CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 493 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    [quote name="geniotre" post=6475037][quote name="nagatopain" post=6475021]

Il moto e lato android è eccezionale. Però la memoria finisce subito e la fotocamera non esiste. È come non averla.
    Non è uno Smartphone completo.
    La fotocamera è di bassa qualità, ma è abbastanza luminosa e funzionale, il punta e scatta è velocissimo e le foto raramente vengono mosse...calcolando la mancanza della messa a fuoco e del flash led, la fotocamera è un punto a sfavore del motoE... ( sia chiaro però che prima del motoE ho avuto idol mini, huawei y300, e wiko iggy... Smartphone della stessa fascia E le foto (apparte le macro) preferiscodi gran lunga quelle del moto E che almeno non vengono mosse e sono più luminose con poca luce... La memoria è poca ma ha l'espansione con la mSD, quindi l'unico limite sono i giochi pesanti io ho installato una 40ina di alla tra cui 6 giochi ed ho ancora 800+ MB disponibili, passando tutte le app che lo permettono su sdcard....(speriamo che con lollipop SD si possa impostare come disco primario) inoltre lo smartphone è davvero ben ottimizzato, incredibile la fluiditá... per 93€ gorilla glass 3, resistenza agli schizzi, 2000mha, schermo qhd sono un ottimo compromesso
    Dimenticavo 1gb di RAM e android 4.4.4 con l'update a L garantito
    Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Guarda che io come secondo smartphone ho il moto e. Lo conosco bene.
    Personalmente la fotocamera non è importante. Però mi son trovato ad aver bisogno di usarla in ambienti chiusi e niente da fare. Ho dovuto farmi passare le foto da altri.
    Con la luce del sole o cmq con tanta luce artificiale fai qualcosa.
    Son d'accordo che lato android a meno di 100€ è difficile trovare di meglio.
    Però il 625 è di un'altra categoria (ovviamente per me, poi per te è il contrario, rispetto la tua opinione)
    Senza contare che le plastiche dietro che scricchiolano del moto e sono odiose.
    Ripeto. È un telefono consigliabile e sorprendente. Però ha dei limiti. Vale i soldi che costa. Ma non molto di più.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Certamente il 625 vale tutti 99€ spesi, boccio lo speaker del 625, come boccio la fotocamera del moto E.... Quello che mi ha fatto storcere il naso (parere personale) è stato windows phone... Android è molto più completo come software...

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    A 54€ in Italia non si comprerà mai uno smartphone. Se non schifezze.
    Costavano tanto perfino i telefoni con Firefox inutilizzabili. A quel prezzo che ci guadagnano con la tassazione che abbiamo? Il problema è sempre quello... Quando apri una partita Iva in Italia hai più del 60% di imposte.
    Se lo importi devi cmq pagare spedizione e sdoganamento. E i 54€ diventano più di 80. Senza contare che quando vendono in mercati europei aumentano cmq i prezzi.... Il mercato indiano è in espansione e ci sono prezzi bassi perché uno stipendio là non è certo di 1000€ al mese.
    L'ideale sarebbe andare ad acquistare i telefoni in India o Cina, magari conoscendo qualcuno che fa spola per lavoro.
    Senza il bisogno di un tassista personale sarebbe tanto semplice se si potesse acquistare in cina, giappone, corea, ectc. ed usufruire comunque di assistenza e garanzia nel proprio luogo di residenza...

Ed ora ecco a voi il best buy dei prossimi 3/4 mesi, lato android, sotto i 150 euro.

Xiaomi presenta ufficialmente Redmi 2: display 4.7" HD, LTE e Snapdragon 410 a 64-bit - hdblog.it
    Ultima modifica di IlMentitore; 07-01-15 alle 09:42
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Promette bene questo redmi 2..mentitore aspetto una tua recensione
    " alla fine, arriveremo"

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

dai dai.. che venga qualcosa fuori sui 100€ che per marzo devo regalare qualcosa al posto dell'Optimus One che usa ora...

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Promette bene questo redmi 2..mentitore aspetto una tua recensione
    Ho qualche timore circa il fatto che sia fin da subito disponibile anche da noi a prezzi concorrenziali... anche se da lludos.it è in preordine a 99 euro (+ spese varie ed eventuali, ovviamente).

p.s.: ma vi sembra possibile questo ?!?
    Ultima modifica di IlMentitore; 07-01-15 alle 11:32
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Vero io ricordo honor 3c annunciato ad agosto circa arrivato in italia a dicembre

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ho qualche timore circa il fatto che sia fin da subito disponibile anche da noi a prezzi concorrenziali... anche se da lludos.it è in preordine a 99 euro (+ spese varie ed eventuali, ovviamente).

p.s.: ma vi sembra possibile questo ?!?
    Credo che ai 99 verrà aggiunto quello che manca..neanche la scocca paghi con 99€
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Credo che ai 99 verrà aggiunto quello che manca..neanche la scocca paghi con 99€
    si infatti è un anticipo, dopo bisogna aggiungere il resto.Certo che questi cinesi fanno sudare sia koreani (sasmsung) che americani (apple)..

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono qui per chiedere il vostro aiuto.Sto cercando uno smart per mio papà per fine gennaio febbraio,pesavo al moto g da 8Gb 2013.Visto che con soddisfazione lo uso da ormai un anno, ma per non avere in famiglia lo stesso terminale e cambiare dove potrei indirizzarmi, rimanendo su specifiche simili o leggermente superiori al moto g 2013 restando sotto i 200 euro?Grazie

Pagina 106 di 493 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio