CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Consiglio su telefoni cinesi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endy89 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io sono interessato a questi device cinesi con caratteristiche top di gamma però dual sim e mi interessava lo z7 max però ho un po di perplessità in merito alla lingua...altrimenti cosa mi consigliate??

    Grazie mille.
    Pensavo che ormai la ZTE avesse implementato il multilanguage. Allora le cose stanno un po' diverse.
    Per te che cerchi un Dual SIM prova a guardare l'Huawei Honor 6. Ha il processore proprietario HiSilicon Kirin.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe molto interessante ma un device con schermo da 5.5 pollici c'è qualcosa??

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endy89 Visualizza il messaggio
    Bhe molto interessante ma un device con schermo da 5.5 pollici c'è qualcosa??
    Xiaomi RedMi Note, Huawei Honor 3X Pro, Huawei Honor 3X G750.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa ma le principali caratteristiche che dovrebbe avere sono display 5.5 meglio se fullhd, almeno 2 gb di ram un buon processore quad o octacore da 1.7 in su dual sim dual stanbay almeno 16 gb di memoria se espandibile meglio ancora e android 4.4, lo so forse chiedo troppo però credo che qualcuno di voi mi possa aiutare!!!
    Diciamo che l'honor 6 se aveva il display da 5.5 era perfetto!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Del Meizu io mi preoccuperei solo degli eventuali aggiornamenti software e della poca propensione al modding a causa del processore Mediatek. Se sono aspetti che non ti interessano è un telefono completo e valido.
    Lo ZTE invece ha più predisposizione sia per gli aggiornamenti (la ZTE non si comporta male) che per il modding (questo però dipende anche dalla sua diffusione).

    Sicuramente sono entrambi telefoni validi, è una scelta non facile. Sullo Iuni non mi pronuncio dato che sono ignorante sulla storia/affidabilità ecc. della marca, ma pare essere non male.

    Grazie Fortinho...

    Diciamo che in un primo momento, vorrei lasciar perdere il modding...poi se dovesse servire successivamente, vedrò le soluzioni possibili...
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti software, come mai dici "mi preoccuperei"????
    Hai letto al giro che non concedono tanti aggiornamenti?
    Questo IUNI è un po' troppo sconosciuto da tutti...
    Vorrei provare...ma ho paura di rimanere scottato dall'azzardo...Anche se come telefono è molto bello...con caratteristiche molto prestanti...

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunny83 Visualizza il messaggio
    Grazie lubemark...

    Sai più o meno quando uscirà questo nuovo telefono dello Xiaomi???
    Quindi tu vedi male il Meizu MX4...Non so...leggendo le varie recensioni online, molti dicono che per il prezzo, rapporto/qualità, è uno dei top di gamma online...poi non saprei...a maggior ragione sto chiedendo una mano da voi...
    E tra i 3 telefoni di cui avevo chiesto un consiglio sull'acquisto, tu quale mi consiglieresti?
    assolutamente no!, ti ho solo detto che Xiaomi è disposta a lanciare un modello in cui avrà margini ristrettissimi di guadagno pur di screditarlo (mossa azzardata perchè rischia di cannibalizzare MI3 e MI4)
    e se tu vuoi Xiaomi ti conviene attendere quel modello

    Meizu Mx4 è un'eccellente smartphone con solo 3 difetti

    1) memoria non espandibile (quindi meglio andare sui modelli a 32 o 64 GB di RAM)
    2) fotocamera senza stabilizzatore ottico
    3) GPU un po meno performante dei TOP di gamma che montano Snapdragon o Exynos

    per tutto il resto è uno smartphone eccellente tra l'altro potra montare anche Ubuntu Touch

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Sunny83 (06-10-14)

  9. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunny83 Visualizza il messaggio
    Grazie Fortinho...

    Diciamo che in un primo momento, vorrei lasciar perdere il modding...poi se dovesse servire successivamente, vedrò le soluzioni possibili...
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti software, come mai dici "mi preoccuperei"????
    Hai letto al giro che non concedono tanti aggiornamenti?
    Questo IUNI è un po' troppo sconosciuto da tutti...
    Vorrei provare...ma ho paura di rimanere scottato dall'azzardo...Anche se come telefono è molto bello...con caratteristiche molto prestanti...
    È più una questione di meno sorgenti rilasciate dalla Mediatek, mio "mi preoccuperei" era un "terrei conto".
    Alla fine la Meizu ha aggiornato i telefoni precedentemente rilasciati (l'MX 3 sicuro, non ricordo se anche l'MX 2) alla nuova versione della FlymeOS, quindi potrebbero essere "preoccupazioni" infondate.
    Comunque considera che lo ZTE non ha l'italiano ancora, si può fare qualcosa con MoreLocale per la lingua delle app, ma la lingua di sistema resterà in inglese.
    Per lo IUNI: ormai a questi livelli di hardware ciò che fa la differenza è l'ottimizzazione software. Anche uno Snapdragon 600 può girare meglio di un 800 se il primo è montato su un telefono ben ottimizzato e il secondo su un telefono scarsamente ottimizzato. Il mio consiglio è di informarti (se ci sono le info) sulla qualità delle componenti utilizzate (fotocamera, display ecc.) e della ROM montata. Così ho fatto ad inizio anno per prendere uno Xiaomi e mi è andata più che bene, solo che probabilmente le informazioni per lo IUNI saranno molte meno.

    Alla fine i "grandi" contendenti del trono di miglior smartphone top gamma sono Meizu MX4 e Xiaomi Mi4 (si trova a 350€ su **********), se hai scartato il secondo credo che con l'altro caschi in piedi.
    Ultima modifica di Fortinho; 06-10-14 alle 18:08
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Sunny83 (06-10-14)

  11. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    IUNI è una controllata di Gionee che nasce come sviluppatrice di ROM (IUNI OS) e solo in un secondo tempo è passata anche alla progettazione e fabbricazione di smartphone quindi sull'ottimizzazione software ho pochi dubbi. Ne ho un po' di piu sul versante linguistico se si tiene conto che il precedente modello, il bellissimo IUNI U2 inizialmente era disponibile solo in cinese e la versione con la lingua inglese è arrivata dopo alcuni mesi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Sunny83 (06-10-14)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora delle vostre info...
    Ve la butto lì...
    e che ne pensate di un ONEPLUS ONE Qualcomm 64GB Snapdragon 801 2.5Ghz Quad Core?????
    L'ho trovato a 327 euro su myefox.it...
    è un quad core con 3 Gb di Ram...
    paragonato agli altri telefoni, è meglio o peggio??? Anche per quanto riguarda gli aggiornamenti software ecc...

  14. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunny83 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora delle vostre info...
    Ve la butto lì...
    e che ne pensate di un ONEPLUS ONE Qualcomm 64GB Snapdragon 801 2.5Ghz Quad Core?????
    L'ho trovato a 327 euro su myefox.it...
    è un quad core con 3 Gb di Ram...
    paragonato agli altri telefoni, è meglio o peggio??? Anche per quanto riguarda gli aggiornamenti software ecc...
    se vuoi prendere one plus one prendilo ufficiale (gli inviti in questo momento abbondano e questo mese dovrebbero partire anche le prenotazioni ) con invito o compralo dal mercatino di androidiani ( ce ne sono in vendita tutti i giorni)
    se lo prendi da uno shop cinese non hai garanzia ufficiale e se c'è un problema lo devi rimandare in Cina...
    per il resto è a livello degli altri

    Per gli aggiornamenti è ok perchè monta la Cyanogenmod

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Sunny83 (06-10-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy