CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 493 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se mi spiego Intel e Asus metteranno un processore con prestazioni paragonabili allo snapdragon 805 sullo zenfone 2 e lo venderanno a 199 dollari!e Motorola pensa di vendere allo stesso prezzo il moto G 2015? auguri!

comunque per i 200 euro questo tra tre o quattro mesi sarà la pietra di paragone! Allegato 132080
    Wow,viva Asus!! Che sia lei la nuova casa che dara la svolta?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono alla ricerca di un terminale entro i 200€ dalle dimensioni 4,5" - 5". In questo periodo ritengo fondamentale scegliere un telefono che verrà aggiornato a lollipop e che lo supporti senza inchiodarsi dopo qualche mese.
    Avevo inizialmente addocchiato il moto g 2014, anche perchè consigliato da tutti, ma ora le dimensioni dello schermo e soprattutto della scocca mi stanno facendo pensare.
    Relativamente al confronto con altri terminali, mi sono guardato un po' di recensioni di hdblog, linkate nel primo post. In particolare quelle di G2 Mini e G3S, che sono quasi sempre considerati inferiori ai moto G 2013 e 2014: la personalizzazione dell'interfaccia da parte di LG secondo me non ha paragoni rispetto a quella scarnissima offerta da Motorola. La possibilità di rimappare i tasti posti in basso sul display, le modalità di sblocco schermo, la duttilità del copia incolla, l'estetica dei menù sono solo le prime cose che mi vengono in mente. L'hardware è del tutto identico, tra l'altro. Perchè preferirvi Moto G 2014?

Confrontando invece Moto G 2014 col più piccolo 2013, trovo che le minori dimensioni di quest'ultimo vengano incontro alle mie perplessità: la mancanza di uno slot sd si rivela però insostenibile per l'uso che ne farei. Dovrei quindi andare su un LTE, il cui prezzo è ancora piuttosto alto.

Riassumendo, vorrei sapere se davvero moto g 2014 sia superiore agli lg g2Mini e g3s e se secondo voi il Moto G 2013 LTE sia preferibile al MotoG 2014, nel momento in cui le dimensioni hanno una certa importanza

EDIT: mi chiedo poi se l'aggiornamento a lollipop non appianerà le varie differenze grafiche o se invece verranno sviluppate ancora versioni customizzate, mantenendo quindi le differenze risconrtate in KitKat
    Ultima modifica di CLoAndroidiani; 05-01-15 alle 23:31

4. Il seguente Utente ha ringraziato CLoAndroidiani per il post:

ABOVEROPE (06-01-15)

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

ragazzi non so se mi spiego Intel e Asus metteranno un processore con prestazioni paragonabili allo snapdragon 805 sullo zenfone 2 e lo venderanno a 199 dollari!e Motorola pensa di vendere allo stesso prezzo il moto G 2015? auguri!

comunque per i 200 euro questo tra tre o quattro mesi sarà la pietra di paragone! Allegato 132080
    Se veramente avrà questo hardware e questo prezzo, sarà il mio smartphone un po' grandini i 5.5 però si può fare uno sforzo..

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Per fortuna migliorando il rapporto schermo cornice perché sullo zenfone 5 è indecente...speriamo bene..

No che non appianerà le differenze grafiche per il semplice fatto che uno è android puro che tale rimarrà sempre e l'altro ha la optimus UI..dipende solo da cosa preferisci tu e mi sembra di capire che non ami android stock, se scegli LG devi sapere/accettare che essendo mini(prodotti di seconda/terza fascia e non avendo android stock) saranno aggiornati lentamente e forse nemmeno entrambi a lollipop..ecco perché qualcuno può preferire moto g..senza pensare che sarà sicuramente più fluido, cosa che magari non si nota al primo giorno, ma due mesi dopo con 30app installate la differenza c'è.. Detto ciò a me piace più di tutti g3s, perché sembra più curato(SEMBRa)...
    Ultima modifica di junki; 06-01-15 alle 00:04
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    Se veramente avrà questo hardware e questo prezzo, sarà il mio smartphone un po' grandini i 5.5 però si può fare uno sforzo..
    n realtà leggendo ora quanto comparso sul sito ufficiale la versione base avrà lo z3560 sempre quad core a 64 bit ma con frequenza 1.8 ghz (si tratta comunque di un processore che offrirà prestazioni sul livello di uno snapdragon 800) mentre la scheda grafica dovrebbe rimanere la stessa per tutte le versioni (è la powervr g 6430 montata anche sull iphone 5s)

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

n realtà leggendo ora quanto comparso sul sito ufficiale la versione base avrà lo z3560 sempre quad core a 64 bit ma con frequenza 1.8 ghz (si tratta comunque di un processore che offrirà prestazioni sul livello di uno snapdragon 800) mentre la scheda grafica dovrebbe rimanere la stessa per tutte le versioni (è la powervr g 6430 montata anche sull iphone 5s)
    Ricordiamoci sempre che l'ottimizzazione resta fondamentale in uno smartphone. Questo ha caratteristiche tecniche eccezionali ma se poi non gira bene restano soltanto scritte su carta.
    Fermo restando che gran parte di tutto questo potenziale resta cmq inespresso se non si gioca.
    Per l'uso comune basta anche un mediatek MTK 6589.
    Fai tutto quel che serve.
    Anche nei telefoni come nei PC stiamo assistendo ad upgrade continui, ma avere una Ferrari chiusa in pochi metri quadrati ed usarla solo per spostarla di poco non so a che serva.
    Senza contare che per esempio io sono ancora praticamente senza ADSL e il 4g ha buchi enormi. Non c'entra niente col processore o con la RAM, lo so, però è un indicatore che spesso si perde di vista quello che serve. La reale utilità del bene.

9. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

junki (06-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Chi, qualche pagina fa ( non ricordo chi è, non ho voglia di andarci a riguardare) ha scritto che Zenfone 4 è un telefono che dopo poco viene voglia di tirarlo contro il muro, lo dice per esperienza o per sentito dire?
    Non è una domanda polemica, lo chiedo perché io non ne ho mai visto uno e, parlando l'altra sera con una persona a cui era caduto l'occhio sul mio Zen5 mi ha detto che la sua fidanzata ha lo Zen4 e ci si trova benissimo...
    Stavo per consigliarlo ad una persona che vuole un 4" da regalare, ma adesso mi fa venire il dubbio...
    L'ha detto per esperienza diretta o per dicerie o solo guardando videorecensioni?

Poi segnalo dal 7/1 Lumia 735 a 199euro nelle coop adriatica

Riguardo alla seconda serie di Zenfone, se sul software lavoreranno bene come sulla prima serie (gira che è un gioiellino... se non vi spaventano le dimensioni o non avete esigenze particolari di autonomia, io nel 2015 lascerei perdere i telefoni con 1 solo gb di ram, soprattutto se, come me, comprate i telefoni con l'intento di tenerlo a lungo...) sarà indubbiamente un bestbuy veramente difficile da battere... grande Asus!
    Ultima modifica di zebaldo; 06-01-15 alle 02:45

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Chi, qualche pagina fa ( non ricordo chi è, non ho voglia di andarci a riguardare) ha scritto che Zenfone 4 è un telefono che dopo poco viene voglia di tirarlo contro il muro, lo dice per esperienza o per sentito dire?
    Non è una domanda polemica, lo chiedo perché io non ne ho mai visto uno e, parlando l'altra sera con una persona a cui era caduto l'occhio sul mio Zen5 mi ha detto che la sua fidanzata ha lo Zen4 e ci si trova benissimo...
    Stavo per consigliarlo ad una persona che vuole un 4" da regalare, ma adesso mi fa venire il dubbio...
    L'ha detto per esperienza diretta o per dicerie o solo guardando videorecensioni?

Poi segnalo dal 7/1 Lumia 735 a 199euro nelle coop adriatica

Riguardo alla seconda serie di Zenfone, se sul software lavoreranno bene come sulla prima serie (gira che è un gioiellino... se non vi spaventano le dimensioni o non avete esigenze particolari di autonomia, io nel 2015 lascerei perdere i telefoni con 1 solo gb di ram, soprattutto se, come me, comprate i telefoni con l'intento di tenerlo a lungo...) sarà indubbiamente un bestbuy veramente difficile da battere... grande Asus!
    Dopo pochi giorni di utilizzo dell'830 vi consiglio vivamente il 735 a 199€
    Se come dicono è alla pari è un affare.
    Ha una fluidità imbattibile. Colori belli vivaci.
    Display perfetto.
    Velocissimo ad installare app. Rispetto ai WP di fascia bassa cambiando schermata non hai l'effetto ritardo nella transazione. Nel 625 c'era un leggerissimo lag, soprattutto quando avevi tante finestre aperte.
    Forse l'unica cosa migliorabile è il rendering delle pagine internet. C'è un ritardo quasi impercettibile ma abituati alla velocità del telefono ti da un po fastidio.
    Riuscissero a migliorare con un aggiornamento lo renderebbe perfetto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

ABOVEROPE (06-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CLoAndroidiani Visualizza il messaggio
    Sono alla ricerca di un terminale entro i 200€ dalle dimensioni 4,5" - 5". In questo periodo ritengo fondamentale scegliere un telefono che verrà aggiornato a lollipop e che lo supporti senza inchiodarsi dopo qualche mese.
    Avevo inizialmente addocchiato il moto g 2014, anche perchè consigliato da tutti, ma ora le dimensioni dello schermo e soprattutto della scocca mi stanno facendo pensare.
    Relativamente al confronto con altri terminali, mi sono guardato un po' di recensioni di hdblog, linkate nel primo post. In particolare quelle di G2 Mini e G3S, che sono quasi sempre considerati inferiori ai moto G 2013 e 2014: la personalizzazione dell'interfaccia da parte di LG secondo me non ha paragoni rispetto a quella scarnissima offerta da Motorola. La possibilità di rimappare i tasti posti in basso sul display, le modalità di sblocco schermo, la duttilità del copia incolla, l'estetica dei menù sono solo le prime cose che mi vengono in mente. L'hardware è del tutto identico, tra l'altro. Perchè preferirvi Moto G 2014?

Confrontando invece Moto G 2014 col più piccolo 2013, trovo che le minori dimensioni di quest'ultimo vengano incontro alle mie perplessità: la mancanza di uno slot sd si rivela però insostenibile per l'uso che ne farei. Dovrei quindi andare su un LTE, il cui prezzo è ancora piuttosto alto.

Riassumendo, vorrei sapere se davvero moto g 2014 sia superiore agli lg g2Mini e g3s e se secondo voi il Moto G 2013 LTE sia preferibile al MotoG 2014, nel momento in cui le dimensioni hanno una certa importanza

EDIT: mi chiedo poi se l'aggiornamento a lollipop non appianerà le varie differenze grafiche o se invece verranno sviluppate ancora versioni customizzate, mantenendo quindi le differenze risconrtate in KitKat
    Semplicemente cerchi un nexus sulla fascia dei 200€,ti garantisco (da possessore di un g2 e ex di un moto g )che (per me ) tra i citati é meglio il motorola su questa fascia..peró, perché e meglio non avere personalizzazioni? La risposta e semplice,rende il terminale piu fluido.nel tempo é ha molta piu ram disponibile (non avendo una ui sulle spalle ), quindi e piu reattivo.
    Tornando al discorso,se vuoi un nexus vai di moto g 2014 ( verra supportato piu a lungo) e non te ne pentirai

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Dopo pochi giorni di utilizzo dell'830 vi consiglio vivamente il 735 a 199€
    Se come dicono è alla pari è un affare.
    Ha una fluidità imbattibile. Colori belli vivaci.
    Display perfetto.
    Velocissimo ad installare app. Rispetto ai WP di fascia bassa cambiando schermata non hai l'effetto ritardo nella transazione. Nel 625 c'era un leggerissimo lag, soprattutto quando avevi tante finestre aperte.
    Forse l'unica cosa migliorabile è il rendering delle pagine internet. C'è un ritardo quasi impercettibile ma abituati alla velocità del telefono ti da un po fastidio.
    Riuscissero a migliorare con un aggiornamento lo renderebbe perfetto.

Te lo confermo, io ho il 735 mentre alla compagna ho regalato 830 e sono identici in prestazioni ma con un display decisamente più bello su 735. Insomma per 200 euro il 735 è veramente da prendere.
    Stupido io che l'ho preso a 270 appena uscito 😁
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 104 di 493 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio