È l'affare del secolo!! Facciamoci le scorte!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ma dove lo vedete? Ho cercato lumia sul sito poste ma non lo trovo, anche se ho letto che c'è... È terminato?
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Incredibile. Non lo prendo solo perché è un mattone. 185 grammi per quasi 11 cm di spessore.
Però è un prezzaccio.
Sicuramente deriva da un canale cinese perché sui siti stile eBay cinesi avevo visto alcune mega offerte a 100 dollari.
Non so perché ma un mese fa c'era una partita che girava a prezzi simili.
Teniamo d'occhio eBay... Vediamo anche li l'andamento prezzi
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
https://www.posteshop.it/pt/nokia-lumia-920.html
ed io che ho preso ieri sera lo zenfone 5
il certificato è lo stesso del sito ufficiale poste quindi direi che è sicuro...
Ultima modifica di om1; 27-11-14 alle 13:51
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.