Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
si ho letto anche io del touch e batteria però magari si tratta delle prime partite di telefoni..per me fai prima a prendere un note 4 edge se vuoi qualcosa di particolare ma con batteria inferiore al note 4 normale se no prendi s6 edge+
E Note 5 lo eviteresti?? Nettamente più potente... Certo, acquistare in America non è semplice..
-
Quote:
darkaldo79
E Note 5 lo eviteresti?? Nettamente più potente... Certo, acquistare in America non è semplice..
mi piacerebbe provarlo ma non ho tutti quei soldi da spendere e poi ho solo 20 anni ;) io piuttosto prenderei un note 4 tanto è ottimo e si può trovare a prezzi decenti sia nuovo che usato e non hai problemi di garanzia/acquisto
-
Beh sì, il prezzo è elevato, ma anche note 4 exynos non te lo regalano pur essendo un terminale di quasi un anno...
-
Quote:
darkaldo79
Beh sì, il prezzo è elevato, ma anche note 4 exynos non te lo regalano pur essendo un terminale di quasi un anno...
lo stesso note 4 edge per il bordo curvo,sinceramente non mi dicono nulla questi bordi curvi
-
Quote:
BossPatrick
lo stesso note 4 edge per il bordo curvo,sinceramente non mi dicono nulla questi bordi curvi
Sinceramente neanche a me!
Ps: ho letto le recensioni di valuebasket: evitatelo, è pieno di feedback negativi in giro x la rete. Impiegano mesi x inviare gli oggetti e, se arrivano, sono o mancanti di accessori, scatole aperte, ecc..
-
Quote:
darkaldo79
Sinceramente neanche a me!
Ps: ho letto le recensioni di valuebasket: evitatelo, è pieno di feedback negativi in giro x la rete. Impiegano mesi x inviare gli oggetti e, se arrivano, sono o mancanti di accessori, scatole aperte, ecc..
diciamo che è più una cosa del farsi figo..per me fai prima a prenderti davvero un altro note 4 tanto exynos o meno sono uguali alla fine e non vale tutta quella differenza di soldi
-
Quote:
BossPatrick
diciamo che è più una cosa del farsi figo..per me fai prima a prenderti davvero un altro note 4 tanto exynos o meno sono uguali alla fine e non vale tutta quella differenza di soldi
No, a sto punto voglio l'exynos x la radio fm![emoji1]
-
Quote:
darkaldo79
No, a sto punto voglio l'exynos x la radio fm![emoji1]
devi solo trovarlo e trovarlo a un prezzo decente anche :D
-
Ma perche la versione con Exynos dovrebbe essere migliore? :look:
-
Da pixxelphoto SM-N910C a 599 euro, l'ho ordinato ieri con pagamento in contrassegno.