Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ma cosa ne pensi di questo device che sulla carta sembra buono.
Penso che al momento il Meizu MX4 sia il più potente top smartphone in circolazione anche se sembra non cosi performante sul lato grafico.
Per raggiungere tale potenza il System on Chip montato sull'MX4 evidentemente è un true octa core dotato (a differenza dell'altro SoC true octa core di Mediatek) di 4 cores Cortex A7 e 4 cores Cortex A17.
.
.
.
-
Quote:
Arnolddd
Penso che al momento il Meizu MX4 sia il più potente top smartphone in circolazione anche se sembra non cosi performante sul lato grafico.
Per raggiungere tale potenza il System on Chip montato sull'MX4 evidentemente è un true octa core dotato (a differenza dell'altro SoC true octa core di Mediatek) di 4 cores Cortex A7 e 4 cores Cortex A17.
.
.
.
Mi sono guardato un pò di recensioni.
Chi le ha fatte non lo ha sottolineato quindi è una mia impressione sbagliata ma sembrava che il touch non fosse perfetto.
Quanto alla carta è ottimo. Purtroppo mi chiedo quanto supporto software possa dare soprattutto in Italia la meizu.
-
Quote:
tabs78
[quote name="cryos" post=6136490]modda l's4 direttamente XD ha ragione 0raziel0 lo smartphone che vuoi tu non esiste, l'interfaccia pulita te la danno solo nexus e motorola, altrimenti vai di modding con qualsiasi topgamma (così scegli il top gamma solo in base all'hardware e all'estetica) ;) concedimi una nota ironica: Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media....ma nake no! XD
Ho detto la media.
Prendi un s2 s3 e s4 e paragonali con i telefoni di altre marche usciti nei medesimi periodi, mediamente quanti sono arrivati a JB o KK?e in quanto tempo?ora non so esattamente ma tra tutti i telefoni usciti prima di aprile 2013 credo che s4 sarà tra i pochi che riceverà android l..[/QUOTE]
Un moto g? Un nexus 5(forse anche il 4)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
tabs78
Mi sono guardato un pò di recensioni.
Chi le ha fatte non lo ha sottolineato quindi è una mia impressione sbagliata ma sembrava che il touch non fosse perfetto.
Quanto alla carta è ottimo. Purtroppo mi chiedo quanto supporto software possa dare soprattutto in Italia la meizu.
A differenza di altre aziende cinesi Meizu importa ufficialmente i suoi smartphone in Italia quindi gli aggiornamenti futuri dovrebbero tener conto anche delle esigenze degli utilizzatori italiani.
La User Interface Flyme 4 poi è una delle migliori UI in circolazione, basata, a differenza di altre, sull'ultimissima versione di Android disponibile e cioè la 4.4.4.
MX4 | Flyme4 - MEIZU
.
.
-
Quote:
ABOVEROPE
Ho detto la media.
Prendi un s2 s3 e s4 e paragonali con i telefoni di altre marche usciti nei medesimi periodi, mediamente quanti sono arrivati a JB o KK?e in quanto tempo?ora non so esattamente ma tra tutti i telefoni usciti prima di aprile 2013 credo che s4 sarà tra i pochi che riceverà android l..
Un moto g? Un nexus 5(forse anche il 4)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sa che non ci capiamo..il mio concetto di media è diverso dal tuo.
Avendo tempo vorrei vedere quanti telefoni sono usciti nel primo trimestre 2013 e quanti hanno avuto kk prima di s4 e quanti avranno l. Se su 20 lo avranno 4 di cui tre di Google per me siamo sopra la media
-
motoG 2013e2014 motoX 2013e2014 nexus5 LG-G2eG3 xperiaZ2-z3-z3c (forse anche z1ez1c) htc one m7-m8...solo per rimanere tra i top gamma delle varie case...chiusa la nota sarcastica ;) per rimanere in topic ti rinnovo il consiglio di moddare qualsiasi telefono topgamma compri per avere android stock, tanto hanno tutti le stesse specifiche, snap800-2g ram quindi dove cadi cadi, cadi bene ;)
-
Quote:
tabs78
Per oneri plus credo sia troppo grande. Per z3 vale il discorso lg.
La mia idea era un modello top con Android pulito e batteria buona
z3 ha la migliore batteria...e la parte software non è male.... io guarderei le prove fatte da andrea su un famoso sito hd e anche il confronto di z3 con gli altri top e ti renderai conto
-
Quote:
cryos
motoG 2013e2014 motoX 2013e2014 nexus5 LG-G2eG3 xperiaZ2-z3-z3c (forse anche z1ez1c) htc one m7-m8...solo per rimanere tra i top gamma delle varie case...chiusa la nota sarcastica ;) per rimanere in topic ti rinnovo il consiglio di moddare qualsiasi telefono topgamma compri per avere android stock, tanto hanno tutti le stesse specifiche, snap800-2g ram quindi dove cadi cadi, cadi bene ;)
Moto x 2014. G3 z3 m8
Tutti questi sono usciti dopo e quindi la statistica non regge.
Per lo z3 guarderò anche se il meizu mi intriga