CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Consiglio su telefoni cinesi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho visto lo z7 max su myefox.it e tra le lingue è riportato anche l'italiano sarà fidato???

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunny83 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora delle vostre info...
    Ve la butto lì...
    e che ne pensate di un ONEPLUS ONE Qualcomm 64GB Snapdragon 801 2.5Ghz Quad Core?????
    L'ho trovato a 327 euro su myefox.it...
    è un quad core con 3 Gb di Ram...
    paragonato agli altri telefoni, è meglio o peggio??? Anche per quanto riguarda gli aggiornamenti software ecc...
    Diversi utenti hanno riscontrato alcuni bug non indifferenti (per esempio problemi al touch, questione software).
    È gestito dal team Cyanogen quindi in molti giustamente si aspettavano livelli altissimi per quanto riguarda il software e l'ottimizzazione, forse non è così.
    È comunque un telefono valido, credo che più passa il tempo più migliora grazie ai fix che sono stati e verranno fatti. Gli aggiornamenti ci sono, Android L arriverà e probabilmente molto presto.
    Quote Originariamente inviato da Endy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto lo z7 max su myefox.it e tra le lingue è riportato anche l'italiano sarà fidato???
    Beh se la ZTE con la sua ROM non lo supporta non credo sia possibile. Le opzioni sono due: cavolata dello store o è installata un'altra ROM.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Sunny83 (06-10-14)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endy89 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io sono interessato a questi device cinesi con caratteristiche top di gamma però dual sim e mi interessava lo z7 max però ho un po di perplessità in merito alla lingua
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Comunque considera che lo ZTE non ha l'italiano ancora, si può fare qualcosa con MoreLocale per la lingua delle app, ma la lingua di sistema resterà in inglese.
    Quote Originariamente inviato da Endy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto lo z7 max su myefox.it e tra le lingue è riportato anche l'italiano sarà fidato???
    A tutt'oggi NON esistono ROM ufficiali multilanguage per tutta la serie Nubia z7 della ZTE. Il problema (anche se non pochi usano tranquillamente le ROM ufficiali in inglese, e molti anche quelle in cinese... ) è però stato fortunatamente risolto da alcune custom ROM che, tra l'altro, hanno il sistema tradotto pressoché completamente in italiano (tranne qualche voce di menu tra le mille presenti nella Nubia UI). Queste custom ROM sono basate completamente sulle ROM ufficiali mantenendo la veste grafica così com'è; naturalmente rimuovendo i programmi cinesi e sistemando qualche cosuccia quà e là. Nessun bisogno quindi di MoreLocale. E direi nemmeno nessun problema per l'italiano. Nella corposa sezione dedicata ai Nubia z7 ci sono tutte le info e le ROM disponibili, tra cui anche una CyanogenMod 11 Multi Language KK4.4.4.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Limma per il post:

    holden72 (07-10-14),Sunny83 (06-10-14)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Ma gli Oppo Find 7 e 7a non vi piacciono? Sono bellissimi... Magari il Find 7 è un po' caruccio, ma il 7a già è più abbordabile, e si può trovare usato a prezzi molto competitivi.
    Hanno tutte le caratteristiche che cerchi, Sunny83, ma sono single sim.

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ma gli Oppo Find 7 e 7a non vi piacciono? Sono bellissimi... Magari il Find 7 è un po' caruccio, ma il 7a già è più abbordabile, e si può trovare usato a prezzi molto competitivi.
    Hanno tutte le caratteristiche che cerchi, Sunny83, ma sono single sim.
    L'avevo visto Limma...ma viene sui 400 euro...io volevo rimanere come massimale sui 300 euro...
    Sai il single sim non è un problema...non mi fa differenza...perché in realtà io lo userò principalmente con una singola sim...

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunny83 Visualizza il messaggio
    L'avevo visto Limma...ma viene sui 400 euro...io volevo rimanere come massimale sui 300 euro...
    Sai il single sim non è un problema...non mi fa differenza...perché in realtà io lo userò principalmente con una singola sim...
    Se non hai problemi con l'usato lo puoi trovare attorno ai 300€, intendo l'Oppo Find 7a

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Sunny83 (06-10-14)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il Jiayu G4S come lo vedete?

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ternibad Visualizza il messaggio
    il Jiayu G4S come lo vedete?
    Mi sembra di capire che tu non abbia letto le circa 250 pagine dedicate al G4S qui sul forum...
    Scherzi a parte Jiayu ha goduto di una certa notorietà nel recente passato, ma è un po' che non la seguo.
    Ho letto al volo un paio di recensioni e ne parlano bene ed è stato aggiornato a KK da poco.
    Altro sinceramente non so dirti. Hai valutato lo Xiaomi Redmi 1s? Device ben collaudato e molto buono nella sua categoria. Costa più o meno come il G4S, mi pare.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy