Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
su questo stesso forum ci sono moltissimi utenti che invece lamentano che prende veramente poco, e saltella continuamente tra 2g e 3g... e considerando che ho la 3 (finché la Tim non farà qualche tariffa interessante) potrei avere dei problemi... ahahah
alla fine è un telefono, anche se con 100000 di funzioni in piu... ma se non fa il suo lavoro principale tanto vale...
tu ce l'hai??
te l'ho consigliato perchè ho avuto G3 per un mese con operatore 3 e non ho mai avuto problemi di questo genere!Poi molto dipende dalla copertura nella tua zona,perchè per esempio ho avuto Oneplus One a luglio e ad agosto,e in città non mi ha mai dato problemi di ricezione mentre in vacanza l'ho dovuto mettere nello scatolo e usare il mio vecchio Note 2 perchè ero completamente isolato dal resto del mondo!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
te l'ho consigliato perchè ho avuto G3 per un mese con operatore 3 e non ho mai avuto problemi di questo genere!Poi molto dipende dalla copertura nella tua zona,perchè per esempio ho avuto Oneplus One a luglio e ad agosto,e in città non mi ha mai dato problemi di ricezione mentre in vacanza l'ho dovuto mettere nello scatolo e usare il mio vecchio Note 2 perchè ero completamente isolato dal resto del mondo!
eh diciamo che in mooolte zone non c'è una grande copertura... ho letto anche che molti lamentavano scara qualità nelle chiamate in entrata... (o in uscita?? non ricordo)
Considera che io abito in montagna...
-
Ti è già stato citato il Sony Z3 Compact, ti consiglio di vederti qualche recensione completa per farti un'idea. La Sony si sta comportando bene anche lato aggiornamenti (aggiornerà a Lollipop tutta la serie Z).
Con quel budget potresti vedere anche il Meizu MX4 (piuttosto di rifiutare fai qualche ricerca, nessuno (più o meno) ti consiglia smartphone scarsi/non affidabili) che viene venduto ufficialmente in Italia.
P.S.: piuttosto di un Samsung Galaxy S4 considererei un LG G2.
-
Di quelli da te citati direi g3 senza dubbio. Ma a quella cifra c'è z3 compact che display escluso è superiore a g3.
A 300 c'è one plus one (e anche mezzo mx4) che è un gradino sopra a tutti quelli da te citati. Non li troverai nelle grandi catene, ma vanno alla grandissima
-
Lo Z3 Compact ha lo schermo piu piccolo del mio... piuttosto lo Z2... il G2 lo avevo scartato non mi ricordo per quale motivo... cmq ha lo stesso problema del G3... per gli altri sicuramente sono degli ottimi telefoni ma non mi fido particolarmente...
Dovrei provarli un po per vedere se in effetti sono cosi validi...
Il sony ho letto che sono um po delicati... e a me l S3 é gia caduto almeno 30 volte e non si é mai neanche scheggiato...
-
Io, avendo avuto 3 su 4 dei telefoni da è curati ti dico la mia classifica.
1 g3
2 nexus 5
3 (per distacco) s4/active.
Poi sopra a questi stanno sia Sony z3c, che ha lo schermo più piccolo, ma più bello sia di s4 che di n5 (figurati di s3..), che opo, non lo troverai mai nei negozi, ma è un top di gamma a 300 €
Ma trovi anche htc One m7 che è ancora validissimo a quello cifre.
-
Quote:
billyg
Io, avendo avuto 3 su 4 dei telefoni da è curati ti dico la mia classifica.
1 g3
2 nexus 5
3 (per distacco) s4/active.
Poi sopra a questi stanno sia Sony z3c, che ha lo schermo più piccolo, ma più bello sia di s4 che di n5 (figurati di s3..), che opo, non lo troverai mai nei negozi, ma è un top di gamma a 300 €
Ma trovi anche htc One m7 che è ancora validissimo a quello cifre.
E lo Z2 ??
-
Non lo ho avuto, quindi non posso metterlo in classifica.
Però se allo stesso prezzo trovo z3c, che è il modello successivo non ho dubbi su cosa scegliere :)
-
Quote:
billyg
Non lo ho avuto, quindi non posso metterlo in classifica.
Però se allo stesso prezzo trovo z3c, che è il modello successivo non ho dubbi su cosa scegliere :)
Si ma lo Z2 ha lo schermo da 5,2 full hd e 3 gb di ram... lo z3c 4,6 hd ready e 2 gb...
Lo C é la controparte delle versioni Mini nei samsung, che non ho mai sopportato.
. Ahahaha
Cmq non voglio un display piu piccolo del mio che é un 4,7...
-
Quote:
Max83
Si ma lo Z2 ha lo schermo da 5,2 full hd e 3 gb di ram... lo z3c 4,6 hd ready e 2 gb...
Lo C é la controparte delle versioni Mini nei samsung, che non ho mai sopportato.
. Ahahaha
Cmq non voglio un display piu piccolo del mio che é un 4,7...
Ma anche no.
Lo z2 ha 2gb di ram come z3c.
Il display è full HD per z2 e hd (non HD Ready) per z3c.
Z3c è un top di gamma a tutti gli effetti, a differenza degli altri mini in circolazione. Altro che i mini samsung, non bestemmiare please.
Z3 e z3c sono i migliori Android sul mercato al momento.
Poi se vuoi un display più grande z2 fa quel che deve..