CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 493 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Da aggiungere la spedizione di 20 euro con DHL e 38 con UPS quindi diventa OT
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Da aggiungere la spedizione di 20 euro con DHL e 38 con UPS quindi diventa OT
    azz... a me dal sito non mi faceva vedere, sono divrsi giorni che non riesco a vedere molto sul loro sito...

beh la mia cerchia di smartphone da scegliere si sta restringendo sempre piu, honor 4x o meizu?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ma il meizu note 1 quanto costa? Possibile che su amazon lo vedo a 168€ e anche a 230?
    Però se ne state parlando significa che costa al max 199..poi non riesco a capire da dove viene spedito......... Italia o Cina? Uno smartphone che mi ha colpito
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Viene importato, quindi dall'asia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

the professionist (13-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate se vado leggermente off topic, ho bisogno di un nuovo smartphone e mi ha ormai conquistato il nuovo asus che uscirà ad aprile con 4giga di ram, la questione però è che mi serve ora il telefono,quindi avevo pensato di prendere per due tre mesi o lo zenfone attuale(180€ su amazon) oppure il nuovo moto e (credo 130-140 amazon). Ora la domanda è: dato che dovrò rivendere il telefono fra diciamo tre mesi, quanto potrebbe essere più o meno la svalutazione? Quanto ci andrò a perdere insomma? E poi quale mi consigliate tra i due smartphone?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Scusami, ma è davvero eccessivamente OT qua si parla su cosa acquistare a 200 euro, non quanto ri puoi rivendere gli smartphone che adesso costano 200. So che sto accumulando parecchie antipatie, ma così andiamo un pochino oltre.
    Inoltre, non è facile valutare da ora a 3 mesi, il mercato si sta muovendo velocemente.
    Per dirtela breve (ormai che son qua a rispondere) potresti doverlo vendere anche perdendoci 50 euro o piu.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

morrisultra (14-03-15),the professionist (15-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta, una cinquantina di euro è una svalutazione che posso sopportare per tre mesi...ovviamente tra i due meglio lo zenfone?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrisultra Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, una cinquantina di euro è una svalutazione che posso sopportare per tre mesi...ovviamente tra i due meglio lo zenfone?
    Direi di si

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Azz, non riesco a decidere che muletto win prendere, tra lumia 635 (pari al nuovo, 1 mese di vita) e lumia 625 (praticamente perfetto, 6 mesi di vita).
    Prezzo di 60 euro, l'uno per l'altro.

Sebbene il primo sia ben più recente (e probabilmente longevo) oltre che con autonomia maggiore... il secondo è costruito in maniera estremamente superiore.
    Scelta ardua.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Azz, non riesco a decidere che muletto win prendere, tra lumia 635 (pari al nuovo, 1 mese di vita) e lumia 625 (praticamente perfetto, 6 mesi di vita).
    Prezzo di 60 euro, l'uno per l'altro.

Sebbene il primo sia ben più recente (e probabilmente longevo) oltre che con autonomia maggiore... il secondo è costruito in maniera estremamente superiore.
    Scelta ardua.

Certo che le occasioni le trovi tutte tu. Cmq 625 tutta la vita.

Io considero però pure il 535 (anche se a 60€ difficile trovarlo) perché ha un giga di ram.

L'unica cosa al quale devi stare attento è alla batteria del 625....integrata e quindi se trattata male dovrai sostituirla in assistenza.

In alternativa se è un muletto e ti va bene anche uno schermo più piccolo potresti provare a prendere un modello inferiore nuovo tipo il 530 oppure 43x....non ricordo più il numero....Galeazzi ne parla molto bene...schermo 4"
    Il vantaggio è sempre il giga di ram.
    Io se avessi bisogno di un muletto lo prenderei al volo.
    ....
    Adesso utilizzo di nuovo il moto e prima versione come secondo telefono. Per me resta il top.
    Ho poi il thl 4000 che ho accantonato momentaneamente perché lo utilizzerò per fare esperimenti. Voglio montare cyano oppure la miui....
    Ultima modifica di geniotre; 14-03-15 alle 12:51

Pagina 205 di 493 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio