac ... rimani in apple ..
    Ragazzi l'integrazione cellulare-computer è una cosa molto utile ma non può vincolarmi ad un telefono che non porta innovazioni, il creare un cellulare figo esteticamente che a livello di novità non porta niente..
    Davvero propenderei per iPhone anche solo se avesse inserito il vetro zaffiro al posto del gorilla glass come si diceva in giro, ma invece NIENTE!!! Perchè 0 innovazioni?

da tenere conto però che, se sarà come il vecchio note, potrà avere dei Micro lag, inoltre non sarà pienamente compatibile con il tuo PC e avrà un' interfaccia veramente orribile.
    Se per interfaccia però intendi a livello grafico il cellulare, con icone, menù eccetera, posso modificarlo come voglio in quanto android, giusto? cioè su youtube gira persino "come mettere il tema di ios7 su android", penso di poter migliorare esteticamente con qualche tema figo un terminale android, non pensi?

PS. Si, sei stato davvero molto utile e imparziale e lo apprezzo tanto
    Ultima modifica di MrSuperstar; 15-09-14 alle 12:26

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Anch io ti consiglio di restare in apple...a mio avviso per il tuo uso non ti serve un note 4...come detto giá da altri i produttori android garantiscono 18 mesi di aggiornamenti (a volte anche meno) dovresti cambiare smartphone ogni 2 anni con android...attendi le uscite degli smartphone e tira le tue conclusioni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh...di questo fatto di 18 mesi di aggiornamenti non ne ero proprio a conoscenza onestamente.. perchè poi?
    Per quanto riguarda gli altri terminali (in cui son passati i 18 mesi, un esempio un note 2 credo...) a che livello di affidabilità si è? Cioè bug, lag eccetera come stiam messi?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrSuperstar Visualizza il messaggio
    beh...di questo fatto di 18 mesi di aggiornamenti non ne ero proprio a conoscenza onestamente.. perchè poi?
    Per quanto riguarda gli altri terminali (in cui son passati i 18 mesi, un esempio un note 2 credo...) a che livello di affidabilità si è? Cioè bug, lag eccetera come stiam messi?
    Ti dicono rimani su Apple perche passare ad android ti costringe a studiartelo, capire quello che fai sempre e non tutti lo vogliono fare
    I 18 mesi sono imposti da google ed e giusto cosi, dopo 18 mesi su android rimani all'età della pietra perche si innova in continuazione e i 18 mesi sono la vita di un telefono, per tutti non solo android
    Affidabilità ora che intendi, che non ci siano bug ? Impossibile, tutti li hanno, android se non mantenuto su telefoni vecchi (sotto la 4,4 ) laggano

Io ti dico apri gli occhi, passa ad android per imparare e non essere vincolato ad un cavolo di PC studiato per lavorare ( i mac) ed adattato per uso desktop, impara android e poi cambia, io ho avuto come primo telefono un S2, ho imparato anche dove e quali stringhe devo modificare e che fanno ( ovvio non tutte) ora ho windows phone, il mix tra android e ios, io ti dico prova o android o windows phone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aspetterò l'uscita di note 4 e mi vedrò parecchie recensioni in italiano allora

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io ti dico prova o android o windows phone
    miglior windows phone attuale?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

aspetterò l'uscita di note 4 e mi vedrò parecchie recensioni in italiano allora

miglior windows phone attuale?
    Per come la vedo io lumia 925, ( fotocamera un pelo meglio di 930, poi il resto è in piacere, usabilità ottima, fluido come manco su ios e anche se ti diranno l'opposto anche un minimo personalizzabile e con lumia denim anche cartelle ( oggi ci vuole un app), le app sono fatte un po peggio di ios e di android, ma un app deve solo fare quello che promette e quello succede su windows phone
    Anche 930 è al top come caratteristiche, hanno un plus enorme, lenti Zeiss per la fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma non era il 1020 il top?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ma non era il 1020 il top?
    Quella è una reflex che telefona, non è uno smartphone, e solo fotocamera, meglio il 925, non vanno per numero per definire i top gamma

Androidiano L'avatar di Uboat

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Superstar ma perchè vuoi già cambiare iPhone 4? Cosa c'è che non ti soddisfa. é lento? Hai provato a dargli una ripulita con Diskaid?
    Comunque il passaggio ad android ( io da poco meno di un mese) non è drammatico...trascorsa la prima settimana in cui rimpiangi Apple .... Il problema degli aggiornamenti lo risolvi facendo un root (una cosa un po' più complessa di un Jailbreak) ed installando un sw operativo aggiornato. Poi, quando l'hardware diventa obsoleto e non regge più il rilascio dei nuovi SO cambi.
    Difficile ma non impossibile fare il root con Mac. Dovresti avere un pc win o virtualizzare win sul tuo Air.
    Penso ch non tornerò ad Ios fino a che non installeranno i nuovi schermi a correzione diottrica.
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto voglio cambiare terminale perchè il mio iPhone dopo 4 anni di uso DAVVERO INTENSO presenta ormai problemi, a parte l'essere abbastanza lento, ovviamente è parecchio graffiato, il vetro posteriore è spaccato, mi è caduto 3 volte in 4 anni e ciò ha portato a: video senza riuscire a registrare l'audio, durante le chiamate non si sente bene la mia voce, selezionando "foto con flash" scatta foto a bande gialle e nere.... insomma, è da cambiare e poi ho anche VOGLIA di cambiare.

Per quanto riguarda il computer per eventuali root, mio fratello ha un portatile Toshiba di quest'anno da 800 euro che monta windows, quindi non penso di aver problemi a scroccargli il pc per un paio d'ore per farmi fare un root, volevo solo avere dei chiarimenti su 'sta cosa degli aggiornamenti..

A me di iphone piacciono la scocca in metallo e il tema di ios, di samsung mi piacciono tutte le sue funzioni, che son davvero incredibili, inoltre posso comprarmi la scocca in metallo per note 4 su ebay e installare il tema ios su android, l'unico chiarimento che vorrei è se effettivamente, da come vedo io da noob, è così forte questo distacco tra iphone 6 e note 4? Il phablet straccia davvero così tanto il melafonino?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio