Si dovrei verificare se ancora è disponibile...
Visualizzazione stampabile
Si dovrei verificare se ancora è disponibile...
Di sicuro ritengo che a 270€ il n5 in questo momento sia il miglior acquisto che possa fare! L'unico mio dubbio è per quanto tempo ancora verrà supportato? La fotocamera è perfomante?
Comunque molto probabilmente seguirò il tuo consiglio e aspetterò l'uscita del 6 per vedere se sarà realmente 5,9"...
GRazie :-D
All'inizio si è alzato un certo polverone sulla fotocamera del Nexus 5, poi è stata aggiornata e migliorata.
Posso dirti questo: secondo me è una buona fotocamera. L'ho testata non molti giorni fa: se ne può ricavare del buono, seriamente. Anche al buio in una campagna, i risultati son stati buoni.
Questo te lo dico da persona consapevole che i cellulari sono cellulari, e che le macchine fotografiche sono macchine fotografiche.
Quindi, puoi anche prendere un G2, un S5, uno Z3 o quello che ti pare: magari sono migliori come fotocamera del Nexus, ma sono comunque cellulari.
Con un 1020 in manuale, stando lì a settare i parametri, magari apprezzi di più la differenza.
Questo per dirti che secondo me se l'ostacolo al nexus 5 è la fotocamera...piglia il Nexus 5 e goditelo a 360 gradi per quello che può offrire come fluidità del software, dammi retta.
Comunque ripeto, in giro per il web trovi scatti fatti col nexus che ogni tanto vengono postati sui vari blog, e sono molto molto buoni.
Detto questo, fai bene ad aspettare il 6 per vedere se è realmente da 6 pollici.
Io ho unito queste cose:
- Rischio ormai reale che sia da 6 pollici
- Apprezzamento del vecchio Moto X, già di mio
- Occasione del Moto X in legno a buon prezzo
- Ordine su amazon non ancora passato alla fase concreta
- Alta rivendibilità di un Moto X in legno