nono io gioco poco e niente con il cell se non raramente quando non so che fare proprio..l'iphone lo proverei e basta e poi tornerei ad android con m8 senza perderci nulla
lo prenderei giusto per provarlo ma so già che mi romperò per via delle limitazioni,schermo,batteria dopo pochissimo infatti valuto di più m8 e z3 compact nuovo a 399 euro che mi piacciono molto di più e li preferisco
Ultima modifica di paolov; 02-10-14 alle 22:06
Spoiler:
devo aspettare un altro mese per il rimborso paypal siccome all'ultimo momento il venditore ha mandato i dati e ora invece di aspettare il 6 ottobre per riavere i soldi se non avesse risposto devo aspettare il 20 e oltre tutto un altro mese senza telefono..che rottura di maroni![]()
comunque per lo z3 compact non mi fido avendo avuto una brutta esperienza con lo z1 e non sapendo se ha problemi di surriscaldamento e fotocamera come i precedenti z e la batteria regge bene quindi per ora evito e aspetto i pareri da chi lo avrà
aggiornamento: oggi mi ha contatto la paypal verso le 19 e mi ha detto che non mi possono rimborsare siccome il pacco è stato spedito regolarmente visto la bolla di spedizione inviata dal venditore e che devo vedermela io col venditore e con le poste visto che loro hanno perso il pacco e non possono fare nulla..sono incazzato parecchio ed è una fregatura bella e buona anche con paypal altro che tutela maggiore!! ora ho contattato il venditore che per fortuna è sempre gentile e serio e li ho dato i dati cioè iban della mia paypal,codice fiscale e il mio nome e cognome per ricevere il rimborso dalle poste in breve tempo che andrà a fare lunedì mattina..spero di recuperare i soldi e di farlo in poco tempo se no ho perso 300 euro e rimango senza telefono anche
Ultima modifica di BossPatrick; 03-10-14 alle 20:11 - Motivo: paypal fregatura
Spoiler:
me ne sono reso conto però hanno una pubblicità truffaldina e infatti già un altro ha avuto un problema come il mio e che ha risolto in pochi giorni..spero davvero che il venditore mi aiuti e magari mi ridia lui i soldi perchè davvero 300 euro per me diciannovenne sono moltissimo specialmente se mi servono per una cosa a me utile..aspetterò quest'altro mese siccome mi ha detto che in un mese mi rimborsano i 300 euro ma se non è così e il venditore non mi farà questo gran favore anche se lui non ha colpe prenderò la strada dell'altro malcapitato che ha risolto in pochi giorni
Spoiler:
oggi il venditore è andato in posta per farmi avere il rimborso tramite le poste visto che ho assicurato il mio pacco e mi ha detto di stare tranquillo che mi rimborsano entro sto mese e che mi aggiorna man mano se ci sono notizie..speriamo bene,non ne posso più
Spoiler: