Per il gaming? In teoria il Wiko Wax... Tra i due citati non saprei, forse Zenfone.
Zenphone a mio parere
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
con lo zenfone non gioco, ma ho letto da qualcuno che si giochi più pesanti (real racing?) il gioco sullo zenfone imposta di default dettagli più alti rispetto al moto g, perché rileva un hardware migliore... però non ne ho certezza.
Sullamazon francese ce il lumia 735 a 169€...non so come funzioni con la garanzia
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Qualche espertone Samsung saprebbe/potrebbe farmi una breve comparativa tra s4 mini e s3 neo, concludendo con la sua personale preferenza (motivandola) ?
thks
@junki: Ancora disponibile a 188 euro spedizione compresa.
E sbrigati a prenderlo.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
junki (01-12-14)
Guarda io punterei su s4 mini, si tiene benissimo in mano, la ratio dello schermo è ottima, il rapporto bordi/ schermo pure, e anche il design è abbastanza attuale, s3 neo è un remake di un qualcosa già visto, sa di vecchio. Sicuramente s4mini sarà anche più seguito da cyano e compagnia, a mio avviso ora, potendo scegliere, non vale la pena di prendere un terminale "nato morto" , Samsung questi prodotti li lascia poi nel dimenticatoio , parteggio per s4 mini per l usabilitá a una mano e per quanto detto sopra, dato che cmq mi pareva che non ti piacessero i patacconi, sempre e comunque imho
![]()
" alla fine, arriveremo"
IlMentitore (01-12-14)
ciao a tutti (sono ancora viva!)
dove comprare l's4 mini?! grasssie