CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 200
Discussione:

Nexus 6 sarà una padella: e adesso cosa compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    beh a 649 se nn lo compra nessuno saranno costretti ad abbassare il prezzo!
    speriamo!

    CERTO è UNA BELLA BOMBA, come caratteristiche è superiore a un po tutti..

    però diamine, 6 pollici e a quel prezzo..
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non per niente hanno deciso di mantenere il n5 in vendita anche sul play store.
    Imho rischiano di fare un tuffo a vuoto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #103
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ovviamente non è come dici tu, ma non ho proprio voglia di discutere. Spero che "il grande pubblico" lasci il Nexus lì dov'è.
    Il Nexus non è per il grande pubblico!

    "Ultimately, Nexus devices are not designed to cater to consumer wishes. You may not want a 5.9-inch Nexus X, but I'm sorry to say, that opinion doesn't factor in to Google's plans, because at the end of the day, the Nexus line is all about what Google wants for the Android ecosystem, and what it thinks is necessary.

    What the Nexus is, and why Google thinks we need a larger Nexus phone

    At its core, the Nexus line has had two major purposes since its inception:

    To be a developer reference device, and
    To highlight features/trends in the ecosystem, or those that Google wants to push.

    The first purpose has always been the biggest aim of the Nexus line. Google has always wanted to offer a device that is always running the newest version of Android without manufacturer modification, so developers know where the Android platform is going in terms of hardware and software. It is also the main reason why the Nexus line of phones has been priced so aggressively low. The fact that consumers and enthusiasts jumped on the Nexus brand is a byproduct of the low retail price, but Google's aim has always been to make a device that could get to as many developers as possible, which meant selling it at a cut-rate price. But, just because you like having an inexpensive high-end Android device doesn't mean that Google is building it for you.


    chissà che non abbiano deciso di tenere alto il prezzo per chiarire meglio il concetto!

    e infine

    As Dave Burke, the head of Android engineering and the Nexus program at Google, said a couple months ago, the Nexus program is essential to developers, especially developers at Google.

    qui se vuoi puoi leggerti tutto l'articolo Google is making a 5.9-inch Nexus X because your opinion doesn't matter

    a me sembra che l'autore (una delle firme storiche di phonearena.com) sia molto ben informato, poi se pensi di saperne piu di lui...

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ascolta, io non so se parlo con uno stupido oppure no. Ti senti stupido? Pensi di essere stupido?

    No perché linkarmi un articolo di Phonearena così, per sostenere questa tua tesi, è INUTILE. Lo sai no?

    Ma davvero, non voglio litigare. Se la pensi così, buon per te.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate me io non ho molta stima del nexus per varie motivi...
    Mi sembra l'iphone con android sopra, mia considerazione personale ovviamente.

    Leggo però questa affermazione:

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che è sfuggito a te e a molti altri (e che viene direttamente da un executive di google) i nexus non sono smartphone destinati al grande pubblico ma terminali concepiti per gli spiluppatori interni ed esterni: l'ottimo rapporto prezzo prestazioni ha avuto come effetto collaterale quello di allargare la platea ma i nexus non sono un business a parte per google ma unpo strumento di servizio a uno dei suoi brand piu importanti ossia android

    se google, che ha piu informazione i sui comportamenti di acquisto e sulle preferenze dei consumatori di qualunque altra società al mondo, è perchè il nexus 6 deve cavalcare l'onda dei grandi schermi per consentire algli sviluppatori di creare applicazioni in linea con tale tendenza se le prioporità fossero state produrre lo smartphone che si vende di piu il nexus 6 non avrebbe avuto uno schermo da 5.9"
    E di seguito questa affermazione:

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ovviamente non è come dici tu, ma non ho proprio voglia di discutere. Spero che "il grande pubblico" lasci il Nexus lì dov'è.
    In che senso è così o non è così.

    c'è un link più o meno "ufficiale" dove poter comprendere meglio la questione?

    Il fatto che non sia per il grande pubblico potrebbe avere senso perchè se non ricordo male è l'unico terminale che se viene cambiata rom non invalida la garanzia, mi confermate?

    Grazie e scusate le, forse, banali domande.

  7. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Spero per il Nexus 6 che Android Lollipop abbia il Multiwindow da stock, altrimenti sti 6 pollici non hanno senso visto che entra quasi in diretta concorrenza col Note 4 (nonostante la differenza di prezzo).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma la differenza di prezzo credo sia poco rilevante, il note 4 quanto costa? 50 euro in più? dopo qualche mese staranno allo stesso prezzo.

    Inoltre i vantaggi di note 4 sono molteplici... Certo se usi il pennino, la microSD e ti piace avere la batteria estraibile (io ad esempio adoro tutte e 3 queste funzioni).
    Invece il vantaggio di nexus qual'è? forse solo che riceve gli aggiornamenti in tempo "reale".

    non è polemica è proprio per capire se ho le info giuste e sto valutando correttamente

  9. #108
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Il fatto che non sia per il grande pubblico potrebbe avere senso perchè se non ricordo male è l'unico terminale che se viene cambiata rom non invalida la garanzia, mi confermate?
    In realtà tutta la gamma LG italia (ed ora europa) se viene cambiata rom, o fatto il root non si invalida la garanzia. Sempre che il danno non sia causato proprio dal cambio di rom stessa.
    è una politica (ottima) di lg da qualche anno a questa parte.

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per l'informazione, ignoravo questa cosa, interessante.

    Però non capisco come si possa provare che l'eventuale danno sia dovuto o meno al root od al cambio rom eventuale. Io credo che si possa sempre dare la colpa all'utente per eventuali problemi una volta messa una rom che non sia quella stock, però sto facendo un pò l'avvocato del diavolo intendiamoci.
    Sicuramente è un grosso passo avanti e per chi compra il cellulare perchè intenzionato/interessato al modding è positivo. Ad ogni modo bisognerebbe leggere tra le FAQ di LG cosa dice "tra le righe" o leggere le famose "postille"

  11. #110
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per l'informazione, ignoravo questa cosa, interessante.

    Però non capisco come si possa provare che l'eventuale danno sia dovuto o meno al root od al cambio rom eventuale. Io credo che si possa sempre dare la colpa all'utente per eventuali problemi una volta messa una rom che non sia quella stock, però sto facendo un pò l'avvocato del diavolo intendiamoci.
    Sicuramente è un grosso passo avanti e per chi compra il cellulare perchè intenzionato/interessato al modding è positivo. Ad ogni modo bisognerebbe leggere tra le FAQ di LG cosa dice "tra le righe" o leggere le famose "postille"
    Generalmente sono abbastanza seri quelli della LG, molti hanno avuto esperienza di telefoni con custom rom riparati.
    In ogni caso non è cosi difficile capire quali danni sono causati da root o no: pixel rotti, acqua, cadute sono la causa della maggior parte dei danni e sicuramente sono facilmente distinguibili da danni dovuti al root

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy