CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Che smartphone Android per una ragazza??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    No beh ok su questo ti do ragione...anche le mie amiche a volte mi guardano strana quando menziono qualcosa tipo root o kernel...anche io fino a 4 o 5 mesi fa sapevo a malapena cosa fosse Android..ringrazio il mio ragazzo che mi ha fatto entrare nel giro...era comunque per dire che non solo perchè siamo ragazze vuol dire che non sappiamo usare uno smartphone come si deve o perlomeno...non tutte...comunque si è davvero un bel telefono per il prezzo che ha ora..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    No beh ok su questo ti do ragione...anche le mie amiche a volte mi guardano strana quando menziono qualcosa tipo root o kernel...anche io fino a 4 o 5 mesi fa sapevo a malapena cosa fosse Android..ringrazio il mio ragazzo che mi ha fatto entrare nel giro...era comunque per dire che non solo perchè siamo ragazze vuol dire che non sappiamo usare uno smartphone come si deve o perlomeno...non tutte...comunque si è davvero un bel telefono per il prezzo che ha ora..
    Purtroppo siamo la minoranza. Le mie amiche mi guardano stralunate quando parlo di telefoni e rimangono come sceme quando rimedio hai danni software che hanno fatto involontariamente ai loro.... Diciamo che è una passione per lo più maschile e noi siamo l'eccezione
    Anche io conosco molte donne che hanno l'iphone solo per moda e quasi quasi nemmeno Hanno abbonamento internet per sfruttarlo... Roba da matti.

    Cmq tornando in tema per me galaxy s va benissimo e trovi anche un sacco di custodie carine in giro per una ragazza


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla mia ragazza ho regalato un samsung corby i5500 e si trova benissimo, la batteria dura molto [a volte anche una settimana, ma ne fa un uso molto diverso dal mio] e per le sue esigenza va strabene!
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Alla mia ragazza ho fatto prendere un bellissimo iphone cosi' non mi rompe il c***o ogni tre per due per sapere come si fa questo o come si fa quello o eprche' il telefono ha fatto cosi' o perche' ha fatto cosa'.... Grazie apple perche' esisti... devo a jobs un GRAZIE per facilitare la mia vita

  6. #25
    Androidiano L'avatar di FrankRubens


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Alla mia ragazza ho fatto prendere un bellissimo iphone cosi' non mi rompe il c***o ogni tre per due per sapere come si fa questo o come si fa quello o eprche' il telefono ha fatto cosi' o perche' ha fatto cosa'.... Grazie apple perche' esisti... devo a jobs un GRAZIE per facilitare la mia vita
    ahahah

  7. #26
    Androidiano L'avatar di FrankRubens


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per dovere di cronaca, alla fine è stato preso il Samsung Galaxy ACE a 220euro. Grazie a tutti!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    LG G2 D802 Lollipop 5.0.2

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo non potevi fare meglio. Sarà sicuramente contenta

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Wildfire S PURPLE mi sembra una buona scelta e ha Android.
    Guardati le foto su internet

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy