CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Direi che se hai ancora il dubbio Android o iOS allora neanche tu sai a cosa ti serve il cellulare...
    Parliamo anche di 4" contro 5"..

Opinione personale: se ti serve uno smartphone prendi Android, se invece devi solo giocare a candy crush vai con l'iphone.... Ios ha troppe (davvero troppe) limitazioni...
    nono io gioco poco e niente con il cell se non raramente quando non so che fare proprio..l'iphone lo proverei e basta e poi tornerei ad android con m8 senza perderci nulla
    Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

lo prenderei giusto per provarlo ma so già che mi romperò per via delle limitazioni,schermo,batteria dopo pochissimo infatti valuto di più m8 e z3 compact nuovo a 399 euro che mi piacciono molto di più e li preferisco
    Ultima modifica di paolov; 02-10-14 alle 22:06
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Direi che se hai ancora il dubbio Android o iOS allora neanche tu sai a cosa ti serve il cellulare...
    Parliamo anche di 4" contro 5"..

Opinione personale: se ti serve uno smartphone prendi Android, se invece devi solo giocare a candy crush vai con l'iphone.... Ios ha troppe (davvero troppe) limitazioni...
    comunque penso che prenderò m8 e non z3 compact anche se mi piace molto ma non so nulla riguardo i surriscaldamenti visto che la serie z ne soffre mentre per iphone 5s mi romperei subito per le limitazioni,batteria e schermo piccolo
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

devo aspettare un altro mese per il rimborso paypal siccome all'ultimo momento il venditore ha mandato i dati e ora invece di aspettare il 6 ottobre per riavere i soldi se non avesse risposto devo aspettare il 20 e oltre tutto un altro mese senza telefono..che rottura di maroni comunque per lo z3 compact non mi fido avendo avuto una brutta esperienza con lo z1 e non sapendo se ha problemi di surriscaldamento e fotocamera come i precedenti z e la batteria regge bene quindi per ora evito e aspetto i pareri da chi lo avrà

aggiornamento: oggi mi ha contatto la paypal verso le 19 e mi ha detto che non mi possono rimborsare siccome il pacco è stato spedito regolarmente visto la bolla di spedizione inviata dal venditore e che devo vedermela io col venditore e con le poste visto che loro hanno perso il pacco e non possono fare nulla..sono incazzato parecchio ed è una fregatura bella e buona anche con paypal altro che tutela maggiore!! ora ho contattato il venditore che per fortuna è sempre gentile e serio e li ho dato i dati cioè iban della mia paypal,codice fiscale e il mio nome e cognome per ricevere il rimborso dalle poste in breve tempo che andrà a fare lunedì mattina..spero di recuperare i soldi e di farlo in poco tempo se no ho perso 300 euro e rimango senza telefono anche
    Ultima modifica di BossPatrick; 03-10-14 alle 20:11 - Motivo: paypal fregatura
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

G flex e fighissimo

Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    devo aspettare un altro mese per il rimborso paypal siccome all'ultimo momento il venditore ha mandato i dati e ora invece di aspettare il 6 ottobre per riavere i soldi se non avesse risposto devo aspettare il 20 e oltre tutto un altro mese senza telefono..che rottura di maroni comunque per lo z3 compact non mi fido avendo avuto una brutta esperienza con lo z1 e non sapendo se ha problemi di surriscaldamento e fotocamera come i precedenti z e la batteria regge bene quindi per ora evito e aspetto i pareri da chi lo avrà

aggiornamento: oggi mi ha contatto la paypal verso le 19 e mi ha detto che non mi possono rimborsare siccome il pacco è stato spedito regolarmente visto la bolla di spedizione inviata dal venditore e che devo vedermela io col venditore e con le poste visto che loro hanno perso il pacco e non possono fare nulla..sono incazzato parecchio ed è una fregatura bella e buona anche con paypal altro che tutela maggiore!! ora ho contattato il venditore che per fortuna è sempre gentile e serio e li ho dato i dati cioè iban della mia paypal,codice fiscale e il mio nome e cognome per ricevere il rimborso dalle poste in breve tempo che andrà a fare lunedì mattina..spero di recuperare i soldi e di farlo in poco tempo se no ho perso 300 euro e rimango senza telefono anche
    Paypal fuori dal circuito ebay se ne sbatte le palle dei rimborsi!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Paypal fuori dal circuito ebay se ne sbatte le palle dei rimborsi!
    me ne sono reso conto però hanno una pubblicità truffaldina e infatti già un altro ha avuto un problema come il mio e che ha risolto in pochi giorni..spero davvero che il venditore mi aiuti e magari mi ridia lui i soldi perchè davvero 300 euro per me diciannovenne sono moltissimo specialmente se mi servono per una cosa a me utile..aspetterò quest'altro mese siccome mi ha detto che in un mese mi rimborsano i 300 euro ma se non è così e il venditore non mi farà questo gran favore anche se lui non ha colpe prenderò la strada dell'altro malcapitato che ha risolto in pochi giorni
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

oggi il venditore è andato in posta per farmi avere il rimborso tramite le poste visto che ho assicurato il mio pacco e mi ha detto di stare tranquillo che mi rimborsano entro sto mese e che mi aggiorna man mano se ci sono notizie..speriamo bene,non ne posso più
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio

sul famoso sito HD di ANDREA nella video prova sia di z3 che di z3c dice che sono esenti da surriscaldamenti.....la nuova serie z3 per me è fantastica....è il top in circolazione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sul famoso sito HD di ANDREA nella video prova sia di z3 che di z3c dice che sono esenti da surriscaldamenti.....la nuova serie z3 per me è fantastica....è il top in circolazione
    se riuscirò a recuperare i miei soldi forse prendo lo z3 compact ma avendo avuto una brutta esperienza con z1 sono un po' diffidente quindi vado di one m8 al massimo o se proprio vorrò provare qualcosa di nuovo nexus 6 o moto x+1
    Spoiler:

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio