CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 493 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 2 ha già un display da 5.5" con una batteria da 3000mha che si ricarica fino al 60% in 39 minuti.... Quindi avranno ottimizzato anche i consumi....... Non voglio fare l'avvocato di questo device, anzi per dirla tutta a me non piace(inutile non riesco a farmelo piacere), però è anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.........
    si il modello che costa piu di 200 euro... per il modello entro le 200 euro è simile a quello attuale
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io dico quello da 5 pollici LTE 2500 mah 2 giga ram
    ah allora lo prendo e perfetto e costa poco

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Allora ci sono 2 modelli di Zenfone 2?? Intendo due modelli nuovi... Sul sito ufficiale, a parte gli altri modelli, vedo solo lo Zen2 che ho descritto....ho provato a registrarmi ma quando tappo su registra esce un grosso avviso che dice che lo sconto dei 20€ non è più disponibile........cmq io intendevo questo a 199€, perciò mi è sembrato un prezzo davvero basso

Darò ancora in
    Un',occhiata
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Allora ci sono 2 modelli di Zenfone 2?? Intendo due modelli nuovi... Sul sito ufficiale, a parte gli altri modelli, vedo solo lo Zen2 che ho descritto....ho provato a registrarmi ma quando tappo su registra esce un grosso avviso che dice che lo sconto dei 20€ non è più disponibile........cmq io intendevo questo a 199€, perciò mi è sembrato un prezzo davvero basso

Darò ancora in
    Un',occhiata
    ci sono 3 modelli per la precisione (in varie versioni)

Z500CL con socket z2560 come lo zenfone 5 e uguale allo stesso a parte estetica diversa (con ingombri leggermente piu ridotti) LTE e batteria maggiorata

ZE550ML socket z3530 o z3560 (quad core da 1.3 e 1.8 GHz, processo di fabbricazione a 22nm e gpu powervrg6430) display con risoluzione HD e 1 o 2 GB di RAM e da 8 a 32 GB memoria di massa

ZE551ML socket z 3560 o 3580 (quad core da 1.8 e 2.33 GHz) schermo FULL HD 2 o 4 GB di RAM da 16 a 64 GB di ROM

da noi dovrebbero arrivare tutti i modelli ma solo alcune versioni, vedremo domani nella presentazione di Parigi quali!
    Ultima modifica di lubemark; 30-03-15 alle 01:25

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Stiamo parlando di oltre 40 euro in più per 400mah di batteria e LTE, questa cosa va valutata, in sostanza ci stanno vendendo lo stesso HW con qualche piccola aggiunta.
    Certo, con batteria più capiente si arriverà certamente alla fine della giornata, LTE, boh, non so quanto serva, io non lo uso mai perché la batteria scende in picchiata e non da nessun plus evidente dato che dovrebbe promettere 100mbps in download e io ne segno tra i 20 e i 25, quindi poca roba rispetto al 3G che mi segna 12mbps.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di oltre 40 euro in più per 400mah di batteria e LTE, questa cosa va valutata, in sostanza ci stanno vendendo lo stesso HW con qualche piccola aggiunta.
    Certo, con batteria più capiente si arriverà certamente alla fine della giornata, LTE, boh, non so quanto serva, io non lo uso mai perché la batteria scende in picchiata e non da nessun plus evidente dato che dovrebbe promettere 100mbps in download e io ne segno tra i 20 e i 25, quindi poca roba rispetto al 3G che mi segna 12mbps.

beh dipende pure se la tua promozione supporta LTE

la mia nel contratto ce scritto che se ho un telefono LTE vado sopra i 150 mgps e benissimo ecco perche lo voglio un LTE
    e lo zenfone 2
    5 pollici 2500 mah 16 gb e 2 giga di ram sembra perfetto con LOLLIPOP e sara sempre aggiornato da ASUS

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Comprare uno smartphone adesso, è sempre più arduo...... Troppa carne al fuoco,.. A meno che non si abbiano le idee chiare
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Comprare uno smartphone adesso, è sempre più arduo...... Troppa carne al fuoco,.. A meno che non si abbiano le idee chiare
    concordo pienamente e anche se si hanno le idee chiare c'è sempre qualcosa che non va e non si è quasi mai convinti al 100%
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Questo però dimostra che, a parte device che non valgono neanche le spese di spedizione, ci sono molti smartphone validi anche se non sono top gamma.

Poi ognuno aspetta qualcosa, chi un aggiornamento, chi l'uscita di un nuovo device che promette "miracoli"........... Io per esempio non vedo l'ora che esca Windows 10...... Non solo per usarlo e cmq per averlo ma anche/sopratutto per vedere le decisioni che prenderanno i capi della Microsoft, per dirne una: renderanno le apps android compatibili con il nuovo windows??? Io credo di no..... Ma quello che penso io non conta........ Insomma, si a windows 10 e a tutto ció che ci gira intorno......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

io avevo letto che il market di windows ci sarà su alcuni samsung, secondo voi è vero?

non scelgo ancora una volta un windows phone per la sua personalizzazione, cioè dai almeno l opportunità di avere non solo quella prestabilita che a molti non piace, perche alla fine non si sceglie windows anche per questo motivo, integrare le app android credo che ora non abbia proprio senso perche il loro si sta avviando e avevo letto che con w10 sarà piu facile fare le app (anche questo non so se è vero)
    This is my account
    My Smartphone

Pagina 224 di 493 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio