CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Samsung Galaxy S3 Neo, che dite lo prendo a questo prezzo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Non sto parlando del gioco. Era un'esempio che si riferiva all"efficenza" della touchwiz
    Ed ancora una volta fai confusione, non centra nulla la touchwiz ma centra la pessima ottimizzazione di real racing sempre in ritardo per modelli e per kernel ( più aggiornato su S5)
    L'ho visto laggare su M8 e anche su telefoni nuovissimi, insomma gli sviluppatori se la prendono comoda

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io consiglio il galaxy express 2 costa 149€ ha il 4G,Nfc,Hspa+,processore dual core da 1.7 Ghz e 1.5gb di ram

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alessio96 per il post:

piro78 (26-09-14)

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Io consiglio il galaxy express 2 costa 149€ ha il 4G,Nfc,Hspa+,processore dual core da 1.7 Ghz e 1.5gb di ram
    Ma starai scherzando, lo schermo è un qHD contro un HD, dual core contro un quad core, 8gb contro 16gb, TFT contro Super amoled, fotocamera da 5mp contro 8mp, senza contare che monta kitkat e probabilmente arriverà anche Android L ( ha 18 mesi di supporto), è poi tutti i vari sensori che su altri telefoni in questa fascia di prezzo se li dimenticano....dai sù
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Baby Droid L'avatar di bona67

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho avuto nokia ed era il migliore poi son passato a samsung ed è il migliore
    Logico è che se uno a un problema poi diventa il peggiore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se stai a guardare i problemi di tutti non compri niente. A quel prezzo è un ottimo affare è stato recentemente in offerta a 10 o 20 euro meno ma contando il tuo sconto mi pare difficile trovare tante alternative.

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    ho chiesto proprio per questo dei pareri. Il moto G viene venerato da molti, commenti sotto ogni scheda tecnica dicono tutti meglio moto G, preso il moto, e preso anche il pacco. Per molti altri telefoni i problemi si vedono subito, ho letto che quetso cell ha problemi con la batteria, ma basta sostituirla con una batteria dell'S3 o prenderne un altra, o ancora meglio non far scaricare a zero quella in dotazione. per il resto non dovrebbe dare problemi. affidarsi ad un forum penso che serve a questo no? però insistere sul proporre il cellulare che hanno gli altri no, bisognerebbe attenersi al corpo del post, se ho chiesto pareri su questo, perchè propone un altro? come in un altro post, avevo chiesto pareri su 3 cellulari, specificando solo per quelli (e proprio tranne Moto g) e puntualmente il campione di turno consiglia il Moto G...... detto questo, volevo prendere un asus ma ho letto della cattiva assistenza, e sono passato a questo modello che era la mia terza scelta, la samsung è vicino casa mia e già mi sono rivolto a loro per un problema asll'S2, sostituito in meno di una settimana con uno nuovo dopo 4 mesi di utilizzo per un problema occasionale di surriscaldamento in wifi
    Tu ti sarai trovato male con Motorola, ma io di Samsung non voglio proprio più saperne... Assistenza postvendita (garanzia/software) da schifo, l'unico loro obiettivo è far perdere valore ai vecchi modelli appena esce il nuovo. Cosa che con Motorola finora non è successa.
    Se ti troverai un s3 neo difettoso, ti faccio gli auguri per la riparazione

Parlo da possessore di moto g.
    Ultima modifica di Sammy854; 26-09-14 alle 20:05
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esse3 da evitare come la peste io dopo pochissimi mesi di utilizzo sono riuscito a staccare il display LCD non il vetro linguine proprio i cristalli liquidi cadendo da altezza comodino mai più Samsung adesso ho Il Motorola X che è tutto un altro mondo

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

I migliori sui 200 euro sono il moto g, LG g 90, LG g2 mini, xiaomi redmi 1s e se lo trovi in offerta lo xiaomi mi2s
    Rimane comunque il fatto che s3 neo è uscito senza un motivo... Se aggiungi 30€ ti ci compri un s3 normale che ha molto più modding
    Ultima modifica di aox; 26-09-14 alle 21:01
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho usato anche il moto g è perfetto. Occhio solo alla fotocamera quella è insufficiente

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Stiamo andando un po' troppo OT... Moto g bello si... Ma fuori argomento... Comunque secondo me l's3 neo è più che scarso... Ripeto... A 199€ trovi molto meglio (escludendo moto g )
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio