CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Sony Xperia Z3 vs Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Comunque scusate l'ot volevo solo fare una parentesi ;-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, anche a me piace molto l'interfaccia Sense per la sua coerenza in tutti gli ambiti del telefono, coerenza che non vedo con nessun altro produttore.. infatti quando si passa da un'applicazione all'altra non c'è mai una continuità come avviene su iOS o sulla Sense appunto.

    Però quella fotocamera Per chi, come me (per scelta), non viaggia con appresso una reflex o altro.. avere uno strumento che permetta buone foto è essenziale, e non capisco come faccia HTC a piazzare una 4 mpx su un top gamma.. A me pare che gli 8 mpx di Apple seguano la stessa strada degli ultrapixel, ossia pixel più grandi e con questa risoluzione i risultati sono notevoli!

    Se HTC si adeguerà con l'M9 e il resto rimarrà di invariata qualità probabilmente la scelta del prossimo top gamma sarà la medesima per molti di noi
    Ultima modifica di Th3pa; 28-10-14 alle 10:40
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Guarda se le foto le tieni solo nello smartphone le foto non sono cosi male! Ieri ho visto le foto dell htc m7 e solo se fai zoom al massimo sgrana un po! Certo poi al pc la differenza si nota! :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Guarda se le foto le tieni solo nello smartphone le foto non sono cosi male! Ieri ho visto le foto dell htc m7 e solo se fai zoom al massimo sgrana un po! Certo poi al pc la differenza si nota! :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Le foto le sposto sempre sul pc o in cloud così da poterne usufruire su più piattaforme.. e magari qualche bella foto la stampo a volte.. ripeto per il mio utilizzo è assolutamente bocciato.

    Con gli 8mpx del mio S3 mi trovo invece benissimo per ogni utilizzo e mi regala sempre degli ottimi scatti di giorno
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    sono d accordo sul fatto che la sense è la migliore interfaccia....considerando m8 in toto come smartphone penso che è superiore per i miei gusti ad s5....ma il problema fotocamera fà storcere il naso....
    sony penso che abbia un software che è una via di mezzo tra sense e touchwiz perchè ha si tante funzioni ma è un pò meno pesante della touchwiz, materiali nobili e casse frontali più impermeabilità....come già ripetuto, il sony lo reputo uno dei migliori in circolazione perchè lo vedo molto completo ed equilibrato....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...entro anche io in questo discorso che state facendo...premetto che devo cambiare smartphone (ho un Ace 2) e dopo la brutta esperienza con questo device ho deciso di lasciar perdere Samsung per prendere Sony....vorrei prendere lo z3 Compact anche io...le unica cosa che mi fa storcere il naso è questo presunto problema che con il doppio tap attivo si sblocca da solo in tasca....chi mi conferma questa cosa? Inoltre se il doppio tap viene disattivato lo sblocco dello schermo può avvenire tramite il pulsante e lo scivolamento sullo schermo senza nessun pin o sequenza? E se viene disattivata la funzione, il problema dello sblocco in tasca si risolve? Chiedo questo perchè anni fa avevo un Nokia con Symbian che mi si sbloccava da solo in tasca e faceva chiamate e altre cose e la situazione era snervante .-.

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamGalAce2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...entro anche io in questo discorso che state facendo...premetto che devo cambiare smartphone (ho un Ace 2) e dopo la brutta esperienza con questo device ho deciso di lasciar perdere Samsung per prendere Sony....vorrei prendere lo z3 Compact anche io...le unica cosa che mi fa storcere il naso è questo presunto problema che con il doppio tap attivo si sblocca da solo in tasca....chi mi conferma questa cosa? Inoltre se il doppio tap viene disattivato lo sblocco dello schermo può avvenire tramite il pulsante e lo scivolamento sullo schermo senza nessun pin o sequenza? E se viene disattivata la funzione, il problema dello sblocco in tasca si risolve? Chiedo questo perchè anni fa avevo un Nokia con Symbian che mi si sbloccava da solo in tasca e faceva chiamate e altre cose e la situazione era snervante .-.
    lo sblocco senza doppio tap può avvenire tramite pulsante e scivolamento oppure anche solo tramite pulsante e basta (in pratica premi il tasto e il display si accendo).
    per il problema non saprei; chiedo nella sezione z3
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per i chiarimenti cristianb....allora se anche il problema esiste non mo farò tanti problemi a disattivare la funzione di doppio tap


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SamGalAce2 per il post:

    cristianb (06-11-14)

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho letto adesso questa discussione e mi inserisco anche se solo dopo alcuni mesi :-). Allora, io ho un S5 e dopo un pò di mesi vorrei cambiare e passare a Z3. Conosco tutti i pregi e i difetti di S5 e volevo sapere da qualcuno di voi se la parte video del Sony (parte video che a me interessa particolarmente visto che uso molto lo smartphone come videocamera) è assolutamente superiore all'S5. Poi, per le foto, non mi interessa molto che S5 sia migliore.......uso cmq una reflex......ma volevo un parere sulla parte video. Grazie.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy