CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 200
Discussione:

Nexus 6 sarà una padella: e adesso cosa compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che avevo previsto (il Quad HD, le dimensioni generose, il fatto che "L" stesse per Lollipop) si è avverato.

    Sinceramente faccio davvero fatica a mantenere un atteggiamento lucido e distaccato visto che parliamo di un terminale molto atteso e visto che Google sembra abbia fatto di tutto per rovinarci la festa.

    Dimensioni generose e prezzo altissimo mi spingono a dire di aver fatto la migliore scelta possibile, andando di Moto X 2013 in legno a 235 euro (finalmente un prezzo giusto per un telefono comunque di valore). L'offerta è stata fatta da Amazon, e sull'ex forum di Galeazzi ne abbiamo approfittato in 4-5 persone. Spero che ne facciano di nuove.

    Cosa dire: questo 2014 è indubbiamente l'anno in cui Google, Android e in particolare Motorola (belli i suoi telefoni, ma resta l'azienda politicamente più scorretta) hanno totalmente, pienamente deluso.

    Aspettavo un riscatto, e il riscatto non è arrivato.

    Nel mentre, Droid Turbo è stato confermato, in uscita per Verizon e gli States, con buona pace degli europei. E sicuramente costerà moltissimo anche quello.


    Ad oggi mi pare di capire che gli unici telefoni veramente validi e dal buon rapporto qualità-prezzo siano sostanzialmente 4:

    - Moto X 2013 se preso sotto i 250 euro
    - Nexus 5, preso a circa 260-270 euro
    - LG G2, preso a meno di 300 euro
    - OnePlus One, preso al suo prezzo ufficiale di circa 300 euro
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e xiaomi mi4 a 300 Euro non ti piace?

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio8888 Visualizza il messaggio
    e xiaomi mi4 a 300 Euro non ti piace?
    ma non è che non ci siano altri terminali validi, solo che questi 4 hanno un po' catalizzato tutto.

    Una volta che a 300 trovi il OnePlus One, ha poco senso continuare a salire di prezzo o guardarsi intorno, specie dopo che hanno aggiustato il tiro con l'ultimo aggiornamento.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  5. #94
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    iuni u 3 mi sta solleticando e non poco...mannaggiaaaa
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di frazeppelin


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avendo detto ciao ciao al nexus 6, adesso ho lo stesso dubbio tra smartphone dell'autore di questo post, anche se nel mio caso è più tra nexus 5 e one plus one. consigli? poi secondo voi è possibile che esca una versione "aggiornata" del nexus 5?

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazeppelin Visualizza il messaggio
    avendo detto ciao ciao al nexus 6, adesso ho lo stesso dubbio tra smartphone dell'autore di questo post, anche se nel mio caso è più tra nexus 5 e one plus one. consigli? poi secondo voi è possibile che esca una versione "aggiornata" del nexus 5?
    io ti consiglio sony z3....dei telefoni di dimensioni acetabili è il top in circolazione....è completo di tutto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per me pne plus one è molto grande. al massimo 5.2 pollici. sono indeciso tra xiaomi mi4, lg g2, nexus 5. budget 300 euro

  9. #98
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tutto quello che avevo previsto (il Quad HD, le dimensioni generose, il fatto che "L" stesse per Lollipop) si è avverato.

    Sinceramente faccio davvero fatica a mantenere un atteggiamento lucido e distaccato visto che parliamo di un terminale molto atteso e visto che Google sembra abbia fatto di tutto per rovinarci la festa.

    Dimensioni generose e prezzo altissimo mi spingono a dire di aver fatto la migliore scelta possibile, andando di Moto X 2013 in legno a 235 euro (finalmente un prezzo giusto per un telefono comunque di valore). L'offerta è stata fatta da Amazon, e sull'ex forum di Galeazzi ne abbiamo approfittato in 4-5 persone. Spero che ne facciano di nuove.

    Cosa dire: questo 2014 è indubbiamente l'anno in cui Google, Android e in particolare Motorola (belli i suoi telefoni, ma resta l'azienda politicamente più scorretta) hanno totalmente, pienamente deluso.

    Aspettavo un riscatto, e il riscatto non è arrivato.

    Nel mentre, Droid Turbo è stato confermato, in uscita per Verizon e gli States, con buona pace degli europei. E sicuramente costerà moltissimo anche quello.


    Ad oggi mi pare di capire che gli unici telefoni veramente validi e dal buon rapporto qualità-prezzo siano sostanzialmente 4:

    - Moto X 2013 se preso sotto i 250 euro
    - Nexus 5, preso a circa 260-270 euro
    - LG G2, preso a meno di 300 euro
    - OnePlus One, preso al suo prezzo ufficiale di circa 300 euro
    c'è qualcosa che è sfuggito a te e a molti altri (e che viene direttamente da un executive di google) i nexus non sono smartphone destinati al grande pubblico ma terminali concepiti per gli spiluppatori interni ed esterni: l'ottimo rapporto prezzo prestazioni ha avuto come effetto collaterale quello di allargare la platea ma i nexus non sono un business a parte per google ma unpo strumento di servizio a uno dei suoi brand piu importanti ossia android

    se google, che ha piu informazione i sui comportamenti di acquisto e sulle preferenze dei consumatori di qualunque altra società al mondo, è perchè il nexus 6 deve cavalcare l'onda dei grandi schermi per consentire algli sviluppatori di creare applicazioni in linea con tale tendenza se le prioporità fossero state produrre lo smartphone che si vende di piu il nexus 6 non avrebbe avuto uno schermo da 5.9"

  10. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che è sfuggito a te e a molti altri (e che viene direttamente da un executive di google) i nexus non sono smartphone destinati al grande pubblico ma terminali concepiti per gli spiluppatori interni ed esterni: l'ottimo rapporto prezzo prestazioni ha avuto come effetto collaterale quello di allargare la platea ma i nexus non sono un business a parte per google ma unpo strumento di servizio a uno dei suoi brand piu importanti ossia android

    se google, che ha piu informazione i sui comportamenti di acquisto e sulle preferenze dei consumatori di qualunque altra società al mondo, è perchè il nexus 6 deve cavalcare l'onda dei grandi schermi per consentire algli sviluppatori di creare applicazioni in linea con tale tendenza se le prioporità fossero state produrre lo smartphone che si vende di piu il nexus 6 non avrebbe avuto uno schermo da 5.9"
    Ovviamente non è come dici tu, ma non ho proprio voglia di discutere. Spero che "il grande pubblico" lasci il Nexus lì dov'è.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    beh a 649 se nn lo compra nessuno saranno costretti ad abbassare il prezzo!

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy