dovrei provare uno z2 o uno z3 da qualche parte ma se dovessi prendere un sony andrei di z3 ma vorrei essere certo che l'audio sia buono e che non abbia li stessi problemi di z2 se no evito anche sony visto la pessima esperienza con lo z1
Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4
z3 ha risolto tutti i problemi di z2 di surriscaldamento e di audio e per di più ha affinato anche l estetica, con bordi in metallo, angoli in policarbonato (cosi sn piu resistenti) e vetro posteriore....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Io voglio dire solo una cosa! Si s5 z3 e tutti quelli che volete sono mostri ok!! Ma la fluidità e la stabilità della sense e moolto superiore! Anche nel tempo si vede!! A partire da htc m7 in poi il sistema è mooolto ottimizzato!! Oggi ho provato così.. con un mio amico l htc m7 e ha una fluidita pazzeeca nonostante quell' anno e mezzo dietro le spalle! Possiedo il mi3 che è fluidissimo in tutto rapido ad aprire qualsiasi app e l htc m7 stava al passo!! Sono rimasto shoccato :-) quindi il mio consiglio e di prendere seriamente in considerazione htc m8 se lo si vuole tenere per alcuni anni! :-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ora anche il mio vecchio z che ora ha la mia ragazza dopo un anno e mezzo è ancora molto fluido, l'ui sony non credo pesi tantissimo
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Ma non lo so se è fluido come un m7!! Amo i sony un sacco ;-) ma è la verita! In estate un mio amico aveva lo xperia z1 e non mi ha dato questa impressione! Quasi quasi era più fluido e reattivo del mio mi3 ;-) qullo che voglio dire è che non è solo più fluido ma ad aprire le app una dopo l altra e molto reattivo e veloce! Lo z1 tempo fa non mi ha dato questa impressione! Non so la sense e come ios cioè il sistema nel tempo rimane sempre fluido! E neache android stock è cosi fluido il mio nexus7 ha perso un bel po in fluidità!
Effettivamente la sense è una cosa stupenda, strano che una personalizzazione comunque così pesante sappia essere così fluida
Già! E vero perché la sense non é così leggera! Questione di ottimizzazione!
Poi anche a livello estetico sono molto belli anche se preferisco sony, preferisco il feed tattile del vetro piuttosto che l'alluminio
Esteticamente sony tutta la vita ;-) ho un attrazione particolare per i sony! Ma htc con l'alluminio non scherza neanche! Ma m8 e più bruttino rispetto ad m7! Parere personale ;-)