Visualizzazione stampabile
-
Se tutti parlano bene di z3 e z3c un motivo ci sarà..
Detto questo, come ho scritto nel primo post di quelli da lui proposti g3 è il migliore, unica cosa che mi sento di consigliare è di prendere il 3gb, il 2 fa fatica, troppa. Ha il grosso difetto (quello che me lo ha fatto cambiare) di avere un buon segnale, ma uno switch pigro, io sono stato anche 2 minuti buoni senza segnale, passando da 2 a 3g e viceversa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Bah,qua tutti ad osannare sti Z3, ma non ce n'è uno e dico uno che lo abbia veramente comprato,per cui mi chiedo....come fate a consigliare qualcosa che non avete provato?Domanda 1.
Domanda 2.se l'utente chiede un confronto su determinati terminali, perché tutti devono poi consigliare altri terminali?
1. Se stiamo qua ad aspettare gente che abbia posseduto tutti i telefoni del mondo stiamo apposto.. Se avessi dovuto prendere il Mi2S grazie a consigli di possessori in questa sezione starei ancora aspettando opinioni. Si parla, ci sono opinioni, c'è chi è informato, chi ha avuto modo di provare eccetera.
2. Se l'utente magari non ha considerato qualcosa che potrebbe andare meglio al suo uso? Se uno ti viene a chiedere cosa è meglio tra Galaxy Trend e Galaxy Pocket con 150€ di budget, che fai? Ma che ragionamenti sono?
-
Quote:
Fortinho
1. Se stiamo qua ad aspettare gente che abbia posseduto tutti i telefoni del mondo stiamo apposto.. Se avessi dovuto prendere il Mi2S grazie a consigli di possessori in questa sezione starei ancora aspettando opinioni. Si parla, ci sono opinioni, c'è chi è informato, chi ha avuto modo di provare eccetera.
2. Se l'utente magari non ha considerato qualcosa che potrebbe andare meglio al suo uso? Se uno ti viene a chiedere cosa è meglio tra Galaxy Trend e Galaxy Pocket con 150€ di budget, che fai? Ma che ragionamenti sono?
Anche io consiglio il top in base al budget.Ma se lui dice che vuole schermo grande, e ha un certo budget è evidente che non posso consigliare z3c per lo schermo e Z3 per il prezzo.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Anche io consiglio il top in base al budget.Ma se lui dice che vuole schermo grande, e ha un certo budget è evidente che non posso consigliare z3c per lo schermo e Z3 per il prezzo.
Infatti da come puoi leggere, dopo aver appurato che l'utente vuole scartare lo Z3C perché ritiene che abbia uno schermo piccolo, ho detto che lo Z2 non sarebbe affatto una scelta malvagia.
-
Quote:
Fortinho
Infatti da come puoi leggere, dopo aver appurato che l'utente vuole scartare lo Z3C perché ritiene che abbia uno schermo piccolo, ho detto che lo Z2 non sarebbe affatto una scelta malvagia.
E allora perché mi ha quotato? Io non ho mai parlato di Z2 , ma solo di Z3.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
E allora perché mi ha quotato? Io non ho mai parlato di Z2 , ma solo di Z3.
Probabile che mi sia sentito preso in causa per la seconda parte delle tue "provocazioni".
-
ma un note 3 neo, no?
se riesci a trovarlo, visto che è andato a ruba...
Si trova a meno di 300 euro.
-
Quote:
Max83
mi fa piacere... considerando che costa 550€ la differenza me la dai tu?? rotfl se uno chiede consigli con un certo budget non si puo proporre qualcosa di un budget decisamente superiore... o sbaglio?
non c erano budget scritti nel post iniziale ma solo gli attuali prezzi di determinati smartphone....
-
Quote:
cristianb
non c erano budget scritti nel post iniziale ma solo gli attuali prezzi di determinati smartphone....
beh, però se uno chiede cosniglio tra una punto e una corsa non gli si consiglia una Gallardo... o no?? ahahahah
cmq sono bene accetti i consigli su quella fascia di prezzo...
Quote:
sixx79
ma un note 3 neo, no?
se riesci a trovarlo, visto che è andato a ruba...
Si trova a meno di 300 euro.
uhm, non sembra male neanche questo, di vantaggio ha che il display è piu grande dello Z2 ma il telefono è piu piccolo... però non mi convince molto il doppio processore... e che probabilmente non avrà il lollipop... però il costo è dalla sua...
altri pro sono la batteria estraibile
-
Quote:
Max83
beh, però se uno chiede cosniglio tra una punto e una corsa non gli si consiglia una Gallardo... o no?? ahahahah
cmq sono bene accetti i consigli su quella fascia di prezzo...
uhm, non sembra male neanche questo, di vantaggio ha che il display è piu grande dello Z2 ma il telefono è piu piccolo... però non mi convince molto il doppio processore... e che probabilmente non avrà il lollipop... però il costo è dalla sua...
altri pro sono la batteria estraibile
E sopratutto, la durata della batteria che è ESAGERATA.