In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Credo che il prezzo più basso al momento sia 199€ dagli stockisti con garanzia EU.
---EDIT---
@th3D0ct0r: più veloce della luce!
---RI-EDIT---
Eventualmente mi pare che per S4Mini ci siano in giro offerte presso Iper (la grande "I"), Carrefour e qualcun'altro sempre a 199€ (ma in negozio fisico e con garanzia ITA), butta un occhio alle catene di supermercati che hai in zona![]()
Ultima modifica di zebaldo; 01-12-14 alle 12:36
Da comet stava a 189€ in sottocosto s4 mini
Quindi raga sullo zenfone 5 per gaming ? Non mi dite che il moto g è stock perche anche allo zenfone 5 devono fare lollipo ad aprile quindi??Mi interessa il gaming?
Vedete questi video:
Moto G:
https://www.youtube.com/watch?v=QJrYirraII0 asphalt 8 al medio) Nova 3 senza lag
Zenfone 5:
https://www.youtube.com/watch?v=CYYNio1SpfM asphalt 8 al massimo, nova 3 lagga Bho?
ora perche sul moto nova 3 non lagga e sul zenfone lagga mentre avviene il contrario con asphalt?
Ultima modifica di Smartphone223; 01-12-14 alle 16:06 - Motivo: Smartphone per natale
Vi aggiorno.
Telefono arrivato questa mattina in tutto il suo splendore.
A conti fatti 5 giorni lavorativi.
Riguardo allo shop coda dire.
Per quello che posso dire fortune che c'è.
Io se l'avessi dovuto comprare da Amazon o da mediaworld non l'avrei comprato in quanto non volevo spendere più di 200 euro. Grazie a questo negozio l'ho potuto fare.
Certo l'esperienza non è come fare l'acquisto su Amazon però alla fine il cellulare è arruivato con tanto di fattura d'acquisto. L'importante è questo oltre al fatto che l'ho pagato 200 euro.
Credo che sia indubbio che nell'arco dei 200 euro, a parte necessità particolari, l' LG G2 non tema confronti
BioDroid (01-12-14)
Nessun altro che si sia accalappiato lo huawei g620S a 139 euro e che ci sappia dare qualche prima impressione d'uso ?In linea teorica (in base a prezzo/caratteristiche) è un must.
Non è il solo.
Il 735, per altri versi "quasi perfetto", ha la medesima mancanza.
Ci si fa poi l'abitudine... ma è una mancanza che si fa sentire.
Ultima modifica di IlMentitore; 01-12-14 alle 16:14
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se non te n'eri mai accorta.... significa in fondo che per te non è poi così fondamentale !
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA