CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 493 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Dunque mi ha risposto il venditore su ebay riguardo il lenovo k3 incollo la risposta:
    Il telefono è un 4G con tecnologia LTE, ossia sfrutta la banda larga, non ha nessun tipo di problema di compatibilità con reti italiane
    però aldilà della bontà del terminale, tutto dipende dall'operatore, nel senso che se va a vedere Tim 4G è LTE, quindi anche se io usassi un telefono 4G puro, viaggerei su 4G LTE, perchè l'operatore questa rete mi mette a disposizione
    quindi la mia personale idea è che bisogna anche vedere cosa offre l'operatore telefonico

    per quanto riguarda la garanzia io come rivenditore italiano do 24 mesi, in questo caso ho 1 anno da produttore + 1 anno di assistenza gratuita
    è raro che si presentino anomalie tali da richiedere il rientro in casa madre, se succede il primo mese viene cambiato con uno nuovo
    nella peggiore dell'ipotesi mi occupo io di farlo rientrare
    x il resto io mi appoggio ad un laboratorio che mi fa assistenza, quindi a parte cose particolari tutto il discorso di assistenza si può fare in Italia

    sono a disposizioni x ulteriori informazioni

    Al di là delle reti 4G che tanto non sono compatibili il venditore dice che è coperto da 2 anni di garanzia, quindi secondo me questo è un ottimo terminale.
    Voi che ne pensate?

  2.  
  3. #1092
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Dunque mi ha risposto il venditore su ebay riguardo il lenovo k3 incollo la risposta:
    Il telefono è un 4G con tecnologia LTE, ossia sfrutta la banda larga, non ha nessun tipo di problema di compatibilità con reti italiane
    però aldilà della bontà del terminale, tutto dipende dall'operatore, nel senso che se va a vedere Tim 4G è LTE, quindi anche se io usassi un telefono 4G puro, viaggerei su 4G LTE, perchè l'operatore questa rete mi mette a disposizione
    quindi la mia personale idea è che bisogna anche vedere cosa offre l'operatore telefonico

    per quanto riguarda la garanzia io come rivenditore italiano do 24 mesi, in questo caso ho 1 anno da produttore + 1 anno di assistenza gratuita
    è raro che si presentino anomalie tali da richiedere il rientro in casa madre, se succede il primo mese viene cambiato con uno nuovo
    nella peggiore dell'ipotesi mi occupo io di farlo rientrare
    x il resto io mi appoggio ad un laboratorio che mi fa assistenza, quindi a parte cose particolari tutto il discorso di assistenza si può fare in Italia

    sono a disposizioni x ulteriori informazioni

    Al di là delle reti 4G che tanto non sono compatibili il venditore dice che è coperto da 2 anni di garanzia, quindi secondo me questo è un ottimo terminale.
    Voi che ne pensate?
    viste le caratteristiche non mi sembra eccezionale come prezzo, specialmente se si tiene conto del prezzo del moto g.
    se fosse costato di meno sarebbe stato un buon affare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ma il moto g quale intendi il 2013 o il 2014?

  5. #1094
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ma il moto g quale intendi il 2013 o il 2014?
    Parlo sempre del 2014 per rimanere sulle stesse dimensioni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1095
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    viste le caratteristiche non mi sembra eccezionale come prezzo, specialmente se si tiene conto del prezzo del moto g.
    se fosse costato di meno sarebbe stato un buon affare.

    Si concordo. Non so se ultimamente Lenovo ha migliorato ma se è come un anno fa a livello plastiche è nella media, diciamo stile Samsung e non ottimizza un granché i propri terminali.
    Il moto g è sicuramente più curato e a parità di prezzo o quasi, conviene.
    Ormai come vediamo sotto i 200€ troviamo parecchi terminali di buona fattura.
    Tempo addietro la situazione era diversa. Per avere un quadcore con un giga di ram bisognava per forza tentare di importare qualcosa.
    A quanto vedo ora i terminali cinesi puntano molto sulla batteria. Mettono amperaggi alti però bisogna sempre stare attenti perché spesso sono male ottimizzati. Con 4000 mah di batteria fai più o meno quel che fai col moto g.
    Molti thl per esempio dichiarano consumi irreali. Poi anche in standby scolano batteria che è un piacere.

  7. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Per chi non ha troppa fretta... imho al momento la soluzione "migliore" è optare per il buon lumia 735 oppure attendere l'uscita dell'hongmi 2s, che potrebbe seriamente essere il nuovo (android) best buy della categoria.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #1097
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per chi non ha troppa fretta... imho al momento la soluzione "migliore" è optare per il buon lumia 735 oppure attendere l'uscita dell'hongmi 2s, che potrebbe seriamente essere il nuovo (android) best buy della categoria.


    Si se rispetta le attese e conferma la bontà del predecessore credo che l'hongmi 2s diventerà best buy...e toglierà la fascia al moto g che zitto zitto è un anno (tra le varie versioni) che segnaliamo e che sebbene sia stato scalfito da altri non crolla. (lato android)
    L'unico al pari sembra lo zen 5 attualmente ma chissà perché non prende più di tanto. Io in giro ne vedo pochi. Mi sarei aspettato una diffusione maggiore.
    Ultima modifica di geniotre; 08-01-15 alle 13:52

  9. #1098
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Staremo a vedete, sto vedendo che gli import non sono poi così convenienti, ad esempio, il redmi, seppur ottimo cade contro i colpi di alcuni rivali.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Si concordo. Non so se ultimamente Lenovo ha migliorato ma se è come un anno fa a livello plastiche è nella media, diciamo stile Samsung e non ottimizza un granché i propri terminali.
    Il moto g è sicuramente più curato e a parità di prezzo o quasi, conviene.
    Ormai come vediamo sotto i 200€ troviamo parecchi terminali di buona fattura.
    Tempo addietro la situazione era diversa. Per avere un quadcore con un giga di ram bisognava per forza tentare di importare qualcosa.
    A quanto vedo ora i terminali cinesi puntano molto sulla batteria. Mettono amperaggi alti però bisogna sempre stare attenti perché spesso sono male ottimizzati. Con 4000 mah di batteria fai più o meno quel che fai col moto g.
    Molti thl per esempio dichiarano consumi irreali. Poi anche in standby scolano batteria che è un piacere.
    Sarà ma io non sono tanto d'accordo, il k3 ha il processore più nuovo del moto g lo snapdragon 410 che è a 64 bit, ha 16 giga di rom contro gli 8 giga del moto g, la batteria è più capiente 2300 mh poi il display e la ram e la fotocamera sono uguali, quindi secondo me è meglio il k3

  11. #1100
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Sarà ma io non sono tanto d'accordo, il k3 ha il processore più nuovo del moto g lo snapdragon 410 che è a 64 bit, ha 16 giga di rom contro gli 8 giga del moto g, la batteria è più capiente 2300 mh poi il display e la ram e la fotocamera sono uguali, quindi secondo me è meglio il k3
    Scusami se permetto di contraddirti.
    Processore migliore non è sinonimo di prestazioni migliori ed è ormai assodato che conta l'ottimizzazione. Inoltre, te ne fai poco di un processore a 64bit su un SO a 32bit, che in sostanza castra il processore a 32bit rendendolo uno snap 400 con una gpu migliorata.
    Il moto g ha la versione da 8GB, ma data la possibilità di espandera la memoria non ci sono problemi.
    Riprendo quanto detto prima, l'ottimizzazione conta e i 230mah in più non cambierebbero comunque la vita.

    Hai inoltre scordato i pregi del moto g, fra cui non dimentichiamo il supporto sia della casa che della comunity.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    junki (08-01-15)

Pagina 110 di 493 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy