CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 493 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Lo penso anche io, sono anche sicuro che se mi passano i 5 minuti e lo compro poi me ne pentirò
    Sai non stavo a pensare per niente al moto g....invece credo che è proprio quello che metterò a confronto con il g2 mini.........mi piace anche il lumia 925, forse lo schermo da 4.5" non è il max però.
    Per moto g intendo il 2014 almeno ha 5 pollicioni di schermo. Poi tra 170 e 180 euro non è questo che mi fá optare per l'uno o per l'altro, dopotutto è una spesa che faccio ogni 18/24 mesi
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #1842
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Le offerte che ho riportato erano a titolo di conoscenza, visto che c'è chi è interessato a questi telefoni, ma io, personalmente, non li prenderei mai, perchè la penso come @geniotre (infatti ho preso un zenfone 5 ).

  4. #1843
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Motorola Moto E nero a 129€ e bianco a 125,50 su amazon spagnolo.
    Se non mi sbaglio sono da aggiungere circa 6€ per la spedizione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #1844
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Lo penso anche io, sono anche sicuro che se mi passano i 5 minuti e lo compro poi me ne pentirò
    Sai non stavo a pensare per niente al moto g....invece credo che è proprio quello che metterò a confronto con il g2 mini.........mi piace anche il lumia 925, forse lo schermo da 4.5" non è il max però.
    Per moto g intendo il 2014 almeno ha 5 pollicioni di schermo. Poi tra 170 e 180 euro non è questo che mi fá optare per l'uno o per l'altro, dopotutto è una spesa che faccio ogni 18/24 mesi

    Forse mi sono perso qualcosa della tua analisi. Ma perché no il lumia 735 se consideri il lumia 925? Perché ha lo schermo da 4,7??

  6. #1845
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Più la conversione iva se è diversa dalla nostra
    " alla fine, arriveremo"

  7. #1846
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Più la conversione iva se è diversa dalla nostra

    Nuovo moto e altro tel che prenderei solo come muletto.
    Mi sono ricreduto sulla fotocamera. L'ho sempre considerata valore zero ma quella volta che ti serve son sproloqui turco-indonesiani.
    Il periodo che usavo il moto e e lo portavo in giro sembrava impossibile ma iniziava a servire. Sia per lavoro che per per divertimento.
    Ora non è che mi interessa il top però un minimo deve esserci. Se non hai il flash e una messa a fuoco decente è come non averla.
    Non mi leggeva neanche un codice a barre.

  8. #1847
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Vabbe dai però per 83€ adesso mica è malvagio..
    " alla fine, arriveremo"

  9. #1848
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Rispondo al perché dei lumia, 925 si 735 no........... Da quando ho visto un video sul 735( si abbiamo anche detto che le video recensioni non servono a molto) mi è rimasta nel cervello la brutta impressione che mi ha dato il browser e quindi la navigazione in rete, che è la cosa che amo di piú........ho cominciato a vedere altri video sul 735 e tutti concordi (all'unanimità) sulla pessima esperienza che si ha nel navigare con questo lumia.....ed io sono rimasto un grosso dubbio su questo terminale, per il resto mi piace molto, niente da ridire......è solo la navigaxione internet che non riesce a convincermi.
    Specie adesso che sono abituato con il nexus 7, dove navigare è davvero un piacere, ho un po il timore di passare dalle stelle alle stalle.

    Qualcuno ha menzionato lo Zen 5......potete darmi qualche info in più su questo device? Sarebbe gradito il giudizio di chi lo possiede, basta che non sia di parte però...😀
    Ultima modifica di the professionist; 03-03-15 alle 19:19
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #1849
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Rispondo al perché dei lumia, 925 si 735 no........... Da quando ho visto un video sul 735( si abbiamo anche detto che le video recensioni non servono a molto) mi è rimasta nel cervello la brutta impressione che mi ha dato il browser e quindi la navigazione in rete, che è la cosa che amo di piú........ho cominciato a vedere altri video sul 735 e tutti concordi (all'unanimità) sulla pessima esperienza che si ha nel navigare con questo lumia.....ed io sono rimasto un grosso dubbio su questo terminale, per il resto mi piace molto, niente da ridire......è solo la navigaxione internet che non riesce a convincermi.
    Specie adesso che sono abituato con il nexus 7, dove navigare è davvero un piacere, ho un po il timore di passare dalle stelle alle stalle.

    Qualcuno ha menzionato lo Zen 5......potete darmi qualche info in più su questo device? Sarebbe gradito il giudizio di chi lo possiede, basta che non sia di parte però...😀


    Sai qual'è il mio consiglio? Vai in un certo commerciale dove puoi utilizzare gli Smartphone e usa il Lumia 735.

    Non guardare a quello che dicono in rete.

    Dipende sempre a come sei tu. Io ho le stesse pecche nell'830 però non è un problema.

    E se hai pazienza su Windows 10 dovrebbe esserci un altro browser.
    Concludo. Non è che quel leggero ritardo di risposta del browser sia simpatico. Concordo. Ma neanche sia così debilitante. Ci fai l'abitudine subito. Io uso ancora android, alla fin fine preferisco sempre navigare con l'830 piuttosto che col moto e. O il Tablet di mio fratello.
    Ultima modifica di geniotre; 03-03-15 alle 19:30

  11. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quoto genio, lumia 735 l'hanno aggiornato tre volte dalla data di quando hanno messo fuori la recensione, secondo me è una grossa "cappella" scegliere 925 tra i due..poi va a gusti, fotocamera migliore ma: batteria? 735 ha davvero una durata ottima, più di diversi android e senza bisogno di congelare/rotore/disinstallare nulla..come sempre imho
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 185 di 493 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy