CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Telefono top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma cosa ne pensi di questo device che sulla carta sembra buono.
    Penso che al momento il Meizu MX4 sia il più potente top smartphone in circolazione anche se sembra non cosi performante sul lato grafico.

Per raggiungere tale potenza il System on Chip montato sull'MX4 evidentemente è un true octa core dotato (a differenza dell'altro SoC true octa core di Mediatek) di 4 cores Cortex A7 e 4 cores Cortex A17.

.

.

.
    Ultima modifica di Arnolddd; 28-09-14 alle 11:06

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Penso che al momento il Meizu MX4 sia il più potente top smartphone in circolazione anche se sembra non cosi performante sul lato grafico.

Per raggiungere tale potenza il System on Chip montato sull'MX4 evidentemente è un true octa core dotato (a differenza dell'altro SoC true octa core di Mediatek) di 4 cores Cortex A7 e 4 cores Cortex A17.

.

.

.
    Mi sono guardato un pò di recensioni.
    Chi le ha fatte non lo ha sottolineato quindi è una mia impressione sbagliata ma sembrava che il touch non fosse perfetto.

Quanto alla carta è ottimo. Purtroppo mi chiedo quanto supporto software possa dare soprattutto in Italia la meizu.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[quote name="cryos" post=6136490]modda l's4 direttamente XD ha ragione 0raziel0 lo smartphone che vuoi tu non esiste, l'interfaccia pulita te la danno solo nexus e motorola, altrimenti vai di modding con qualsiasi topgamma (così scegli il top gamma solo in base all'hardware e all'estetica) concedimi una nota ironica: Ciò che mi danno in più i samsung sono l'aggiornamento firmware sopra la media....ma nake no! XD
    Ho detto la media.
    Prendi un s2 s3 e s4 e paragonali con i telefoni di altre marche usciti nei medesimi periodi, mediamente quanti sono arrivati a JB o KK?e in quanto tempo?ora non so esattamente ma tra tutti i telefoni usciti prima di aprile 2013 credo che s4 sarà tra i pochi che riceverà android l..[/QUOTE]
    Un moto g? Un nexus 5(forse anche il 4)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Mi sono guardato un pò di recensioni.
    Chi le ha fatte non lo ha sottolineato quindi è una mia impressione sbagliata ma sembrava che il touch non fosse perfetto.

Quanto alla carta è ottimo. Purtroppo mi chiedo quanto supporto software possa dare soprattutto in Italia la meizu.
    A differenza di altre aziende cinesi Meizu importa ufficialmente i suoi smartphone in Italia quindi gli aggiornamenti futuri dovrebbero tener conto anche delle esigenze degli utilizzatori italiani.

La User Interface Flyme 4 poi è una delle migliori UI in circolazione, basata, a differenza di altre, sull'ultimissima versione di Android disponibile e cioè la 4.4.4.

MX4 | Flyme4 - MEIZU

.

.

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ho detto la media.
    Prendi un s2 s3 e s4 e paragonali con i telefoni di altre marche usciti nei medesimi periodi, mediamente quanti sono arrivati a JB o KK?e in quanto tempo?ora non so esattamente ma tra tutti i telefoni usciti prima di aprile 2013 credo che s4 sarà tra i pochi che riceverà android l..
    Un moto g? Un nexus 5(forse anche il 4)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

Mi sa che non ci capiamo..il mio concetto di media è diverso dal tuo.
    Avendo tempo vorrei vedere quanti telefoni sono usciti nel primo trimestre 2013 e quanti hanno avuto kk prima di s4 e quanti avranno l. Se su 20 lo avranno 4 di cui tre di Google per me siamo sopra la media
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

motoG 2013e2014 motoX 2013e2014 nexus5 LG-G2eG3 xperiaZ2-z3-z3c (forse anche z1ez1c) htc one m7-m8...solo per rimanere tra i top gamma delle varie case...chiusa la nota sarcastica per rimanere in topic ti rinnovo il consiglio di moddare qualsiasi telefono topgamma compri per avere android stock, tanto hanno tutti le stesse specifiche, snap800-2g ram quindi dove cadi cadi, cadi bene

8. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

ABOVEROPE (28-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Per oneri plus credo sia troppo grande. Per z3 vale il discorso lg.

La mia idea era un modello top con Android pulito e batteria buona
    z3 ha la migliore batteria...e la parte software non è male.... io guarderei le prove fatte da andrea su un famoso sito hd e anche il confronto di z3 con gli altri top e ti renderai conto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    motoG 2013e2014 motoX 2013e2014 nexus5 LG-G2eG3 xperiaZ2-z3-z3c (forse anche z1ez1c) htc one m7-m8...solo per rimanere tra i top gamma delle varie case...chiusa la nota sarcastica per rimanere in topic ti rinnovo il consiglio di moddare qualsiasi telefono topgamma compri per avere android stock, tanto hanno tutti le stesse specifiche, snap800-2g ram quindi dove cadi cadi, cadi bene
    Moto x 2014. G3 z3 m8
    Tutti questi sono usciti dopo e quindi la statistica non regge.

Per lo z3 guarderò anche se il meizu mi intriga

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio