huawei g620s o motorola moto g 2014? Questo è il dilemma. 🆚
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
moto g 2014 senza farsi troppi problemi.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
andrea0807 (15-01-15)
Se nn ti interessa lte moto g se nn hai fretta aspetta che lg3s cala a 200 adesso sta a 250
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Grande the professionist ti ho rilasciato un bel grazie quando avevo il Nexus 7 mi fornivi una assistenza da paura quando avevo un problema.
Mi mancano i tuoi suggerimenti. ☺
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-01-15 alle 19:25
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie ma Era un discorso generico il mio. Volevo solo dire che il moto g e huawei g620s sono due mondi abbastanza diversi....per tutti i motivi che più utenti hanno elencato e che non sto qui a ripetere.
Personalmente se esistessero solo questi due smartphones sulla terra prenderei il moto g al 100%.
Ma siccome c'è altro, non li comprerò mai.
Perché a livello estetico non mi piacciono.
Resta il fatto che su questa fascia di prezzo il moto g resta ancora il telefono con il rapporto qualità prezzo migliore.
E probabilmente il più longevo visto che è un anno e mezzo che ne parliamo e mentre gli altri passano lui rimane.
lg g2 32 gb a 189 euro da zion smart shop?
Il g2 è un terminale OT
Costa più di 200€
Devi chiedere in qualche altra discussione della bontà di zion.
Qui abbiamo deciso di non parlarnre perché c'è chi si fida e chi no.
Inoltre se non mettiamo dei paletti si fa solo confusione.
Bisogna cmq ammettere che zion è il negozio più economico che mai abbia visto in vita mia.
Se qualcuno vuole rispondere a feeb lo faccia in privato.
Grazie.
Ultima modifica di geniotre; 15-01-15 alle 20:37