Di dispositivi interessanti sotto i 200 euro ce ne sono molti, io probabilmente sarei indeciso tra IUNI U2, Gionee Elife E7 ,ZTE Nubia Z5S, Lenovo Vibe X2, jiayu S3 ed Elephone P 3000s-6752![]()
Che ne pensate dell' elephone p7000?mi sembra ottimo o sbaglio?
Dipende dalle esigenze , la mia esperienza con un "CHINA MADE" non è stata molto positiva, sia per aggiornamenti (nessuno) che per "difetti" congeniti.
La Batteria è sempre (o quasi sempre) sovrastimata , qualità generale dei singoli accessori inferiore alle aspettative , ricezione migliorabile (almeno il mio vecchio UMI x2) GPS scadente e lunatico, ecc...... Unica cosa che raccomando a chi si appresta a comprare una di queste "bombe" tecnologiche è di essere consapevole che bisognerà smanettarci su per sopperire ad eventuali "mancanze".
Personalemente mi sono "divertito" moltissimo con UMI X2 riuscendo a renderlo fluido e funzionale (anche il GPS) quindi è stata un ottima PALESTRA per capire e gestire ANDROID.
Se invece interessa un TELEFONO stabile e SUPPORTATO, nel senso che la casa madre gestisca un minimo di supporto SOFTWARE credo che bisognerebbe evitare.
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Si. Se vuoi anche smanettare e imparare questi telefoni sono ottime cavie.
Ma se vuoi qualcosa di pronto per l'uso dove tutto funziona alla perfezione devi guardare altrove. E sotto i 200€ non mi sembra ci siano telefoni con due giga di ram. Forse l'ormai vecchio ma sempre verde huawei g700
Zenfone 2 (modello citato al post sopra) / Troppe volte si è rallentati da un crash di troppo o da un calo di framerate, e la cosa è frustrante..... Tutte cose che "forse" potranno essere risolte con i prossimi aggiornamenti, ma per ora non può salire sul trono dei migliori medio gamma.
Recensione da chi il telefono lo ha usato quotidianamente.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.