Scusate xiaomi mi3 a 250 circa no!? ;-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate xiaomi mi3 a 250 circa no!? ;-)
Vedremo le recensioni del nuovo nexus ma Motorola non è che stia facendo dei mostri di fotocamera. Il nexus 5 comunque a quel prezzo è sicuramente uno dei migliori smartphone per rapporto qualità prezzo, la fotocamera è nella media. Se vuoi una fotocamera sopra la media invece vai su lumia 830 o 930.
Provato il motoX 2013...che dire,buon telefono per quello che si può valutare in una giornata,però boh...ha qualcosa,parlando giusto di sensazioni personali,che non mi convince a pieno...il miui sarebbe un ottimo terminale,ma come tutti i cinesi c'è il grosso problema dell'assistenza ed è un pochino più padella del nexus5...
La fotocamera è buona, a noi sembra migliore e più "pronta" a scattare di quella del G2 di mia moglie, buoni i dettagli e i colori nei limiti di una lensless.
Parola di ROBOcop, il mio criceto Roborosky
(se vuoi metto l'originale non "ridotta" da tapatalk)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f58daea3f4.jpg
Il G2 é una ottima scelta comunque, a 299 euro c'era garanzia ita il giorno che presi N5 a 269 all'auchan, scelsi N5 perché è Nexus :D, miglior batteria, fotocamera equivalente, ricezione minore rispetto allo N5, non ci sono altre sostanziali differenze tra i due terminali in quanto sono "cugini", lo N5 ha la comoda ricarica wireless.
personalmente ho sia n5 che g2,
al di la dei megapixel ritengo entrambe le fotocamere buone, ma quella del n5 ha secondo me il difetto nella messa a fuoco: alle volte è lenta e capita che non metta correttamente a fuoco le immagini, con il risultato di uno scatto da buttare. questo non ha importanza in una foto "statica" in quanto basta dare al telefono il tempo necessario per la messa a fuoco (dopo un po' ci arriva correttamente) oppure si rifà la foto, ma in scatti veloci questo può essere un limite non indifferente.
una volta a fuoco le immagini sono molto molto buone.
Strano a noi capita l'esatto contrario, il G2 ci sta di più a mettere a fuoco e spesso fa scatti mossi o poco luminosi, lo N5 è invece molto pronto e preciso, ho messo il criceto perché appunto si muove sempre ed è difficile prenderlo bene, scatto di sera mentre fa la ruota, considera che correva come il vento :Dhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c8e667d1cf.jpg
Con ********** e xiaomishop.it ci sono 2 anni di garanzia sugli xiaomi.. Se ti puo essere utile dai un occhiata ai siti!
Guarda, ti dirò la verità: a me samsung piace per via di:
_schermi amoled che adoro per angoli di visione, saturazione, contrasto e perché è dai primi lcd che ho il pallino dei neri perfetti
_batteria removibile
_slot sd
_fotocamera al top
_tasti fisici
_da S5 in poi pure la ricezione comincia ad essere buona/ottima
Il fatto è che:
_l'ultima linea, quella di S5, fa pena, in particolare la trama a cerotto del posteriore
_stanno abbandonando la radio fm anche sui medi di gamma (S5 mini)
_Knox: ora che hanno patchato towelroot, non si possono più rootare i samsung dotati di ultimissimi firmware senza far scattare il contatore. Per la garanzia te l'accettano ugualmente (devono farlo), però la rivendibilità è inferiore
_un po' di amarezza per S5 mini, che sarebbe dovuto essere DEFINITIVO considerando che s4 mini è un piccolo S3 e per certe cose pure meglio. Invece il 5 mini è ben lontano da essere un piccolo S4, anzi, le prende pure dal predecessore 4 mini
Boh... ora vediamo se il sony Z3C si conferma buono. Fossi in the blue mi prenderei o quello o un G2 coreano che ha la batteria removibile, lo slot sd e dicono abbia anche ricezione migliore rispetto al G2 nostrano. Certo se ti serve l'assistenza mi sa che son dolori.
Detto fra noi, trattandosi di the blue, sono fiducioso che tra poco aprirà un nuovo topic dove si prenderà altri sei mesi per decidere con cosa sostituire il Moto X.
Io non consiglierei il G2 ho venduto il mio nemmeno un mese fa perché non prendeva mai da nessuna parte era una cosa vergognosa veramente...
Ora sto aspettando che mi arrivi il OnePlus One...