CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 493 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    A me da ignorante in materia non sembra affatto male sia come materiali ( ha cornici in acciaio ) sia come caratteristiche tecnicheAllegato 140428
    Prendere un telefono in preordine è un rischio perchè non sai come va. Mi ricordo ad esempio che ecoo aurora 4 è stato lanciato piu o meno allo stesso prezzo e ha caratteristiche piu o meno identiche però aveva un paio di grossi difetti (batteria e audio in chiamata) Poi per quel prezzo puoi comunque assumerti il rischio, specie se paghi con Paypal

  2.  
  3. #2402
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Si in preordine è un rischio molto grosso. E spesso questi terminali non ricevono nemmeno gli aggiornamenti OTA quindi se hai un bug grosso che la casa madre ripara devi installarti la rom da solo. Succede. Molto di piu di quello che si pensi. Questi telefoni vanno presi dopo quslche tempo che girano sui siti o su ebay.

  4. #2403
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ora sono quasi stufo, la banca non mi ha cambiato un assegno che l'assicurazione mi ha inviato(sbagliando il mio codice fiscale), da venerdi a oggi(giusto una settimana) ancora non hanno rettificato l'errore....la banca dice che venerdi stesso han informato l'assicurazione e quindi aspettano la "manleva" per poter pagare l'assegno.....l'assicurazione ancora non ha inviato questa manleva, ma la cosa piu' triste e' che l'assicurazione e la banca fan parte dello stesso gruppo....UNIPOL ASSICURAZIONI E UNIPOL BANCA, neanche tra di loro riescono a mettersi d'accordo? ma quello che ci rimette sono io.
    no cambio assegno------no lumia 640xl.
    Cogli l'occasione per pensarci e cambiare idea.... oppure attendere di vedere almeno honor 4c.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #2404
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di avere sia un android che un windows, non nascondo che questi lumia mi piacciono, se dovevo scegliere tra i due OS avrei scelto android...... Ma non è così.
    Sul nuovo volantino di Unieuro non vedo più il 640 xl, forse l'han tolto per fare spazio ad altri.... Però mi sembra strano.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #2405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi mi sono imbattuto in un articolo che riportava quanto segue
    Elephone consentirà di installare altre ROM alternative alle versioni stock del sistema operativo Google.
    Gli utenti potranno scegliere tra CyanogenMod, Xiaomi MIUI, Meizu Flyme OS, Huawei EMUI e Freeme OS.
    Il P7000 è in effetti il primo smartphone multi ROM ufficialmente supportato dal suo produttore.
    Il tutto può essere un piccolo vantaggio ?
    Come potranno essere installate queste rom alternative ?

  7. #2406
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    oggi mi sono imbattuto in un articolo che riportava quanto segue
    Elephone consentirà di installare altre ROM alternative alle versioni stock del sistema operativo Google.
    Gli utenti potranno scegliere tra CyanogenMod, Xiaomi MIUI, Meizu Flyme OS, Huawei EMUI e Freeme OS.
    Il P7000 è in effetti il primo smartphone multi ROM ufficialmente supportato dal suo produttore.
    Il tutto può essere un piccolo vantaggio ?
    Come potranno essere installate queste rom alternative ?
    Beh. Non ho verificato ma probabilmente all'acquisto si potrà scegliere quale sistema installare.
    Credo sia un argomento da non trattare qui.
    Comunque ripeto. La prima esperienza non è stata positiva al 100%. Anche se lo standard è molto superiore ai cloni o agli star.
    Ma non siamo a livello thl, jiayu, ne tantomeno Lenovo.

  8. #2407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    che ne pensate del lumia 1020 a 199 euro in offerta? sapete se ricevera windows 10?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #2408
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    oggi mi sono imbattuto in un articolo che riportava quanto segue
    Elephone consentirà di installare altre ROM alternative alle versioni stock del sistema operativo Google.
    Gli utenti potranno scegliere tra CyanogenMod, Xiaomi MIUI, Meizu Flyme OS, Huawei EMUI e Freeme OS.
    Il P7000 è in effetti il primo smartphone multi ROM ufficialmente supportato dal suo produttore.
    Il tutto può essere un piccolo vantaggio ?
    Come potranno essere installate queste rom alternative ?
    Un vantaggio c'è perchè se la ROM ufficiale dovesse avere delle carenze ci sono alternative senza perdere la garanzia Non è il primo caso comunque è una strada gia pecorsa da Oppo col suo Find 5

    Sull'acquisto immediato poi vedi tu, potresti attendere le prime recensioni ma in tal caso salvo recuperi spettacolari dell'euro sul dollaro lo pagheresti 20/30 euro in più certo se costa 30 0 40 euro in meno di Jiayu, Meizu e THL devi anche chiederti perchè, solo politica commerciale piu agressiva o hanno rtisparmiato su qualcosa?

  10. #2409
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    che ne pensate del lumia 1020 a 199 euro in offerta? sapete se ricevera windows 10?
    Per un ex top di gamma anche se di un anno e mezzo fa è un'offerta sicuramente interessante, si tratta tutt'ora di uno dei migliori cameraphone in circolazione, se la qualità delle foto perte è importante e predililigi le foto artistiche è sicuramente ok (meno se ti piace scattare velocemente dal momento che la fotocamera ha tempi di setup piuttosto lunchi tra una foto e l'altra )

  11. #2410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    che ne pensate del lumia 1020 a 199 euro in offerta? sapete se ricevera windows 10?
    Dove lo vendono a quel prezzo?

Pagina 241 di 493 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy