C'è una discussione. Provate a chiedere lì. Ne parlano bene della batteria. Come al solito conviene contattare qualcuno che ce l'ha prima di comprarlo. Io adesso non ne ho bisogno. Ma come muletto per esempio potrebbe andare bene.
Devo Prendere un cellulare, dite che conviene aspettare un paio di mesi? Fretta non ne ho. Ma se fra 2 o 3 mesi non cambia nulla tanto vale comprarlo adesso
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Anche io attenderei.
I prezzi ancora non sono calati sensibilmente ma con i modelli in uscita nei prossimi mesi... caleranno quasi per forza.
E al tempo stesso la scelta si farà più ampia.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In quella fascia ci sono 3 terminali, non credo sia utile aprire una nuova discussione per così poca roba.
Inoltre questa discussione non è per nulla dispersiva (anzi, se mi fai notare questo problema lo risolviamo).
Se non ti serve subito il consiglio è sempre di aspettare, a marzo e aprile ci sono le nuove uscite e molti venditori, poco prima, svendono la merce precedente per liberare i magazzini.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
EDIT: Aggiornamento prima pagina
Scendono di prezzo...
Motorola Moto E (92,90€ -> 89€)
Nokia Lumia 630 (99,90€ -> 86€)
Huawei Honor 3C (159€ -> 138,59€)
Xiaomi Hogmi 1s (159€ -> 139,99€)
Huawei G620s (162€ -> 156,71€)
Motorola Moto G (2014) (170,90€ -> 164,90€)
Motorola Moto G LTE (173,15€ -> 159€)
Asus Zenfone 5 [8GB] (179€ -> 177,11€)
Asus Zenfone 5 [16GB] (199€ -> 192,62€)
Samsung Galaxy S3 Neo (187,11€ -> 185,93€)
Salgono di prezzo...
Motorola Moto G (135€ -> 154,90€)
Acer Liquid E700 (169,99€ -> 172,48€) ... sto pensando di rimuoverlo, voi che dite? ...
Entrano...
Samsung Galaxy S4 Mini Dual (199€)
Offerte del momento...
LG G2 mini lo trovate a 149,99€ da Unieuro (anche online, ma con spese di spedizione) e da Mediaworld entrambi brand Vodafone
Se credete che debba essere aggiunto/rimosso qualcosa non esistate a farmelo sapere (meglio se per PM)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
BioDroid (20-01-15)
Ultima modifica di Dominik92; 19-01-15 alle 16:30
LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)
Il G 2014 sarà in offerta a 179 euro anche da unieuro a partire dal 22 gennaio.
Per il resto poco o nulla di rilevante.
Col mio pronostico sul prezzo del 735 ho per ora cannato in pieno.
Sigh.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA