CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 493 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per quello che cerco io no, infatti a 180 per me non cè niente di meglio anche se le dimensioni sono un pò generose rispetto ad altri 5 " le alternative sono il redmi 2 che a parte l estetica non proprio accattivante ha poche frequenze compatibili con le nostre reti, poi cè il wikio ridge che ogni tanto scende di prezzo che esteticamente è leggermente migliore dell asus ed è più compatto ma al momento sta sui 220€ e per finire il solito moto g che ha 1 gb di ram in meno.

P,s se poi ti piacciono anche i 5.5" qualcos'altro si trova altrimenti ci sono i lumia 730/735 che si trovano sui 200€
    Ultima modifica di kraken90; 10-05-15 alle 22:40

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ragazzi io l' ho detto da un pezzo di mollare gli zenfone 2, perché molte recensioni ne parlano davvero male, sarà perché dopo aver letto la scheda tecnica ci si aspetta molto da questi device, invece non é cosi..... Anzi é l'opposto......... Solo oggi ho visto che sú questo forum c'é una discussione sui difetti hardware di questi Smartphone, non mi sono sembrati pochi..... Difetti rilevati da chi il/lo zenfone 2 lo ha comprato.... Questo per non parlare dei difetti software.........lo dicevo io che era uno Smartphone che "ammicca'

Presentato bene, con specifiche tecniche da serie A, immagini da farlo sembrare un qualcosa di magico. ........ Insomma una specie di specchietto per le allodole

Ps.... Scrivere con il lumia xl é davvero un piacere.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l' ho detto da un pezzo di mollare gli zenfone 2, perché molte recensioni ne parlano davvero male, sarà perché dopo aver letto la scheda tecnica ci si aspetta molto da questi device, invece non é cosi..... Anzi é l'opposto......... Solo oggi ho visto che sú questo forum c'é una discussione sui difetti hardware di questi Smartphone, non mi sono sembrati pochi..... Difetti rilevati da chi il/lo zenfone 2 lo ha comprato.... Questo per non parlare dei difetti software.........lo dicevo io che era uno Smartphone che "ammicca'

Presentato bene, con specifiche tecniche da serie A, immagini da farlo sembrare un qualcosa di magico. ........ Insomma una specie di specchietto per le allodole

Se leggi le discussioni sul forum attraverso il tuo lumia scoprirai che i difetti hardware riscontrati da pochi utenti sono stati audio in chiamata disturbato; vibrazione troppo forte (non è un vero difetto ma cè chi si lamenta di questo; uno solo con la back cover rovinata (telefono cambiato da euronics) e basta. Per quanto riguarda il lato software sono d'accordo ha ancora dei difetti ma ci può stare visto che l ultima zen ui è uscita da poco.
    Poi se su questa fascia di prezzo mi indichi terminali migliori te ne sono grato.

Androidiano L'avatar di DeuSs

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    [quote name="the professionist" post=6834248]Ragazzi io l' ho detto da un pezzo di mollare gli zenfone 2, perché molte recensioni ne parlano davvero male, sarà perché dopo aver letto la scheda tecnica ci si aspetta molto da questi device, invece non é cosi..... Anzi é l'opposto......... Solo oggi ho visto che sú questo forum c'é una discussione sui difetti hardware di questi Smartphone, non mi sono sembrati pochi..... Difetti rilevati da chi il/lo zenfone 2 lo ha comprato.... Questo per non parlare dei difetti software.........lo dicevo io che era uno Smartphone che "ammicca'

Se leggi le discussioni sul forum attraverso il tuo lumia scoprirai che i difetti hardware riscontrati da pochi utenti sono stati audio in chiamata disturbato; vibrazione troppo forte (non è un vero difetto ma cè chi si lamenta di questo; uno solo con la back cover rovinata (telefono cambiato da euronics) e basta. Per quanto riguarda il lato software sono d'accordo ha ancora dei difetti ma ci può stare visto che l ultima zen ui è uscita da poco.
    Poi se su questa fascia di prezzo mi indichi terminali migliori te ne sono grato.[/QUOTE]
    Meizu m1 note

Clash of clans 😍

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Poi se su questa fascia di prezzo mi indichi terminali migliori te ne sono grato.

Poverino, un' altra vittima dell'ammicco.......... Non te la prendere perché é proprio questo l'ammicco di questi zen, farli e pubblicizzarli molto potenti......poi chi lo compra lamenta (oltre a problemi di hardware), lag e crash.......

Allora mi chiedo se é da furbi comprare uno Smartphone del genere.

Io dico di no, ma non é facile farlo capire altre vittime "dell'ammicco"

X..HATERZ12.....quell'apps non riesco a farla funzionare, o meglio la setto in modo di cambiare lo sfondo della schermata start e/o la schermata iniziale, sembra che sia andato tutto ok ma in realtà non mi ha cambiato nulla...... Per contro posso dirti che tutto quello che ti offre quell'app sono funzionalità già integrate in Windows 8.1
    Ultima modifica di the professionist; 11-05-15 alle 07:16
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Poverino, un' altra vittima dell'ammicco.......... Non te la prendere perché é proprio questo l'ammicco di questi zen, farli e pubblicizzarli molto potenti......poi chi lo compra lamenta (oltre a problemi di hardware), lag e crash.......

Allora mi chiedo se é da furbi comprare uno Smartphone del genere.

Io dico di no, ma non é facile farlo capire altre vittime "dell'ammicco"

X..HATERZ12.....quell'apps non riesco a farla funzionare, o meglio la setto in modo di cambiare lo sfondo della schermata start e/o la schermata iniziale, sembra che sia andato tutto ok ma in realtà non mi ha cambiato nulla...... Per contro posso dirti che tutto quello che ti offre quell'app sono funzionalità già integrate in Windows 8.1
    Ripeto indicami anche tramite mp le discussioni che parlano di questi gravi problemi e poi ne riparliamo, ho letto solo di qualche lag dovuto al software ancora acerbo ma di crash non letto niente. (Questo tipo di problemi li hanno quasi tutti gli smartphone appena usciti)
    Premetto che io ancora non l'ho preso, ma in giro non vedo niente di meglio, spero non arrivi il solito che dice meglio moto g
    Su questa fascia di prezzo sarei tentato anche dal lumia 735 che reputo superiore al nuovo 640 sia come schermo che come fotocamera invece per il restoè quasi uguale (il 640xl non lo prendo in considerazione perchè troppo grosso)

Come vedi io argomento le mie idee invece di sparare sentenze senza mostrare le prove.
    Ultima modifica di kraken90; 11-05-15 alle 08:15

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Grande, motivare le proprie idee senza motivazione...... Sei un grande

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io ti ho detto che i problemi che dici tu non ci sono, o sono stati risolti con gli aggiornamenti rilasciati da asus. Tu ancora non hai specificato i problemi gravi che affliggono il terminale ma tenti di buttarla in caciara senza rispondere in modo adeguato.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Hai in pm.......... Poi se per te crash e lag(anche sul 4gb di ram) non sono problemi seri..... Allora ti dico, si hai ragione, lo zen ha solo dei piccoli problemini😎😎
    Ultima modifica di the professionist; 11-05-15 alle 08:23

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi vorrei comprare un lumia 535 per un regalo, sapete se i problemi di touchscreen sono stati risolti? Tnks
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Pagina 297 di 493 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio