Visualizzazione stampabile
-
Ciao!! Io proprio ieri ho ricevuto un lg g3 bianco 32gb (da zionsmartshop) già alla prima vista ho detto waww
Davvero bello,dopo 3 aggiornamenti devo dirti che non ho notato nessun lag..mi trovo davvero bene e trovo azzeccata l'idea dei tasti sul posteriore,con l avvento di Android 5.0 sicuramente diventerà una bestia,per la batteria l ho ricaricato ieri sera alle 9 al 100% e sono uscito con Internet sempre attivo,Wi-Fi,un Po di whatsapp,facebook e ora siamo al 58%
-
Imho gli smartphone android vanno scelti in base all'utilizzo che se ne vuole fare, non pensare ai lag ai crash e chi sa a cos'altro pensa solo che sia funzionale all'uso che ne farai. Android non è come Apple, se non ti trovi bene con il software dello smartphone lo cambi radicalmente e ti assicuro che molte rom vanno decisamente meglio del software ufficiale. Esistono tantissime guide online e ci sono molti smartphone che sono seguiti da tantissimi smanettoni. Adesso quello che sta andando di moda è il OnePlus One perché il prezzo è concorrenziale, l'hardware di primissima scelta e ha una vasta community che lo rende davvero super! Una volta Samsung era la regina indiscussa (e prima ancora HTC con Hd2), l'S2 era lo smartphone più seguito dalla community ma una concorrenza sempre più agguerrita e l'introduzione del Knox (Fai modding? Niente garanzia) le hanno fatto perdere una fetta importante di mercato. Anche Google con la serie Nexus stava andando bene ma con l'introduzione del 6 non ha convinto... Da sempre il tallone d'Achille dei Googlefonini è la batteria scarsa come quella degli iPhone e la fotocamera non straordinaria.
Be io qualche informazione in più te l'ho data ora scegli tu ;)
-
Ti consigno un samsung note 3 ha prestazioni ottime è un ex topo di gamma il prezzo si aggira a quanto puoi spendere ma anziche avere il monitor da 5.5 lo ha da 5.7 che secondo me non è tutta questa differenza. Altrimenti a 270 circa trovi in vendita il note 3 neo il fratelli minote di note 3 che è molto fluido come un top di gamma e ha lo schermo da 5.5
-
Da possessore e avendoli provati bene o male tutti, io ti consiglio z3c. Lo schermo è leggermente più piccolo, ok, ma è uno schermo eccezionale che non fa rimpiangere altri big. È un campione per quanto riguarda ricezione, fluidità e durata batteria, oltre che come linea e materiali obiettivamente e fra i migliori del mercato.
-
Guarda io ho usato iPhone, note 3 e ora ho uno xiaomi mi 4 64gb. Iniziamo col dire che ha una risoluzione dello schermo paurosa, la luminosità la tengo sempre a metà perché mettendola al massimo è uno spettacolo di colori. A livello di hardware è il migliore per quanto riguarda i 5 pollici, mi sono documentato e di meglio non si trova a queste dimensioni. Devo dire che la differenza di grandezza da note 3 a mi4 si nota tantissimo. L'estetica è davvero molto bella e la qualità è molto alta. Aggiornamenti ogni settimana sempre più stabili. Vero manca LTE ma viaggia comunque molto veloce il 3G, per l'uso che faccio non vedo il bisogno di avere per forza LTE. Fotocamere paurose specialmente quella per i "selfie" che fa foto bellissime. Erano tutti scettici sul mio acquisto ma poi si sono ricreduti tutti tanto che ho fatto prendere uno mi3 alla mia ragazza che è una potenza veramente. Per quanto riguarda la rom è 10 mila volte superiore a quella della Samsung e se devo dire anche alla stock (possedendo un nexus 7 posso dirlo) . Ha la "leggerezza" di iOS ma performante come Android, bellissima veramente. Poi xiaomi si sta rilevando una delle migliori case a livello mondiale nonostante venda ufficialmente solo in Cina ed India. Te lo consiglio non te ne pentirai,ormai g3, note tutti padelloni.
-
Ah e dimenticavo, la batteria è la cosa migliore,io lo uso instensamente tutta la giornata e la sera arrivo ancora con il 40% con wifi acceso tutto il giorno anche quando sono per strada, me lo dimentico per la super autonomia di questo telefono. Incredibile provare per credere. Ora sono le ore 1.25 di mattina, l'ho tolto dalla carica stamattina alle ore 8 e il cell è ancora al 35%
-
Ma non ha il 4g xiaomi mi4 no?
EDIT ho letto ora che avevi già scritto questa cosa.. Comunque il 4g è tutta un'altra storia..
-
Ah il note 3 neo è 4g
mi sono scordato di dirlo
-
Se usi tanto la connessione dati, il 4g è fortemente raccomandato su un telefono nuovo. La differenza c'è eccome
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanroma
Se usi tanto la connessione dati, il 4g è fortemente raccomandato su in telefono nuovo. La differenza c'è eccome
Mah... 2 parte che la copertura è veramente scarsa, ma il normale 3.5G arriva tranquillamente a 13/14Mbps, che sono davvero più che sufficienti.
Cosa ci fai con 30 e passa Mbps con 2 GB di traffico totale mensile?
Per non parlare del fatto che ha l'utente ha bisogno della durata massima della batteria ed il 4g è un bel flagello in tal senso.