CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Telefono top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Telefono top gamma

    Ciao.
    Considerazione iniziale: ho un s4 e dei telefoni avuti ultimamente è quello che ho tenuto di più. Rispetto a s3 ho avvertito nettamente la ram in più. Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media, la compatibilità software vista la diffusione e la batteria removibile.

    Avrei però voglia di cambiare ma onestamente sono in difficoltà.
    S5 non mi invoglia perché avrei poche novità che non valgono il cambio.
    Pensavo seriamente a un Nexus ma il 5 ha una batteria che leggo ridicola, per il mio uso fatico con s4 ad arrivare a sera.
    Speravo in nexus 6 ma ho letto che sarà 5.92" troppo grande, veramente esagerato.
    Quindi non so che fare. Gli lg sono belli esteticamente ma alla fine avrei più o meno un Samsung con personalizzazioni lg anziché samsung.
    Qualche vostra considerazione?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho comperato un One plus one con display 5,5' e devo dire che è davvero una bomba!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sony xperia Z3

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Per oneri plus credo sia troppo grande. Per z3 vale il discorso lg.

    La mia idea era un modello top con Android pulito e batteria buona
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Per oneri plus credo sia troppo grande. Per z3 vale il discorso lg.

    La mia idea era un modello top con Android pulito e batteria buona
    Te lo dico diretto, come lo vuoi tu non esiste
    O ti prendi un nexus 5 e lo moddi in modo pesante ( ROM, custom kernel e regolazione frequenze) oppure ti adatti ad un top con interfaccia personalizzata
    Altrimenti nexus 6 o X quando esce ma si vocifera di un 5,9 pollici

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    la nuova gamma della sony penso essere la migliore in circolazione secondo me....

    se vuoi il piccolo prendi xperia z3 compact, se vuoi il grande prendi xperia z3.....hanno di tutto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Considerazione iniziale: ho un s4 e dei telefoni avuti ultimamente è quello che ho tenuto di più. Rispetto a s3 ho avvertito nettamente la ram in più. Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media, la compatibilità software vista la diffusione e la batteria removibile.

    Avrei però voglia di cambiare ma onestamente sono in difficoltà.
    S5 non mi invoglia perché avrei poche novità che non valgono il cambio.
    Pensavo seriamente a un Nexus ma il 5 ha una batteria che leggo ridicola, per il mio uso fatico con s4 ad arrivare a sera.
    Speravo in nexus 6 ma ho letto che sarà 5.92" troppo grande, veramente esagerato.
    Quindi non so che fare. Gli lg sono belli esteticamente ma alla fine avrei più o meno un Samsung con personalizzazioni lg anziché samsung.
    Qualche vostra considerazione?

    Al momento il top smartphone con il miglior rapporto caratteristiche / pezzo dovrebbe essere il Meizu MX4 che è in vendita in Italia sullo store ufficiale del produttore con prezzi a partire da € 339.

    MX4 | feature - MEIZU

    .

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    modda l's4 direttamente XD ha ragione 0raziel0 lo smartphone che vuoi tu non esiste, l'interfaccia pulita te la danno solo nexus e motorola, altrimenti vai di modding con qualsiasi topgamma (così scegli il top gamma solo in base all'hardware e all'estetica) concedimi una nota ironica: Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media....ma nake no! XD

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    modda l's4 direttamente XD ha ragione 0raziel0 lo smartphone che vuoi tu non esiste, l'interfaccia pulita te la danno solo nexus e motorola, altrimenti vai di modding con qualsiasi topgamma (così scegli il top gamma solo in base all'hardware e all'estetica) concedimi una nota ironica: Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media....ma nake no! XD
    Ho detto la media.
    Prendi un s2 s3 e s4 e paragonali con i telefoni di altre marche usciti nei medesimi periodi, mediamente quanti sono arrivati a JB o KK?e in quanto tempo?ora non so esattamente ma tra tutti i telefoni usciti prima di aprile 2013 credo che s4 sarà tra i pochi che riceverà android l..
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Al momento il top smartphone con il miglior rapporto caratteristiche / pezzo dovrebbe essere il Meizu MX4 che è in vendita in Italia sullo store ufficiale del produttore con prezzi a partire da € 339.

    MX4 | feature - MEIZU

    .
    Ma cosa ne pensi di questo device che sulla carta sembra buono.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy