CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 493 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Pare essere stato svelato il prezzo (o i prezzi) dell'Archos 50 Diamond, disponibile dalla seconda metà di Marzo.
    Sul sito francese della Archos il prezzo è di 199€, sul sito italiano è di 269€. In caso di interesse, penso proprio che amazon fr is the way.
    Ricordo le caratteristiche: Android 4.4.4 KitKat, Snapdragon 615, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, display 5" FullHD, fotocamera posteriore 16 MP, anteriore 8 MP, Dual Sim dual active, batteria da 2700 mAh.

Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    Scusa ma sono noob e come si fa a capire se ha una rom o l'altra?
    La disponibilità delle ROM settimanali c'è. Quindi anche se arrivasse con una ROM Stable poi ci vuole un attimo per aggiornare la ROM e piazzare quella settimanale (c'è un app apposita).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

geniotre (26-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

[quote name="Fortinho" post=6638376]Moto E 2015 LTE a 149€ a partire da Marzo.
    Snapdragon 410 (quindi LTE), 1GB di RAM, Android 5.0, schermo 4.5 pollici qHD (960 x 540) con Gorilla Glass 3 e ActiveDisplay, batteria da 2,390 mAh, 8GB espandibili, fotocamera 5MP posteriore (pare senza flash) VGA anteriore.

Ci sarà anche una versione 3G con Snapdragon 200, non so se sarà disponibile in Italia.[/QUOTE]

Praticamente quello di prima LTE. Schermo qHD confermato. E raddoppio memoria interna.
    Confermata la fotocamera (continuano a martellarsi le palle).
    Lasciamo stare il processore. Va bene anche sul vecchio.
    Passaggio da dual a quad core

Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 26-02-15 alle 13:51

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

La butto laà... sperando che ci sia anche qualcun altro a cui potrebbe interessare la cosa: cosa ne dite di aggiungere in prima pagina una sezione dedicata ai china phones acquistabili direttamente dall'italia (da rivenditori più o meno ufficiali ma comunque affidabili) a cifre inferiori a 200 euro ?

Vista la penuria di modelli realmente interessanti da qualche mese a questa parte... non sarebbe male prendere in maggiore considerazione la concorrenza "cinese" che sforna modelli su modelli a prezzi interessanti e caratteristiche ottime.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato IlMentitore per il post:

ABOVEROPE (26-02-15),danielexd1 (26-02-15),Fortinho (26-02-15),gesus (26-02-15)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    La butto laà... sperando che ci sia anche qualcun altro a cui potrebbe interessare la cosa: cosa ne dite di aggiungere in prima pagina una sezione dedicata ai china phones acquistabili direttamente dall'italia (da rivenditori più o meno ufficiali ma comunque affidabili) a cifre inferiori a 200 euro ?

Vista la penuria di modelli realmente interessanti da qualche mese a questa parte... non sarebbe male prendere in maggiore considerazione la concorrenza "cinese" che sforna modelli su modelli a prezzi interessanti e caratteristiche ottime.
    È un'ottima idea, non considerare tutto è da "ipocriti", passatemi il termine. Se ci si vuole informare sulle possibilità di acquisto a sto punto perché non farlo come si deve?
    Nel caso qua si vuole continuare a considerare i telefoni di importazione OT, si potrebbe creare un thread apposito.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

ABOVEROPE (26-02-15),junki (26-02-15)

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Secondo me sarebbe una ottima cosa ma non mischierei tutto. Mettiamo i china in prima pagina ma separati. Ci sono ancora due cose che non si possono non considerare:

- garanzia

- qualità variabile. Ci sono marchi come i cubot o la stessa thl che sfornano terminali eccezionali o ciofeche. Bisogna tenere presente che questi sono difficili da giudicare. Spesso anche nei thread dedicati ci sono discussioni e pareri contrastanti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio

Io purtroppo non me ne intendo di dispositivi cinesi, quindi sarebbe meglio che fa un post uno di voi e io lo linko dalla prima pagina, oppure aprite una nuova discussione.
    Mi spiace non potervi essere di maggiore aiuto.

