CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 493 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ora sono quasi stufo, la banca non mi ha cambiato un assegno che l'assicurazione mi ha inviato(sbagliando il mio codice fiscale), da venerdi a oggi(giusto una settimana) ancora non hanno rettificato l'errore....la banca dice che venerdi stesso han informato l'assicurazione e quindi aspettano la "manleva" per poter pagare l'assegno.....l'assicurazione ancora non ha inviato questa manleva, ma la cosa piu' triste e' che l'assicurazione e la banca fan parte dello stesso gruppo....UNIPOL ASSICURAZIONI E UNIPOL BANCA, neanche tra di loro riescono a mettersi d'accordo? ma quello che ci rimette sono io.
    no cambio assegno------no lumia 640xl.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ora sono quasi stufo, la banca non mi ha cambiato un assegno che l'assicurazione mi ha inviato(sbagliando il mio codice fiscale), da venerdi a oggi(giusto una settimana) ancora non hanno rettificato l'errore....la banca dice che venerdi stesso han informato l'assicurazione e quindi aspettano la "manleva" per poter pagare l'assegno.....l'assicurazione ancora non ha inviato questa manleva, ma la cosa piu' triste e' che l'assicurazione e la banca fan parte dello stesso gruppo....UNIPOL ASSICURAZIONI E UNIPOL BANCA, neanche tra di loro riescono a mettersi d'accordo? ma quello che ci rimette sono io.
    no cambio assegno------no lumia 640xl.
    Unipol sponsor del robottino verde forse?

comunque padellone per padellone io non avrei dubbi Asus Zenfone 2 ZE550ML vs. Microsoft Lumia 640 XL LTE Dual SIM - GSMArena.com

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi Max

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi che ne dite dell'Eephone p7000 ?
    Dovrebbe uscire tra pochi giorni ed è in preordine su etotalk a 159€

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Non so se sponsorizza il robottino verde o altro, so solo che mi deve 700€, non sará una gran cifra ma sono soldi miei........ Ho chiamato la banca 10 minuti fá, dicono che per oggi pomeriggio o lunedì al max sará tutto risolto....... Quindi lunedì perché anche se risolvono entro pggi pomeriggio, non posso andare visto che tra poco mi tocca andare al lavoro, sará pure il lavoro meno stancante del mondo ma ti occupa cmq la giornata (bibliiotecario).......oggi finalmente c'è l'inaugurazione della sala multimediale, ieri han installato l'adsl........ Almeno passo il tempo in rete.....

Almeno ogni tanto vien fuori anche una nella notizia

Ps Luber...... Scommetto che prenderesti il/ lo zenfone 2.....sbaglio?
    Ultima modifica di the professionist; 10-04-15 alle 13:00
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ma qui ogni scusa è buona per andare OT?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

the professionist (10-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma qui ogni scusa è buona per andare OT?
    Hai ragione.Anche io ogni tanto parto per la tangente ma dai!!! Diamoci una calmata. Questo forum sta diventando un confessionale. Ritorniamo a parlare di telefoni. Qui non è neanche un discorso di Ot....partono una serie di post assurdi. Se qualcuno può cancelli questo e tutti gli ultimi.
    E se uno non ha niente da scrivere stia fermo. Basta polemiche assurde e rivangare le antiche rivalità tra i s.o.
    Inoltre qui si puó parlare di windows ma non rendiamolo esclusivo. E se lo dico io ....è da tre mesi che il 70% dei post parla di wp con tutti gli ammiccamenti annessi.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato geniotre per il post:

junki (10-04-15),th3D0ct0r (10-04-15),the professionist (10-04-15)

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne dite dell'Eephone p7000 ?
    Dovrebbe uscire tra pochi giorni ed è in preordine su etotalk a 159€
    La mia prima esperienza elephone (g6) non del tutto positiva.
    Era da un anno che seguivo i telefoni. Le caratteristiche allettanti.
    Il telefono è una scheggia ma:
    1) batteria assurda, dura niente e completamente scalibrata e non calibrabile
    2) materiali pessimi. Ho scheggiato un angolo solo appoggiandolo im maniera troppo forte. Cartapesta.
    Lascia stare se cerchi qualcosa di duraturo. Meglio un thl mille volte.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Non posso fare altro che quotate quanto avete appena detto........ Il problema secondo me nasce principalmente dal fatto che alcuni device che costano 199€, hanno dei "fratelli maggiori" che sfondano il tetto di questi benedetti 199€ e quindi andare OT è un attimo....... certo non è e non vuole essere una scusa, ci mancherebbe........ Dai cerchiamo davvero di ritornare sulla retta via anche perché andando ot ho notato che vengono "oscurate" le richieste di chi è in linea con la discussione e questo non è ne bello e ne onesto.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi Max

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me da ignorante in materia non sembra affatto male sia come materiali ( ha cornici in acciaio ) sia come caratteristiche tecnicheElephone P7000 - Caratteristiche e specifiche_Pagina_1.jpg

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    A me da ignorante in materia non sembra affatto male sia come materiali ( ha cornici in acciaio ) sia come caratteristiche tecnicheElephone P7000 - Caratteristiche e specifiche_Pagina_1.jpg

Ma ce l'hai sottomano.?

Per essere fluido e veloce non c'è che dire. ma come tutti questi cinesi la batteria è il primo problema.

Sono spesso scalibrate....esci di casa col 55% e dopo due minuti muore.

Questa dura inoltre poco. Non fai due ore di schermo neanche a morire.

Si cornici in acciaio...ma che acciaio? E le plastiche? Ti dico...appoggiato forte sul tavolo...un po mi è scivolato e subito piccola ammaccatura.

Se ti cade da mezzo metro credo si distrugga.

Ho il thl 4000 un mattone ma molto più resistente. Sei ore e mezzo di schermo minimo. l'elephone lo imbarco subito.
    Io mi sto appassionando a questo mondo cinese ma mi sa che ancora non ci siamo. O meglio se uno si accontenta può anche far passare le cose negative. Sicuramente rispetto ad un anno fa le cose sono migliorate però manca sempre qualcosa.
    Alla fine un difetto lo sopporti 20-30 gg ma dopo ti vien voglia di pestare il telefono sotto i piedi.
    Sicuramente vanno bene per fare esperienza sul modding. E magari ti levi qualche soddisfazione.
    Ultima modifica di geniotre; 10-04-15 alle 18:10

Pagina 240 di 493 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio