CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 493 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    No, ragazzi, non avete capito.
    Mia mamma è senza speranza. Non è questione di facile o meno.
    Non ha mai imparato a scrivere gli sms. Per cercare un numero in rubrica la scorre tutta.
    Non sa come andare a leggere i messaggi e non ha idea di come vedere le chiamate perse.
    E dire che i vecchi nokia erano a prova di scemo

Vorrei un android così nel caso rompe anche a mio fratello
    Beh, allora ti consiglio il sempre ottimo moto e oppure anche un huawei della serie y
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Molib (16-02-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, allora ti consiglio il sempre ottimo moto e oppure anche un huawei della serie y
    Il moto E non ha la fotocamera frontale Una volta che impara a far le foto vuoi che non si faccia nessuna selfie?
    Mmmmm Mi metto a spulciare gli huawei economici.
    Grassie

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

@Molib: potresti guardare Zenfone 4, che costa 99€ (s.s. gratuite) sullo shop ufficiale o 94€ su Amazon.
    Ha la fotocamera frontale (anche se da soli 0,3mpx) ma la ZenUI integra la possibilità di mettere in telefono in "Modalità semplificata" (vedi qui come si presenta), che potrebbe far comodo a tua madre se non è molto avvezza agli smartphone.
    Ce l'ha la ragazza di un mio amico, e, a detta del mio amico, ne è entusiasta e ci si trova benissimo, però ho letto anche pareri (su questo forum, mi pare) di gente che invece sostiene non vada affatto bene (anche se non so per quanto tempo l'abbiano provato). Io, non avendone mai tenuto uno in mano, non so come vada, e non esprimo giudizi, non so quale campana sia quella più veritiera, quindi, eventualmente, prima di prenderlo, raccogli pareri sul telefono, magari nella sezione dedicata ai possessori...
    Ultima modifica di zebaldo; 16-02-15 alle 17:25

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Lo Zenfone 4 fa venire voglia di buttarlo fuori dalla finestra, con scatola e tutto, da quanto lento è..
    " alla fine, arriveremo"

7. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

geniotre (16-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Cmq noto dei ribassi sull'Amazzonia di honor 3c a 131,66 zenfone 5 a 150,8 moto g a 168 e s3 neo a 175

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato desmy90 per il post:

ABOVEROPE (16-02-15),geniotre (16-02-15),zebaldo (17-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

No, ragazzi, non avete capito.
    Mia mamma è senza speranza. Non è questione di facile o meno.
    Non ha mai imparato a scrivere gli sms. Per cercare un numero in rubrica la scorre tutta.
    Non sa come andare a leggere i messaggi e non ha idea di come vedere le chiamate perse.
    E dire che i vecchi nokia erano a prova di scemo

Vorrei un android così nel caso rompe anche a mio fratello
    Non capisco in tal caso perchè tu voglia prenderle uno smartphone.
    Un cell nokia/alcatel da 20/30 euro e starete entrambi più sereni.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non capisco in tal caso perchè tu voglia prenderle uno smartphone.
    Un cell nokia/alcatel da 20/30 euro e starete entrambi più sereni.
    Perchè
    uno smartphone per mia mamma spendendo il minimo possibile
    (perché ovviamente non sa usare, ma vorrebbe tantissimo un telefono con cui poter ricevere e inviare foto... )
    La capisco anche mia mamma l'ultima volta che mi ha fatto prenderle un cellulare "prendi quello più semplice da usare, che a me tutte quelle cose moderne non interessano".
    Poi ha dovuto imparare ad usare il tablet, certo, solo accenderlo e aprire Skype, per poter far le videochiamate con mia sorella.
    Poi piano piano s'è incuriosita ed ha voluto imparare ad usare i browser.
    Ora sa usare solo Skype e (pochissimo) il browser, ma ha già detto "il prossimo telefono lo voglio come quello che avete voi"...
    Probabilmente sua madre è una di quelle come mia madre che "non ci capiscono una mazza, ma vogliono provarci" (contrariamente a mio padre, che se gli prendi uno smartphone ti mena, perchè non vuole neanche provarci, infatti nel gsm non ha voluto neanche imparare a leggere gli sms, e ne ne ha voluto uno a conchiglia perchè "lo voglio che per rispondere basta aprirlo, no che devo andare a premere qualcosa" ).

@Molib: se alzassi un po' il budget e prendessi un LG G2Mini?
    Tra l'altro, se hai un Iper ("La grande I") vicino casa te lo prendi a 127,50€ (169,90€, ma ti danno un buono per far la spesa di 42,50€)
    Ultima modifica di zebaldo; 17-02-15 alle 10:35

12. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

Molib (17-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Continuo a non capire, mi sembra che anche tu abbia le idee un pò confuse.

Se tua madre necessita solo di un buon muletto con cui telefonare e fregarsi di tutto il resto allora il vecchio cell è d'obbligo.

Se vuole partire pian piano con uno smartphone e poter quindi essere in grado di usare anche un tablet e/o un unltra book... allora torno a dire che un windows phone è notevolmente più indicato rispetto ad un terminale android.
    E notevole è dir poco.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Se vuole partire pian piano con uno smartphone e poter quindi essere in grado di usare anche un tablet e/o un unltra book... allora torno a dire che un windows phone è notevolmente più indicato rispetto ad un terminale android.
    E notevole è dir poco.
    Non sono così categorico ma possedendo sia un Lumia 1520 che un note 4 mi sento di appoggiare la scelta di wp.... probabilmente un po' meno complicato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Continuo a non capire, mi sembra che anche tu abbia le idee un pò confuse.

Se tua madre necessita solo di un buon muletto con cui telefonare e fregarsi di tutto il resto allora il vecchio cell è d'obbligo.

E notevole è dir poco.
    Ciao, non riesco a capire come mai non vi siete ancora capiti.
    L'utente ha chiesto uno smartphone perché vorrebbe insegnare alla mamma l'uso delle foto (farle e vederle) e l'uso del VoIP (suppongo per vedersi a distanza).
    Anche io stracpnsiglio un WP, ma per l'assistenza a distanza è meglio prendere un sistema conosciuto, altrimenti come fa a dirle come muoversi?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

16. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Molib (17-02-15)

Pagina 166 di 493 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio