Visualizzazione stampabile
-
Telefono top gamma
Ciao.
Considerazione iniziale: ho un s4 e dei telefoni avuti ultimamente è quello che ho tenuto di più. Rispetto a s3 ho avvertito nettamente la ram in più. Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media, la compatibilità software vista la diffusione e la batteria removibile.
Avrei però voglia di cambiare ma onestamente sono in difficoltà.
S5 non mi invoglia perché avrei poche novità che non valgono il cambio.
Pensavo seriamente a un Nexus ma il 5 ha una batteria che leggo ridicola, per il mio uso fatico con s4 ad arrivare a sera.
Speravo in nexus 6 ma ho letto che sarà 5.92" troppo grande, veramente esagerato.
Quindi non so che fare. Gli lg sono belli esteticamente ma alla fine avrei più o meno un Samsung con personalizzazioni lg anziché samsung.
Qualche vostra considerazione?
-
Ciao,ho comperato un One plus one con display 5,5' e devo dire che è davvero una bomba!
-
-
Per oneri plus credo sia troppo grande. Per z3 vale il discorso lg.
La mia idea era un modello top con Android pulito e batteria buona
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Per oneri plus credo sia troppo grande. Per z3 vale il discorso lg.
La mia idea era un modello top con Android pulito e batteria buona
Te lo dico diretto, come lo vuoi tu non esiste
O ti prendi un nexus 5 e lo moddi in modo pesante ( ROM, custom kernel e regolazione frequenze) oppure ti adatti ad un top con interfaccia personalizzata
Altrimenti nexus 6 o X quando esce ma si vocifera di un 5,9 pollici
-
la nuova gamma della sony penso essere la migliore in circolazione secondo me....
se vuoi il piccolo prendi xperia z3 compact, se vuoi il grande prendi xperia z3.....hanno di tutto
-
Quote:
tabs78
Ciao.
Considerazione iniziale: ho un s4 e dei telefoni avuti ultimamente è quello che ho tenuto di più. Rispetto a s3 ho avvertito nettamente la ram in più. Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media, la compatibilità software vista la diffusione e la batteria removibile.
Avrei però voglia di cambiare ma onestamente sono in difficoltà.
S5 non mi invoglia perché avrei poche novità che non valgono il cambio.
Pensavo seriamente a un Nexus ma il 5 ha una batteria che leggo ridicola, per il mio uso fatico con s4 ad arrivare a sera.
Speravo in nexus 6 ma ho letto che sarà 5.92" troppo grande, veramente esagerato.
Quindi non so che fare. Gli lg sono belli esteticamente ma alla fine avrei più o meno un Samsung con personalizzazioni lg anziché samsung.
Qualche vostra considerazione?
Al momento il top smartphone con il miglior rapporto caratteristiche / pezzo dovrebbe essere il Meizu MX4 che è in vendita in Italia sullo store ufficiale del produttore con prezzi a partire da € 339.
MX4 | feature - MEIZU
.
-
modda l's4 direttamente XD ha ragione 0raziel0 lo smartphone che vuoi tu non esiste, l'interfaccia pulita te la danno solo nexus e motorola, altrimenti vai di modding con qualsiasi topgamma (così scegli il top gamma solo in base all'hardware e all'estetica) ;) concedimi una nota ironica: Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media....ma nake no! XD
-
Quote:
cryos
modda l's4 direttamente XD ha ragione 0raziel0 lo smartphone che vuoi tu non esiste, l'interfaccia pulita te la danno solo nexus e motorola, altrimenti vai di modding con qualsiasi topgamma (così scegli il top gamma solo in base all'hardware e all'estetica) ;) concedimi una nota ironica: Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media....ma nake no! XD
Ho detto la media.
Prendi un s2 s3 e s4 e paragonali con i telefoni di altre marche usciti nei medesimi periodi, mediamente quanti sono arrivati a JB o KK?e in quanto tempo?ora non so esattamente ma tra tutti i telefoni usciti prima di aprile 2013 credo che s4 sarà tra i pochi che riceverà android l..
-
Quote:
Arnolddd
Al momento il top smartphone con il miglior rapporto caratteristiche / pezzo dovrebbe essere il
Meizu MX4 che è in vendita in Italia sullo store ufficiale del produttore con prezzi a partire da € 339.
MX4 | feature - MEIZU
.
Ma cosa ne pensi di questo device che sulla carta sembra buono.