CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 493 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    guarda li ho visti entrambi e usati per un poco, mi ha colpito di piu lo zenfone, però attento alle dimensioni davvero grandi (almeno per me)
    Fotocamera?

  2.  
  3. #1982
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eterp Visualizza il messaggio
    Fotocamera?
    forse un pelino meglio s4 mini, ma ti posso dire che zenfone fa belle foto anche in scarsa luminosità e il software mi ha veramente colpito molto completo...

    da non dimenticare che zenfone riceverà lollipop il mese prossimo (se tutto va bene)
    Ultima modifica di Drugo12; 08-03-15 alle 14:52
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #1983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    forse un pelino meglio s4 mini, ma ti posso dire che zenfone fa belle foto anche in scarsa luminosità e il software mi ha veramente colpito molto completo...

    da non dimenticare che zenfone riceverà lollipop il mese prossimo (se tutto va bene)
    Da euronics s4 a 179€ e zenfone5 a 159€

  5. #1984
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io tra i due a occhi chiuso lo zenfone che costa anche meno, da tenere d occhio anche huawei honor 4x prezzo di listino 199 euro (spero che non salga in italia) però lo schermo è 5.5 pollici ma e poco piu grande dell asus
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #1985
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate del lumia 735 a 193€ spedizione inclusa? Costa un pó di piú ma ebay mi ha inviato un coupon per usufruire del 10% di sconto(pagando con paypal) ......quasi quasi..



    Ps anche se i punteggi sulle schede di hdblog mettono paura..........lumia 735, prestazioni 3.7 su 10


    E' ottimo, a meno non lo si trova attualmente.

    Le pagelle di HDblog lasciale perdere, usano dei software automatici totalmente sballati (che favoriscono Apple e hardware boh).



    Quote Originariamente inviato da eterp Visualizza il messaggio
    Samsung s4 mini o zenfone5? Sono molto indeciso. Chi mi aiuta nella scelta? A parte le dimensioni.


    Io tra i due, dimensioni a parte, prenderei lo Zenfone tutta la vita.
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #1986
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il jolla phone è sotto l'ala protettiva di jolla, quindi gli aggiornamebti arriveranno stile nexus per molto tempo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1987
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io tra i due a occhi chiuso lo zenfone che costa anche meno, da tenere d occhio anche huawei honor 4x prezzo di listino 199 euro (spero che non salga in italia) però lo schermo è 5.5 pollici ma e poco piu grande dell asus
    L'Honor 4X è già prenotabile sul sito di Amaz*n Italia a € 199,99 con spedizione gratuita.

    Tuttavia il SoC Kirin 620 di questo smartphone è meno performante del MT6732 montato, per esempio, sul Sony Xperia E4g.

    .

  9. #1988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    L'Honor 4X è già prenotabile sul sito di Amaz*n Italia a € 199,99 con spedizione gratuita.

    Tuttavia il SoC Kirin 620 di questo smartphone è meno performante del MT6732 montato, per esempio, sul Sony Xperia E4g.

    .
    ah non lo sapevo che brutta notizia a pensare che attendevo con ansia una recensione

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il jolla phone è sotto l'ala protettiva di jolla, quindi gli aggiornamebti arriveranno stile nexus per molto tempo.
    vabbe questo mi sembra scontato è l unico smartphone in vendita che hanno xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #1989
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @haterz12: anche a me farebbe piacere una recensione di jolla, che mi incuriosisce molto...

    Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Invece rimanendo intorno ai 150/160 e 4,5"/5" ma guardando a Windows Phome su che cosa potrei puntare?
    Perché l'unica cosa che non mi convince dello Zenfone sono le dimensioni, è bello grande per essere un 5"
    Sui WP lascio che ti risponda chi è più ferrato di me su quel fronte (mi pare lo abbia già fatto @BioDroid).
    Riguardo l'autonomia dello Zen5, se può esserti utile, questi son gli screenshot di oggi. Tieni conto che non adotto particolari premure per la batteria, ho sempre tutto attivo, dati, wifi (anche quando non coperto), geolocalizzazione, ecc. uso live wallpaper e non uso app di risparmio energetico (tipo greenify) e ho avuto anche rete non buona (vedi screenshot).

    Screenshot_2015-03-08-16-42-04.jpg

    Screenshot_2015-03-08-16-42-09.jpg

    Screenshot_2015-03-08-16-42-14.jpg
    Ultima modifica di zebaldo; 08-03-15 alle 16:52

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    CrazyStoner (08-03-15)

  12. #1990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @zebaldo per il jolla non ti preoccupare lo confronto anche con lo zenfone ;D ovviamente solo per display fotocamera e al max batteria

    per la batteria anche con qualche accorgimento non cambia di molto, quindi non bisogna aspettarsi chissa cosa, certo non è malaccio peche col moto g facevo poco piu (max arrivavo a 3 ore e mezza col wifi e max 2:45 col 3g) quindi credo che alla fine non sia malaccio come sembra...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    zebaldo (08-03-15)

Pagina 199 di 493 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy