Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Direi che se hai ancora il dubbio Android o iOS allora neanche tu sai a cosa ti serve il cellulare...
Parliamo anche di 4" contro 5"..
Opinione personale: se ti serve uno smartphone prendi Android, se invece devi solo giocare a candy crush vai con l'iphone.... Ios ha troppe (davvero troppe) limitazioni...
nono io gioco poco e niente con il cell se non raramente quando non so che fare proprio..l'iphone lo proverei e basta e poi tornerei ad android con m8 senza perderci nulla
-
lo prenderei giusto per provarlo ma so già che mi romperò per via delle limitazioni,schermo,batteria dopo pochissimo infatti valuto di più m8 e z3 compact nuovo a 399 euro che mi piacciono molto di più e li preferisco
-
Quote:
iLuke
Direi che se hai ancora il dubbio Android o iOS allora neanche tu sai a cosa ti serve il cellulare...
Parliamo anche di 4" contro 5"..
Opinione personale: se ti serve uno smartphone prendi Android, se invece devi solo giocare a candy crush vai con l'iphone.... Ios ha troppe (davvero troppe) limitazioni...
comunque penso che prenderò m8 e non z3 compact anche se mi piace molto ma non so nulla riguardo i surriscaldamenti visto che la serie z ne soffre mentre per iphone 5s mi romperei subito per le limitazioni,batteria e schermo piccolo
-
devo aspettare un altro mese per il rimborso paypal siccome all'ultimo momento il venditore ha mandato i dati e ora invece di aspettare il 6 ottobre per riavere i soldi se non avesse risposto devo aspettare il 20 e oltre tutto un altro mese senza telefono..che rottura di maroni :bd: :bd: comunque per lo z3 compact non mi fido avendo avuto una brutta esperienza con lo z1 e non sapendo se ha problemi di surriscaldamento e fotocamera come i precedenti z e la batteria regge bene quindi per ora evito e aspetto i pareri da chi lo avrà
aggiornamento: oggi mi ha contatto la paypal verso le 19 e mi ha detto che non mi possono rimborsare siccome il pacco è stato spedito regolarmente visto la bolla di spedizione inviata dal venditore e che devo vedermela io col venditore e con le poste visto che loro hanno perso il pacco e non possono fare nulla..sono incazzato parecchio ed è una fregatura bella e buona anche con paypal altro che tutela maggiore!! ora ho contattato il venditore che per fortuna è sempre gentile e serio e li ho dato i dati cioè iban della mia paypal,codice fiscale e il mio nome e cognome per ricevere il rimborso dalle poste in breve tempo che andrà a fare lunedì mattina..spero di recuperare i soldi e di farlo in poco tempo se no ho perso 300 euro e rimango senza telefono anche
-
G flex e fighissimo
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
devo aspettare un altro mese per il rimborso paypal siccome all'ultimo momento il venditore ha mandato i dati e ora invece di aspettare il 6 ottobre per riavere i soldi se non avesse risposto devo aspettare il 20 e oltre tutto un altro mese senza telefono..che rottura di maroni :bd: :bd: comunque per lo z3 compact non mi fido avendo avuto una brutta esperienza con lo z1 e non sapendo se ha problemi di surriscaldamento e fotocamera come i precedenti z e la batteria regge bene quindi per ora evito e aspetto i pareri da chi lo avrà
aggiornamento: oggi mi ha contatto la paypal verso le 19 e mi ha detto che non mi possono rimborsare siccome il pacco è stato spedito regolarmente visto la bolla di spedizione inviata dal venditore e che devo vedermela io col venditore e con le poste visto che loro hanno perso il pacco e non possono fare nulla..sono incazzato parecchio ed è una fregatura bella e buona anche con paypal altro che tutela maggiore!! ora ho contattato il venditore che per fortuna è sempre gentile e serio e li ho dato i dati cioè iban della mia paypal,codice fiscale e il mio nome e cognome per ricevere il rimborso dalle poste in breve tempo che andrà a fare lunedì mattina..spero di recuperare i soldi e di farlo in poco tempo se no ho perso 300 euro e rimango senza telefono anche
Paypal fuori dal circuito ebay se ne sbatte le palle dei rimborsi!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Paypal fuori dal circuito ebay se ne sbatte le palle dei rimborsi!
me ne sono reso conto però hanno una pubblicità truffaldina e infatti già un altro ha avuto un problema come il mio e che ha risolto in pochi giorni..spero davvero che il venditore mi aiuti e magari mi ridia lui i soldi perchè davvero 300 euro per me diciannovenne sono moltissimo specialmente se mi servono per una cosa a me utile..aspetterò quest'altro mese siccome mi ha detto che in un mese mi rimborsano i 300 euro ma se non è così e il venditore non mi farà questo gran favore anche se lui non ha colpe prenderò la strada dell'altro malcapitato che ha risolto in pochi giorni
-
oggi il venditore è andato in posta per farmi avere il rimborso tramite le poste visto che ho assicurato il mio pacco e mi ha detto di stare tranquillo che mi rimborsano entro sto mese e che mi aggiorna man mano se ci sono notizie..speriamo bene,non ne posso più
-
Quote:
BossPatrick
sul famoso sito HD di ANDREA nella video prova sia di z3 che di z3c dice che sono esenti da surriscaldamenti.....la nuova serie z3 per me è fantastica....è il top in circolazione
-
Quote:
cristianb
sul famoso sito HD di ANDREA nella video prova sia di z3 che di z3c dice che sono esenti da surriscaldamenti.....la nuova serie z3 per me è fantastica....è il top in circolazione
se riuscirò a recuperare i miei soldi forse prendo lo z3 compact ma avendo avuto una brutta esperienza con z1 sono un po' diffidente quindi vado di one m8 al massimo o se proprio vorrò provare qualcosa di nuovo nexus 6 o moto x+1