Dal 20 aprile 249€ prezzo ufficiale.
Ho letto di chi ha il 640xl 3G, dice che va una bomba e con una batteria infinita.
Io nell'attesa dei nuovi nokia, del redmi 2, dell'honor, del sony e quant'altro... quasi quasi mi faccio un memopad 7, attualmente in offerta.
Scusate l'OT !!
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
IlMentitore (04-04-15)
Certo che l'avevo visto...
Purtroppo non è detto che possa essere attivato una volta arrivato w10.
E' potenzialmente utilizzabile... per ora non credo si possa dire di più.
E' vero, è uno dei pochissimi difetti che gli posso imputare.
Per il resto è fantasticamente ben bilanciato e son curioso se con lumia 640 saranno stati in grado di fare qualcosa di simile.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si è parlato molto degli Zenfone, soprattutto per la versione 2. Ma questi modelli hanno degli sviluppatori che cucinano delle custom rom o non si trova nulla? Per me è un aspetto decisivo nella scelta del mio prossimo smartphone...
Già, me lo sono chiesto anche io, su google non ho trovato niente.......eppoi a me questi zenfone non convincono.......... Sono presentati e pubblicizzati come meglio non si potrebbe... Ammiccano.... Mi ricordano tanto gli specchi per le allodole, quindi dico ok ai modelli che costano al max 199€...... Ma non ci spenderei un solo euro in più.........qui mi fermo per non andare ot, anche se parlando dello stesso device, ma di versioni diverse, è facile cadere nel "fuori topic".
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
carpler (04-04-15)
No, allo stato attuale nessuna custom rom per gli Zenfone, né per la prima serie, né tanto meno per la nuova serie.
In ogni caso, modding a parte, lo Zenfone 5 è stato un ottimo smartphone sotto i 200€, la cui unica vera pecca era la batteria non proprio super...
La nuova serie da 5" (due modelli entrambi sotto i 200€) apporta solo alcuni ma utili upgrade quali LTE, una batteria di maggior capacità e un minimo di restyling, soprattutto per le tanto deprecate ampie cornici della vecchia serie.
Ripeto, modding a parte, la piattaforma Atom si è rivelata solida e affidabile (pur non avendo prestazioni di punta con i dual core della prima serie), ma non dico nulla di nuovo visto che i tablet Android con processori x86 Atom di Intel non sono certo una novità.
carpler (04-04-15)
Non ho visto ancora recensioni del 640, ma gireranno praticamente nel medesimo modo.
Le differenze sono nella dimensione del display ma entrambi HD, fotocamera principale da 13mpx con lenti Zeiss e frontale da 5mpx su 640xl, mentre su 640 fotocamera da 8mpx NON Zeiss e frontale da 1mpx.
Batteria naturalmente più capiente su 640xl, ma è da vedere quale dei due abbia autonomia migliore, di certo sarà ottima su entrambi.
Buona Pasqua a tutti.
Io speriamo che me la cavo...
tornado73 (05-04-15)
per lo zenfone 2 sono stati appena rilasciati i sorgenti del kernel per lo Z550ML E Z551ML E dal momento che nel 2015 si prevede di venderne circa 25 milioni probabilmente usciranno presto anche ROM custom
specchietti per le allodole non penso proprio: Asus è la punta di diamante di Intel, un po' quello che era Dell nel comparto desktop alcuni anni fa. Inoltre i suoi prodotti sono sempre stati caratterizzati da notevole robustezza e finiture accurate
per quanto riguarda gli OT LUMIA 640 XL LTE costa quanto Zenfone ZE550ML e credo non ci sia bisogno di commento!
Ultima modifica di lubemark; 05-04-15 alle 17:01