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Secondo me sarebbe una ottima cosa ma non mischierei tutto. Mettiamo i china in prima pagina ma separati. Ci sono ancora due cose che non si possono non considerare:

- garanzia

- qualità variabile. Ci sono marchi come i cubot o la stessa thl che sfornano terminali eccezionali o ciofeche. Bisogna tenere presente che questi sono difficili da giudicare. Spesso anche nei thread dedicati ci sono discussioni e pareri contrastanti.
    Il problema per cui non mi informo sui chinaphone è proprio quello.
    Io non comprerei mai un dispositivo con garanzia solo cinese (a volte anche inesistente) o con qualità costruttiva non verificabile.
    Preferisco spendere 50 euro in più ma mettermi in tasca qualcosa che so che se si rompe lo mando in assistenza senza troppi sbattimenti e so che è marchiato CE e quindi rispetta la normativa Europa, e anche gli indici SAR europei.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non me ne intendo di dispositivi cinesi, quindi sarebbe meglio che fa un post uno di voi e io lo linko dalla prima pagina, oppure aprite una nuova discussione.
    Mi spiace non potervi essere di maggiore aiuto.

Il problema per cui non mi informo sui chinaphone è proprio quello.
    Io non comprerei mai un dispositivo con garanzia solo cinese (a volte anche inesistente) o con qualità costruttiva non verificabile.
    Preferisco spendere 50 euro in più ma mettermi in tasca qualcosa che so che se si rompe lo mando in assistenza senza troppi sbattimenti e so che è marchiato CE e quindi rispetta la normativa Europa, e anche gli indici SAR europei.

È condivisibile. Quando si prende un chinafonino nel senso stretto ci sono tante variabili.
    Anche per me conviene spendere 50€ in più e prendere uno Smartphone buono.
    Soprattutto per chi vuole tenerlo per anni.
    Io sono un caso a parte. Mi piace provare, cambiare, mi incuriosiscono marchi poco conosciuti o d'importazione.
    Ma ad un amico che mi chiede opinione direi sempre comprati un moto g sotto i 200€, il g2 o l's4 se puoi spendere di più.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

intanto come direbbe Pierino una notizia buona e una cattiva (anzi due buone e una cattiva)

Boutique ARCHOS

le buone 1) archos diamond è ufficialmente in vendita in Francia e 2) il prezzo è quello annunciato ossia 199 euro incluse le tasse

la cattiva è che hanno gia esaurito le scorte e la seconda consegna sarà per la metà di marzo!

c'è una seconda brutta notizia in italia costa 70 euro in più

tra l'altro in Quasi tutto il resto d'europa viene 229, in Spagna 249 e solo da noi 269. metti pure che il prezzo francese è promozionale ma perchè da noi debba costare 40 euro di piu che in germania, belgio,olanda, gran bretagna e grecia proprio non si capisce!
    Ultima modifica di lubemark; 26-02-15 alle 17:30

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    È condivisibile. Quando si prende un chinafonino nel senso stretto ci sono tante variabili.
    Anche per me conviene spendere 50€ in più e prendere uno Smartphone buono.
    Soprattutto per chi vuole tenerlo per anni.
    Io sono un caso a parte. Mi piace provare, cambiare, mi incuriosiscono marchi poco conosciuti o d'importazione.
    Ma ad un amico che mi chiede opinione direi sempre comprati un moto g sotto i 200€, il g2 o l's4 se puoi spendere di più.
    Il problema qua non è quello che faresti tu o farei io ma quello che è giusto far sapere al "passante" di turno che entra nel topic per vedere quali terminali considerare al di sotto delle 200 euro.

Per cui, per completezza di informazione, mi sembra semplicemente necessario metterlo a conoscenza dei dispositivi cinesi, ricordando ovviamente i "problemi" relativi ad assistenza/garanzia/aggiornamenti.

La discriminante dovrebbe essere soltanto la qualità del dispositivo.
    Oggettiva.
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    È un'ottima idea, non considerare tutto è da "ipocriti", passatemi il termine. Se ci si vuole informare sulle possibilità di acquisto a sto punto perché non farlo come si deve?
    Nel caso qua si vuole continuare a considerare i telefoni di importazione OT, si potrebbe creare un thread apposito.
    Entrambe le possibilità son valide.
    Mantenere tutto qua sarebbe per me interessante... permetterebbe di fare confronti tra un terminale importato ufficialmente ed un terminale di importazione, senza andare OT.

Se la cosa diventasse però troppo "complicata" si potrebbe creare un topic ad hoc... del quale saresti ovviamente TU ad occuparti, dato che sei particolamente ferrato sull'argomento.
    Ultima modifica di IlMentitore; 28-02-15 alle 11:54

15. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

Fortinho (27-02-15)

Pagina 178 di 493 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio