CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 493 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Quoto the doctor...

Dopo lì si entra nel mondo del gusto, che è insindacabile: a me personalmente il design Asus piace veramente tanto nonostante le cornici
    Bellissimo, ti invidio
    Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    È veramente una scelta difficile, di sicuro lo zenfone si avvicina più ad un top di gamma rispetto al moto g.... 2gb di ram,una fotocamera decente...

Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App
    Si è il più equilibrato.
    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    a me lo zenfone 5 da 2gb di ram e 16 gb di rom piace proprio tanto, anche come estetica..ma il processore non ho molto capito che cosa ha..dual o quad?
    Dual core, ma zebaldo ti ha fatto capire come funziona.

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    E' un dualcore 2X2, cioè un dualcore che sfrutta la tecnologia HT di Intel, per cui un singolo core riesce a gestire 2 thread nello stesso momento, per un totale di 4 thread in simultanea, come fa un quadcore. In pratica è un dualcore che compie lo stesso lavoro di un quadcore, ed è per questo che molte app lo rilevano come una quadcore
    Non può essere tenuto in conto come un quad core, perché è la cpu che riesce a schedulare 2 thread per volta, ma e ovvio che 4 core fisici sono meglio di 4 virtuali.
    Bisogna anche tener conto che i processori intel sono quelli che mi piacciono di più, perché sono processori completi, mentre gli arm sono per il mobile.
    Quote Originariamente inviato da Giomi73 Visualizza il messaggio
    Su Amazon c'è l'ascend G610 a 99€ anche se non mi sembra un buon compromesso prezzo/prestazioni...
    Visto anche io, non ho riportato perché obsoleto, a quella cifra si trova di meglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

MatteXperiaU (28-11-14)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    http://www.glistockisti.it/selezioni...d722-gold.html cyber monday stockisti, abbiamo una new entry a 199€ LG g3 s, direi che a quel prezzo è ottimo!!
    Secondo me no, rimane zenphone al top, costa troppo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per i tuoi gusti, c'è gente che paga ancora g2 mini 170€ , a mio avviso per 30€ conviene questo..era comunque soltanto una segnalazione
    " alla fine, arriveremo"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Per i tuoi gusti, c'è gente che paga ancora g2 mini 170€ , a mio avviso per 30€ conviene questo..era comunque soltanto una segnalazione
    Certo, non volevo sminuire la tua segnalazione.
    Credo solo che con le caratteristiche che ha il moto g rimane migliore, lo zenphone anche.
    L'unico motivo per prenderlo rimane l'estetica, perché non ha alcun valore aggiunto rispetto agli altri.
    Io il g2mini lo vedrei bene intorno alle 150, se poi qualcuno lo compra a 170 beh meglio il g3s a quel punto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Poca roba, ci sarebbe anche il Wiko Signs che da 199, viene a costare circa 150 con sconto del 22% più il buono da 5%...
    Non è il massimo, ma se a qualcuno interessa.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Poca roba, ci sarebbe anche il Wiko Signs che da 199, viene a costare circa 150 con sconto del 22% più il buono da 5%...
    Non è il massimo, ma se a qualcuno interessa.
    Intendi highway signs? Sembra un xperia tarocco..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Non può essere tenuto in conto come un quad core, perché è la cpu che riesce a schedulare 2 thread per volta, ma e ovvio che 4 core fisici sono meglio di 4 virtuali.
    Bisogna anche tener conto che i processori intel sono quelli che mi piacciono di più, perché sono processori completi, mentre gli arm sono per il mobile.
    Vero che 4 core fisici sono meglio di 4 virtuali, ma era per spiegare l'inghippo per il quale molto spesso sorgono dubbi sul numero di core dello Zenfone

Secondo me avete ragione entrambi
    Mi spiego meglio: secondo me, avendo il G3S grossomodo lo stesso hardware del Moto G, tra i due continuerei a scegliere Moto G, se non altro per le ampie possibilità di modding di quest'ultimo, che è il suo vero punto di forza.
    Il G2Mini lo consigliavo, in alternativa a Moto G o Zenfone 5, solo per chi vuole una grande autonomia (a meno di non prendere Moto G 2013).
    Il G3S, con il suo calo di prezzo, va a sostituire G2Mini, e, come dice junki, vale la pena spendere 30€ in più, se non altro per uno schermo più definito, che quello del G2Mini, quanto a dpi, è al minimo sindacale per essere alle porte del 2015...
    Resta il fatto che, nonostante il calo prezzo, a meno di non volere un telefono con una bella batteria da 2400 o 2500 mha (non ricordo bene), al G3S continuo a preferire Moto G o Zenfone 5.

---EDIT---
    Ho visto dopo questa risposta:
    Certo, non volevo sminuire la tua segnalazione.
    Credo solo che con le caratteristiche che ha il moto g rimane migliore, lo zenphone anche.
    L'unico motivo per prenderlo rimane l'estetica, perché non ha alcun valore aggiunto rispetto agli altri.
    Io il g2mini lo vedrei bene intorno alle 150, se poi qualcuno lo compra a 170 beh meglio il g3s a quel punto.
    Si, a quel punto, con il G2Mini a 150€ e il G3S a 200€, essendo molto simili, è da valutare se si preferisce risparmiare e prendere il G2Mini, oppure spendere quei 50€ in più per un telefono con schermo e design migliori.
    Ultima modifica di zebaldo; 28-11-14 alle 12:44

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Intendi highway signs? Sembra un xperia tarocco..
    Si, quello.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

arrivasse anche qui a quel prezzo (anche aggiungendoci l'IVA) sarebbe un best buy http://www.amazon.com/Amazon-Fire-Ph...ords=firephone

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Mi pare di aver letto un articolo in cui diceva che il Fire è stato un flop di vendite...

Pagina 15 di 493 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio