CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 493 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha notizie certe sul prezzo di lumia 640xl LTE???

Dal 20 aprile 249€ prezzo ufficiale.
    Ho letto di chi ha il 640xl 3G, dice che va una bomba e con una batteria infinita.
    Io speriamo che me la cavo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Io nell'attesa dei nuovi nokia, del redmi 2, dell'honor, del sony e quant'altro... quasi quasi mi faccio un memopad 7, attualmente in offerta.

Scusate l'OT !!
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Io nell'attesa dei nuovi nokia, del redmi 2, dell'honor, del sony e quant'altro... quasi quasi mi faccio un memopad 7, attualmente in offerta.

Scusate l'OT !!

Ah, hai saputo del led di notifica sul 735? In pratica, smontando il telefono è stato scoperto che ha un led di notifica dormiente, che sarà attivato con l'aggiornamento a W10!

Era uno dei pochi difetti che gli attribuivi! XD

5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

IlMentitore (04-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ah, hai saputo del led di notifica sul 735? In pratica, smontando il telefono è stato scoperto che ha un led di notifica dormiente, che sarà attivato con l'aggiornamento a W10!

Era uno dei pochi difetti che gli attribuivi! XD
    Certo che l'avevo visto...
    Purtroppo non è detto che possa essere attivato una volta arrivato w10.

E' potenzialmente utilizzabile... per ora non credo si possa dire di più.

E' vero, è uno dei pochissimi difetti che gli posso imputare.
    Per il resto è fantasticamente ben bilanciato e son curioso se con lumia 640 saranno stati in grado di fare qualcosa di simile.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Si è parlato molto degli Zenfone, soprattutto per la versione 2. Ma questi modelli hanno degli sviluppatori che cucinano delle custom rom o non si trova nulla? Per me è un aspetto decisivo nella scelta del mio prossimo smartphone...

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Si è parlato molto degli Zenfone, soprattutto per la versione 2. Ma questi modelli hanno degli sviluppatori che cucinano delle custom rom o non si trova nulla? Per me è un aspetto decisivo nella scelta del mio prossimo smartphone...
    Già, me lo sono chiesto anche io, su google non ho trovato niente.......eppoi a me questi zenfone non convincono.......... Sono presentati e pubblicizzati come meglio non si potrebbe... Ammiccano.... Mi ricordano tanto gli specchi per le allodole, quindi dico ok ai modelli che costano al max 199€...... Ma non ci spenderei un solo euro in più.........qui mi fermo per non andare ot, anche se parlando dello stesso device, ma di versioni diverse, è facile cadere nel "fuori topic".
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

9. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

carpler (04-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    No, allo stato attuale nessuna custom rom per gli Zenfone, né per la prima serie, né tanto meno per la nuova serie.
    In ogni caso, modding a parte, lo Zenfone 5 è stato un ottimo smartphone sotto i 200€, la cui unica vera pecca era la batteria non proprio super...
    La nuova serie da 5" (due modelli entrambi sotto i 200€) apporta solo alcuni ma utili upgrade quali LTE, una batteria di maggior capacità e un minimo di restyling, soprattutto per le tanto deprecate ampie cornici della vecchia serie.
    Ripeto, modding a parte, la piattaforma Atom si è rivelata solida e affidabile (pur non avendo prestazioni di punta con i dual core della prima serie), ma non dico nulla di nuovo visto che i tablet Android con processori x86 Atom di Intel non sono certo una novità.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

carpler (04-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Dal 20 aprile 249€ prezzo ufficiale.
    Ho letto di chi ha il 640xl 3G, dice che va una bomba e con una batteria infinita.
    Invece il 640 5" lte com'è?... l'ho trovato su mitop.it in promo a 179 e mi pare molto valido...solo che ora leggevo del Xl...cambia solo la dimensione del display?

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Invece il 640 5" lte com'è?... l'ho trovato su mitop.it in promo a 179 e mi pare molto valido...solo che ora leggevo del Xl...cambia solo la dimensione del display?

Non ho visto ancora recensioni del 640, ma gireranno praticamente nel medesimo modo.

Le differenze sono nella dimensione del display ma entrambi HD, fotocamera principale da 13mpx con lenti Zeiss e frontale da 5mpx su 640xl, mentre su 640 fotocamera da 8mpx NON Zeiss e frontale da 1mpx.
    Batteria naturalmente più capiente su 640xl, ma è da vedere quale dei due abbia autonomia migliore, di certo sarà ottima su entrambi.

Buona Pasqua a tutti.

14. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

tornado73 (05-04-15)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Già, me lo sono chiesto anche io, su google non ho trovato niente.......eppoi a me questi zenfone non convincono.......... Sono presentati e pubblicizzati come meglio non si potrebbe... Ammiccano.... Mi ricordano tanto gli specchi per le allodole, quindi dico ok ai modelli che costano al max 199€...... Ma non ci spenderei un solo euro in più.........qui mi fermo per non andare ot, anche se parlando dello stesso device, ma di versioni diverse, è facile cadere nel "fuori topic".
    per lo zenfone 2 sono stati appena rilasciati i sorgenti del kernel per lo Z550ML E Z551ML E dal momento che nel 2015 si prevede di venderne circa 25 milioni probabilmente usciranno presto anche ROM custom

specchietti per le allodole non penso proprio: Asus è la punta di diamante di Intel, un po' quello che era Dell nel comparto desktop alcuni anni fa. Inoltre i suoi prodotti sono sempre stati caratterizzati da notevole robustezza e finiture accurate

per quanto riguarda gli OT LUMIA 640 XL LTE costa quanto Zenfone ZE550ML e credo non ci sia bisogno di commento!
    Ultima modifica di lubemark; 05-04-15 alle 17:01

Pagina 234 di 493 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio