Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi io sarei tentato di comprare il note 4 ma vorrei comprarlo con l exynos ,mi sapreste dire dove potrei acquistarlo magari rispondendomi in privato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lord_Revan
salve ragazzi io sarei tentato di comprare il note 4 ma vorrei comprarlo con l exynos ,mi sapreste dire dove potrei acquistarlo magari rispondendomi in privato?
so che ce l'hanno su mobileshop.eu però costa 636 euro :( poi se vuoi rischiare valuebasket ce l'ha a 480 euro
-
OK grazie ma in Italia funziona con l exynos in tutto e per tutto? con garanzia e aggiornamenti come siamo messi?
-
ciao a tutti :) siccome dovrei prendere un nuovo smartphone per settembre ottobre sto valutando note 4,one m9,lg g4,s6..vorrei sapere se conviene ad oggi prendere un note 4 e poi se è fluido,reattivo e non che rallenta dopo un po' o che ha ancora i soliti difetti del touchwiz data la pesantezza
-
Io meno di un mese fa ho venduto la versione snapdragon del note 4 per prendere un iPhone 6 plus che sto rivendendo in questi giorni per prendermi un note 4 exynos.
Sì, lo so, è da malati ma l'unica mancanza che avevo sul note era la radio fm. Iphone mi ha già stancato, non è cambiato niente da 4 anni fa a questa parte.
Sapete se la radio fm è confermata sulla versione exynos??
-
Quote:
darkaldo79
Io meno di un mese fa ho venduto la versione snapdragon del note 4 per prendere un iPhone 6 plus che sto rivendendo in questi giorni per prendermi un note 4 exynos.
Sì, lo so, è da malati ma l'unica mancanza che avevo sul note era la radio fm. Iphone mi ha già stancato, non è cambiato niente da 4 anni fa a questa parte.
io ho avuto il note 3 e l'ho scambiato con un 5s e dopo due mesi neanche l'ho venduto e preso m8 siccome mi ero annoiato e poi un 4" nel 2015 è ridicolo..ho letto che c'è la radio fm sull'exynos :)
-
Quote:
darkaldo79
me lo consiglieresti il note 4? anche al posto di un htc one m9 o g4 se magari l'hai avuto?
-
Allora, lo avevo venduto per il semplice motivo di voler passare al G4, ma dalle recensioni ho letto di seri problemi di durata del batteria, touchscreen impreciso in molti terminali, e poi avrei dovuto rinunciare al pennino.. In più ci vedevo solo questa benedetta radio!
L'M9 non lo conosco, ho avuto M8 l'anno scorso per circa 2 mesi e mi sono trovato bene.
Il Note 4 secondo me attualmente è superabile solo dal 5 che, ahimè, in Italia probabilmente neanche verrà commercializzato.
-
Il vero dilemma è cosa prendere tra:
Note 4 exynos;
Note Edge;
Note 5
Tutti terminali che credo si possano acquistare solo dall'estero
-
Quote:
darkaldo79
Allora, lo avevo venduto per il semplice motivo di voler passare al G4, ma dalle recensioni ho letto di seri problemi di durata del batteria, touchscreen impreciso in molti terminali, e poi avrei dovuto rinunciare al pennino.. In più ci vedevo solo questa benedetta radio!
L'M9 non lo conosco, ho avuto M8 l'anno scorso per circa 2 mesi e mi sono trovato bene.
Il Note 4 secondo me attualmente è superabile solo dal 5 che, ahimè, in Italia probabilmente neanche verrà commercializzato.
si ho letto anche io del touch e batteria però magari si tratta delle prime partite di telefoni..per me fai prima a prendere un note 4 edge se vuoi qualcosa di particolare ma con batteria inferiore al note 4 normale se no prendi s6 edge+