Beh, a questo punto la scelta si fa più agevole.
Basta che stabilisci un tetto di spesa ed un form factor indicativo.
Lato android, almeno per il momentom si gira sempre attorno ai soliti 3/4 modelli.
Beh, a questo punto la scelta si fa più agevole.
Basta che stabilisci un tetto di spesa ed un form factor indicativo.
Lato android, almeno per il momentom si gira sempre attorno ai soliti 3/4 modelli.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
beh con il budget dovrei aprire un thread perche potrei arrivare anche a 250 euro, dimensioni minori di 5,5 pollici e un hw del 2015 (logicamente non top gamma, ma sto snap 400 ha un po rotto), stavo valutando anche l usato, trovato quasi a 200 euro un oppo find 7a e nexus 5
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Se arrivi a 250 ti si apre un mondo, tanto più se consideri anche l''usato.
Qua siamo tra l'altro OT e comunque dovresti essere maggiormente preciso circa l'ordine di importanza che per te rappresentano performance, autonomia, qualità costruttiva, etc.
Lg G2 in linea di massima è un buon punto di partenza...
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Kaichou (23-03-15)
Come lo vedete un display da 5.7"? A me piacciono gli schermi ampi...... Ma pensavo a un 5", un mio amico ha un s5 credo con display da 5.1”, sarebbe perfetto per i miei gusti..... Mentre un 5.7" non riesco a immaginarlo......... Insomma vorrei togliermi un lumia comprato da pochi giorni(schermo da 5" e piú costoso del 640xl) per comprare un 640xl, appunto.... Ma mi ho paura che poi mi ritrovo uno smartphone/phablet troppo grande senza contare che quello che ho ora credo che sia migliore del 640xl....... Però quei 5,7” anche se forse sono troppi mi "attraggono" moltissimo
Ultima modifica di the professionist; 23-03-15 alle 19:14
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Io speriamo che me la cavo...
per chi è interessato al huawei honor 4x ho delle altre info, la data quelli italiani non la sanno e si spera sempre entro le prime due settimane di aprile, mentre per hardware quello in vendita su amazon Italiano è la versione con snap 410 e non kirin 620, potrebbe essere sia un vantaggio che uno svantaggio in quanto nn sappiamo ancora le reali prestazioni del kirin, per il resto delle specifiche sono le classiche
This is my account
My Smartphone