CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Vantaggi e svantaggi di passare ad Android, aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrSuperstar Visualizza il messaggio
    Innanzitutto voglio cambiare terminale perchè il mio iPhone dopo 4 anni di uso DAVVERO INTENSO presenta ormai problemi, a parte l'essere abbastanza lento, ovviamente è parecchio graffiato, il vetro posteriore è spaccato, mi è caduto 3 volte in 4 anni e ciò ha portato a: video senza riuscire a registrare l'audio, durante le chiamate non si sente bene la mia voce, selezionando "foto con flash" scatta foto a bande gialle e nere.... insomma, è da cambiare e poi ho anche VOGLIA di cambiare.

    Per quanto riguarda il computer per eventuali root, mio fratello ha un portatile Toshiba di quest'anno da 800 euro che monta windows, quindi non penso di aver problemi a scroccargli il pc per un paio d'ore per farmi fare un root, volevo solo avere dei chiarimenti su 'sta cosa degli aggiornamenti..


    A me di iphone piacciono la scocca in metallo e il tema di ios, di samsung mi piacciono tutte le sue funzioni, che son davvero incredibili, inoltre posso comprarmi la scocca in metallo per note 4 su ebay e installare il tema ios su android, l'unico chiarimento che vorrei è se effettivamente, da come vedo io da noob, è così forte questo distacco tra iphone 6 e note 4? Il phablet straccia davvero così tanto il melafonino?
    Non è cosi facile fare il root come ti dicono, ti devi prima studiare per bene le guide per prima cosa, seconda cosa se prendersi note 4 e lo volessi aggiornare dopo i 18 mesi ti giocheresti i mesi di garanzia rimanenti, giusto per appunto

    Poi è tutto replicabile di ios, oppure installi una miui, poi se credi che puoi cambiare la cornice facilmente ti sbagli di grossissimo, devi cambiare tutto il frame centrale del telefono smontando schermo, scheda madre e tutto il resto
    Fai conto che iPhone e un 4 pollici e tu stai prendendo un 5,7 pollici che è un abisso dal 4 pollici, comunque oggi in molti usano telefoni cosi grandi e in tasca ci stanno
    Devi valutare tu se ti ci troveresti o no, questo noi non te lo possiamo dire

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E allora OSA, salta il fosso....
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Campania
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non è cosi facile fare il root come ti dicono, ti devi prima studiare per bene le guide per prima cosa, seconda cosa se prendersi note 4 e lo volessi aggiornare dopo i 18 mesi ti giocheresti i mesi di garanzia rimanenti, giusto per appunto

    Poi è tutto replicabile di ios, oppure installi una miui, poi se credi che puoi cambiare la cornice facilmente ti sbagli di grossissimo, devi cambiare tutto il frame centrale del telefono smontando schermo, scheda madre e tutto il resto
    Vabbè ma non credo che dopo 18 mesi già ho bisogno di fare un root, insomma, dopo 18 mesi finiscono gli aggiornamenti ma passerà del tempo prima che abbia davvero bisogno di farne uno, almeno credo.. sbaglio? Insomma.. avrò tempo di imparare a farlo prima che effettivamente mi serva effettuarlo

    Inoltre non mi riferivo a cambiare la cornice, ma solo la scocca posteriore (che non mi piace in plastica), questo è l'esempio che dicevo:
    Aluminum Metal Battery Housing Back PC Cover Case For Samsung Galaxy Note3 N9000 | eBay

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrSuperstar Visualizza il messaggio
    Vabbè ma non credo che dopo 18 mesi già ho bisogno di fare un root, insomma, dopo 18 mesi finiscono gli aggiornamenti ma passerà del tempo prima che abbia davvero bisogno di farne uno, almeno credo.. sbaglio? Insomma.. avrò tempo di imparare a farlo prima che effettivamente mi serva effettuarlo

    Inoltre non mi riferivo a cambiare la cornice, ma solo la scocca posteriore (che non mi piace in plastica), questo è l'esempio che dicevo:
    Aluminum Metal Battery Housing Back PC Cover Case For Samsung Galaxy Note3 N9000 | eBay
    Scusa ma il telefono ti deve servire ad uno scopo o essere bello ??
    Prendi un one M8 in mano e un S5, l'S5 ha un grip 5 volte superiore a M8, si è bello ma se ti cade ??, lascia perdere cover che sono in finto alluminio, si spacherebbe una cover di alluminio o si incurverebbe e la dovresti buttare

    Il root è fondamentale su android, se formatti su iPhone 4 e ripristini che succede ?? Lo sai che succede au android, scordati il backup completo, con il root e un paio di app puoi fare un backup completo che senza root non potresti fare

    Guarda prima di comprare qualunque cosa cerca su internet, dovresti trovare qualche enciclopedia su android, te la leggi per bene e tutto ti sarà più chiaro

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Campania
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho parlato di estetica in questo momento perchè è l'unica cosa di iPhone che mi attrae oltre alla durata nel tempo degli aggiornamenti, e ho dicendo che appunto per il lato estetico con qualche accorgimento si arriva a far diventare davvero figo comunque anche un note, per quanto riguarda il root mi sto vedendo già da ora dei video informativi e per ciò che devo farci io col telefono onestamente non lo vedo necessario

    Sto valutando di attendere l'uscita del note per vedere effettivamente dalle recensioni com'è, perchè son qui da un paio d'ore e già mi si sta aprendo un mondo, ho letto roba che puoi dire, dopo aver effettuato il root, al processore a quanto deve girare, insomma, roba davvero straordinaria
    Ultima modifica di MrSuperstar; 15-09-14 alle 15:37

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy