CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 493 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mi deve ancora arrivare, per adesso do voto 4/10 ad ASUS shop ...
    sarà che ultimamente mi sono abituato ad a store online veloci ed "informativi" , ma dallo shop ufficiale di un marchio mi sarei aspettato di più..

    Acquistato Giovedi 27/11 mattina con carta di credito, fino a Lunedi 01/12 nessuna informazione, nel pomeriggio ricevo mail che è stato spedito e fattura.

    Vado sul sito ed il tracking è fermo a sabato 29/11 con indicazione "consegnato a corriere" ..

    Suppongo che arrivi oggi..

    Boh.. l'avessi comprato da Amazon giovedi mattina l'avrei ricevuto il giorno dopo, al più tardi ieri, sapendo passo passo dove era il pacco ..
    Ultima modifica di om1; 02-12-14 alle 11:19

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Vanno bene anche le patacche? O hai un polliciaggio limite?
    la mia ragazza ha un pollice limite ma accetta anche patacche, tanto tiene il telefono in borsa e usa due mani...

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @om1: devi aver avuto a sfortuna di un disguido o disattenzione di qualcuno, perchè quando lo ordinai io per una mia amica, alle 11:30-12:00 pagai, alle 15:00-15:30 il telefono era già in mano al corriere, e tempo 2 giorni lavorativi il telefono dall'Olanda era a casa mia...

    @googler: non so se possono competere con il 4S, ma sotto i 200€ credo che le migliori fotocamere le abbiano S4Mini ed S3Neo.

    ---EDIT---
    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    Boh.. l'avessi comprato da Amazon giovedi mattina l'avrei ricevuto il giorno dopo, al più tardi ieri, sapendo passo passo dove era il pacco ..
    Per avere la tracciabilità del pacco ti bastava contattarli via form sul loro sito (vedi link contanti nell'email di conferma ordine) chiedendo la tracciabilità del tuo pacco ed indicando il tuo numero d'ordine, e, tempo mezza giornata, ti mandavano il link della pagina del corriere ed il codice di tracciabilità del pacco...
    Ultima modifica di zebaldo; 02-12-14 alle 11:29

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    googler (02-12-14)

  6. #244
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback.
    Arrivato dopo 5gg dal pagamento? Anche a te come a @TheBlue e' arrivata la scatola del telefono non incellofanata?
    La scatola non era incellofanata ma il contenuto era tutto sigillato.
    Parlo di 5 gg lavorativi. Ordinato domenica e arrivato lunedì della seconda settimana.
    Ho verificato con il software "lg phone from" ed oltre a verificare che il dispositivo è tutto ok ho anche scoperto che la data di produzione è 25/10/2014 quindi è nuovissimo.

  7. #245
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando un telefono per la mia ragazza che viene da un iPhone 4s di cui si è stufata. Sto cercando quindi un telefono che abbia una fotocamera almeno alla pari dell'iphone 4s e una batteria decente... che mi consigliate?

    ah ovviamente che sia esteticamente accettabile...


    Il telefono con la fotocamera migliore sotto ai 200€ e' senza dubbio il Lumia 925.
    La batteria però non e' il suo punto forte, anche se dura comunque più del 4s.
    Io speriamo che me la cavo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    googler (02-12-14)

  9. #246
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    Ok apparte l'estetica quindi quali hanno una fotocamera buona almeno quanto l'iphone 4s(che è molto buona!)?
    Puoi dare un'occhiata ai soliti noti zenphone 5 o s4 mini o lumia 735.
    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    mi deve ancora arrivare, per adesso do voto 4/10 ad ASUS shop ...
    sarà che ultimamente mi sono abituato ad a store online veloci ed "informativi" , ma dallo shop ufficiale di un marchio mi sarei aspettato di più..

    Acquistato Giovedi 27/11 mattina con carta di credito, fino a Lunedi 01/12 nessuna informazione, nel pomeriggio ricevo mail che è stato spedito e fattura.

    Vado sul sito ed il tracking è fermo a sabato 29/11 con indicazione "consegnato a corriere" ..

    Suppongo che arrivi oggi..

    Boh.. l'avessi comprato da Amazon giovedi mattina l'avrei ricevuto il giorno dopo, al più tardi ieri, sapendo passo passo dove era il pacco ..
    Giudizio troppo duro il tuo, ci sono negozi che fanno peggio e vanno comunque bene.
    Se è in consegna al corriere dal 29 non è colpa di Asus se non ti è arrivato, cosa c'entrano loro con i tempi del corriere?
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Il telefono con la fotocamera migliore sotto ai 200€ e' senza dubbio il Lumia 925.
    La batteria però non e' il suo punto forte, anche se dura comunque più del 4s.
    Sorry, non sta più a quel prezzo, ora supera i 200
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-12-14 alle 11:52
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #247
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Edit: Aggiornata la prima pagina con i nuovi prezzi

    Entrano:
    Motorola Moto E (92 euro)
    Nokia Lumia 630 (99 euro)
    Nokia Lumia 735 (188 euro)
    Samsung S4 mini (199 euro)

    Escono:
    Nokia Lumia 925 (199 euro)

    Modifica prezzo:
    LG G2 mini (159 euro)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    zebaldo (02-12-14)

  12. #248
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Giudizio troppo duro il tuo, ci sono negozi che fanno peggio e vanno comunque bene.
    Se è in consegna al corriere dal 29 non è colpa di Asus se non ti è arrivato, cosa c'entrano loro con i tempi del corriere?
    avete preso in maniera sbagliata il mio post..


    il punto non è né la velocità di spedizione , né la serietà di Asus..

    é solo una constatazione del come sia male organizzato lo shop nonostante sia quello ufficiale di un marchio come ASUS..

    Per avere la tracciabilità del pacco ti bastava contattarli via form sul loro sito (vedi link contanti nell'email di conferma ordine) chiedendo la tracciabilità del tuo pacco ed indicando il tuo numero d'ordine, e, tempo mezza giornata, ti mandavano il link della pagina del corriere ed il codice di tracciabilità del pacco...
    ovviamente chiesto visto che non lo trovavo, il primo codice che mi hanno dato non funzionava, il secondo (diverso dal primo) si..

  13. #249
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    avete preso in maniera sbagliata il mio post..


    il punto non è né la velocità di spedizione , né la serietà di Asus..

    é solo una constatazione del come sia male organizzato lo shop nonostante sia quello ufficiale di un marchio come ASUS..

    ovviamente chiesto visto che non lo trovavo, il primo codice che mi hanno dato non funzionava, il secondo (diverso dal primo) si..
    Hai acquistato di Giovedì, quindi nel fine settimana, a me sembra normale che se loro hanno consegnato il pacco giorno 29 il codice di tracking sia arrivato il lunedì.
    Felici di sapere la tua opinione, ma 4/10 per un ritardo del codice di tracciamento e una comunicazione logicamente interrotta nel fine settimana mi sembra eccessivo. Di solito il 6 politico lo danno già se arriva il pacco, tu dai un 4 per poca roba, allora techmania quanto prende? -1?
    Non voglio inculcarti il mio pensiero, ma sono cose che capitano, amazon ti avrebbe spedito il giorno successivo all'acquisto e avresti ricevuto il pacco martedì o lunedi (soliti 3 giorni lavorativi), però Amazon è uno store molto più grande di Asus, non credo sia il caso di confrontarli, in quanto hanno metodi differenti (dovresti vedere come fanno lavorare i dipendenti di Amazon, manca la frusta).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #250
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai acquistato di Giovedì, quindi nel fine settimana, a me sembra normale che se loro hanno consegnato il pacco giorno 29 il codice di tracking sia arrivato il lunedì.
    Felici di sapere la tua opinione, ma 4/10 per un ritardo del codice di tracciamento e una comunicazione logicamente interrotta nel fine settimana mi sembra eccessivo. Di solito il 6 politico lo danno già se arriva il pacco, tu dai un 4 per poca roba, allora techmania quanto prende? -1?
    sono d'accordo con voi..

    nel senso che ho sbagliato a scrivere la mia critica .. la mia è una critica alla reperibilità di informazioni sul sito, alla facilità e fruibilità con cui si trovano..
    per esempio mi sono appena accorto che se entro direttamente dal sito non riesco neanche a ritrovare il mio ordine...... devo usare il link che mi han mandato via mail

    Poi altro errore mio avevo considerato AsusShop sulla categoria "elite" degli shop online (tipo apple store) ;
    per assurdo come scrivi Techmania gli darei un voto più alto perchè so quando compro che mi posso aspettare 100 ritardi/problemi e li accetto per determinati motivi..

    amazon ti avrebbe spedito il giorno successivo all'acquisto e avresti ricevuto il pacco martedì o lunedi (soliti 3 giorni lavorativi)
    su questo posso dissentire, su amazon c'è scritto entro quanto acquistare per riceverlo entro il determinato giorno
    solitamente comprando prima delle 12 si ha la certezza di averlo il giorno dopo (sono utente prime)

    (dovresti vedere come fanno lavorare i dipendenti di Amazon, manca la frusta).
    https://www.youtube.com/watch?v=tMpsMt7ETi8
    non mi sembra ci siano fruste... anzi, nessuno dei "lavoratori" si lamenta

Pagina 25 di 493 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy