Si, ci riesci tranquillamente.
Si, se vuoi diminuire il polliciaggio i telefoni da considerare restano quelli, aggiungendo anche S4Mini se lo vuoi abbastanza piccolo.
segnalo che al famila si troverà in offerta il MIIA MWP-47 a 89,90 euro dal 12 al 21 marzo si tratta di un dispositivo abbastanza intertessante per quel prezzo con schermo 4.7 pollici HD 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di massa esp a 32 fotocamere 8 e 2 MP processore MSM8212 (snapdragon 200 quad core corte a7 a 1.2 GHz con GPU adreno 302)
BioDroid (07-03-15)
Shocckato dal miia windows phone. Ma che è? E soprattutto siamo sicuri che riceverà windows 10? Per il resto veramente bello. È meglio del 630 e del 535
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Dubito riceverà windows 10
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anch'io sto cercando un telefono, ne chiederei uno con un buon rapporto qualità/prezzo stando sulle marche piu' conosciute (lg, Samsung, nokia, sony,... no cinafonini). Caratteristica su cui punterei e' l'autonomia, ma anche il resto che sia nella media, cioe' non mi interessa ne avere un telefono magari con uno ottimo schermo ma con la fotocamera orrenda, o viceversa con la miglior fotocamera, ma lo schermo orrendo. Ho gia' un S4 e sarebbe un muletto di scorta quindi se si riesce a spendere anche meno di 200 tanto meglio.
Ho visto consigliare lg g2, s4mini, nokia 735 (o i nuovi 640), non mi dispiacerebbe per diversificare andare anche su Windows mobile se il telefono merita.
Ma con wp funziona come con android ossia la rom la sviluppano i produttori o mamma microsoft da una mano? Comunque anche non dovesse ricevere windows 10 per quel prezzo e' un affare, l'amica a cui lo regalero lo usera per foto, skype e guardare video
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Ultima modifica di lubemark; 07-03-15 alle 19:52
Non è che è difficile, direi quasi impossibile.
Basti vedere HTC con il suo 8X che non ha ricevuto neanche windows 8.1 ufficialmente, ma solo la preview.
Stiamo attenti, se micrsoft dice che aggiorna, lo farà per i suoi lumia, gli altri se la vedono loro.
Quindi WP è solo lumia, gli altri sono tutti in forse, credo dipenderà dalle vendite, e un miia non ha neesun interesse a fidelizzare i clienti, lo fa già con il prezzo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.