Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Con ********** e xiaomishop.it ci sono 2 anni di garanzia sugli xiaomi.. Se ti puo essere utile dai un occhiata ai siti!
Si si,per carità...il problema,da quello che ho letto,è che l'assistenza sia italiana che cinese è molto molto scadente,quindi per esperienze precedenti io evito...rotfl
Lo z3c l'avevo adocchiato anche io,ma 499 son veramente troppi per quel telefono,per 350 (forse anche meno di 300 quando uscirà il n6) è preferibile prendersi il nexus o il g2 che nell'uso quotidiano sono paritari se non superiori...
-
Io ho avuto il G2, passato poi a mio fratello! Mai avuti problemi di ricezione o di fotocamera! Ottimo in tutti i fronti! Ora ho l'S5 e anche questo si sta dimostrando un ottimo terminale!
-
Qui c'è una comparazione delle dimensioni del Nexus 6 con altri dispositivi top di gamma.
http://www.youtube.com/watch?v=-qzLDwLWqqs
Per tirare il giudizio definitivo, per quanto mi riguarda, attendo l'uscita ufficiale.
-
Quote:
marchrius
Detto fra noi, trattandosi di the blue, sono fiducioso che tra poco aprirà un nuovo topic dove si prenderà altri sei mesi per decidere con cosa sostituire il Moto X.
lascia almeno che gli arrivi prima! :D
-
Quote:
brujah84
Si si,per carità...il problema,da quello che ho letto,è che l'assistenza sia italiana che cinese è molto molto scadente,quindi per esperienze precedenti io evito...rotfl
Lo z3c l'avevo adocchiato anche io,ma 499 son veramente troppi per quel telefono,per 350 (forse anche meno di 300 quando uscirà il n6) è preferibile prendersi il nexus o il g2 che nell'uso quotidiano sono paritari se non superiori...
z3c si trova gia a 440 sul web...giusto un pò o sarà a 400....per me è uno dei migliori in circolazione
-
Quote:
cristianb
z3c si trova gia a 440 sul web...giusto un pò o sarà a 400....per me è uno dei migliori in circolazione
Il terminale non si discute,ottimo sotto ogni aspetto,ma quello che lo differenzia da g2 e n5 praticamente è solo la resistenza all'acqua (e uno schermo leggermente meno definito rispetto agli altri due),ma se mi dici che si trova a 440 io ti rispondo che anche nexus si trova a 265 nella versione da 16gb e si torna al discorso iniziale...
il telefono è ottimo,i materiali,le finiture,il fatto che resista all'acqua,la personalizzazione sony...ma tutto questo li vale i quasi 200 euro di differenza? Secondo me no e questo è purtroppo un difetto enorme di sony,che fa si degli smartphone strepitosi,ma li fa uscire in ritardo e con prezzi fuori mercato se paragonati ai concorrenti...
io ho le vipere in tasca e quindi cerco il telefono con il miglior rapporto qualità/prezzo/assistenza/maneggevolezza... :-$
-
Quote:
Psemiramide
lascia almeno che gli arrivi prima! :D
Ma infatti, ma speriamo... :D Amazon dice che non posso fare altro che aspettare...
-
Quote:
brujah84
Il terminale non si discute,ottimo sotto ogni aspetto,ma quello che lo differenzia da g2 e n5 praticamente è solo la resistenza all'acqua (e uno schermo leggermente meno definito rispetto agli altri due),ma se mi dici che si trova a 440 io ti rispondo che anche nexus si trova a 265 nella versione da 16gb e si torna al discorso iniziale...
il telefono è ottimo,i materiali,le finiture,il fatto che resista all'acqua,la personalizzazione sony...ma tutto questo li vale i quasi 200 euro di differenza? Secondo me no e questo è purtroppo un difetto enorme di sony,che fa si degli smartphone strepitosi,ma li fa uscire in ritardo e con prezzi fuori mercato se paragonati ai concorrenti...
io ho le vipere in tasca e quindi cerco il telefono con il miglior rapporto qualità/prezzo/assistenza/maneggevolezza... :-$
Infatti, avesse almeno una fotocamera a livello di lumia o iPhone...
-
Quote:
Psemiramide
Infatti, avesse almeno una fotocamera a livello di lumia o iPhone...
Con iphone se la gioca alla grande lo z3c (uguale uguale allo z3),con i top gamma lumia no,ma quello si sa...il problema di sony è sempre stato il software che comprime troppo l'immagine e lascia un po' di rumore nelle foto,ma sugli ultimi modelli hanno corretto un po' il tiro.
Inoltre la fotocamera di sony ha veramente tante impostazioni carine...
P.S.:z3c ha anche lo slot per le micro sd,quindi memoria espandibile...altro punto a favore di sony,ma comunque per me ancora troppa distanza di prezzo dai pari hardware
-
Quote:
brujah84
hai ragione....però ti dico una cosa: possiedo nexus 5 e presenta vari problemucci: cassa con basso volume, fruscio in registrazioni audio e video, led un pò difettoso, batteria scarsa, ricezione non delle migliori e quando si passa da una zona con ricezione 0 a una in cui c è campo ci mette un sacco ad agganciare il segnale e poi il display è buono ma non è proprio il top e ne aggiungo un altra che nessuno dice ma che è importante: il display non repellente, si sporca che è una meraviglia... se non mi credi vai in sezione nexus e leggi...
compact sulla carte ha batteria, audio, materiali, fotocamera, impermeabilità, hardware, memoria espandibile e qualcos altro di superiore....non sono giustificati i 200 euro ma 150 penso di si...