Leggi bene la discussione relativa all'interno del forum. Non ricordo bene ma c'è un thl un po' problematico. Non vorrei fosse proprio il 4400.
Scusate, non vorrei essermi perso qualcosa....ma qualcuno sa quando uscirà ufficialmente il Wiko Ridge 4G? Grazie.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Qualcuno di voi possiede oppure ha avuto modo di provare elephone g6 ?
Ho visto la recensione fatta qualche tempo da batista70 e non mi sembra per nulla male in considerazione del prezzo di acquisto, anche a livello costruttivo.
Qualche lag è purtroppo presente ma non mi sembra nulla di eclatante.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Anche io ho visto alcune recensioni sembra veramente un buon telefono. Schermo HD octa core, fotocamera 13 mpx, lettore impronte. Ram un giga. Kitkat. Spessore neanche 8mm. Forse sarebbe stato perfetto con 2 giga di ram e qualcosa in più della mali 450.
Grossoshop 140€ spedito
Occorre sempre considerare il prezzo di acquisto.
Considerando che qualche lag è presente, che la cam è scarsa e l'autonomia non eccelsa... per il resto sembra ben bilanciato.
Niente di clamoroso o eclatante ma resta un discreto terminale, imho, ad un prezzo decisamente accessibile.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Sto vedendo le new entry previste nel mwc 2015. Tra l'altro:
- Lg lancia 4 terminali: Joy, Leon, Spirit e Magna. (che nomi!!!) spirit e magna se avranno prezzi accessibili potrebbero essere validi.
- Lumia 640...Il primo Microsoft con la tv. Dual sim display 5" HD. Questo dovrebbe costare poco più di 200€
Si ma sono tutti un giga di RAM , poi chi li aggiorna quelli?? Quanti ne abbiano visti di LG L bello e L fino? Forse uno io![]()
" alla fine, arriveremo"
Ma per lo Xiaomi Red Rice Note Hongmi Note 4G LTE ? nessun commento? nessuno lo ha preso in considerazione ... non mi sembra malaccio ...