CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 493 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    No non ho fatto male perché non l'ho venduto, lo avevo promesso a mia nipote così gli ho fatto un regalo, forte del fatto che io avrei preso il 640xl, però è da un po di giorni che c'ho ripensato tanto che volevo comprare ancora un android, ma sentendo dell'offerta dell'830 a 199€ lo ricomprerei subito........ Per dirla tutta ci sono molti android che mi piacciono e ne sento parlare solo bene, ma sono modelli piú costosi e io più di un tot non "voglio" spenderci.....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2532
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Passare all'XL venendo dall'830 sarebbe un gran passo indietro.
    Sotto diversi punti di vista.

    Se vuoi andare su android, invece, forse qualche alternativa seria anche al di sotto delle 200 euro comincia ad esserci, o ci sarà a breve.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #2533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    su amazon francese si sono delle recensioni sul honor 4x (vabbe non proprio recensioni, però ne parlano bene)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #2534
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Passare all'XL venendo dall'830 sarebbe un gran passo indietro.
    Sotto diversi punti di vista.

    Se vuoi andare su android, invece, forse qualche alternativa seria anche al di sotto delle 200 euro comincia ad esserci, o ci sarà a breve.
    Senza dubbio quello che dici è vero, ma se si alza il tiro ci sono android che fanno gola....... Inutile elencare i modelli anche perché si andrebbe ot, cmq parlo di quelli che costano almeno il doppio (e più) dei 199€...... Peró spendere 500€ a un cellulare va contro ai miei principi.
    Mio fratello ha preso un cellulare per 1.200€.....vabbè che lo paga 40 al mese ed ha non sò quanto di chiamate e internet..... Ma io non ce l'avrei fatta a prendere un impegno a lungo termine (30 mesi) per un cellulare....o meglio un phablet........ Che non è manco android
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #2535
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, ma a 194 on line non c'è più? cmq visto che sono diRoma anch'io magari mi fai un fischio se esce l'offerta a 199 del n.e.
    mi sono impicciato il cervello e stavo per prendermi un lumia 635 per approcciare a W.Phone, mi fanno paura un po i 4.5' e la camera... mi intriga l'idea di vedere il w.p.10 sui Lumia che entro l'estate dicono che è fatta!
    nel 2016 magari do di matto è mi faccio un top android che saranno giù i prezzi.

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    A proposito di windows il lumia 830(solo nel nord est italiia) a 199€ è un',offerta che dovrebbe partire il 30 aprile....... Chissá se l'offerta sarà anche online?
    Non abito ne al nord ne tantomeno ad est(ahhaahh), spero che facciano lo stesso prezzo anche a Roma, chissá......a 199€ lo prenderei senza pensarci due volte.......... A parte il fatto che circa 20 giorni fá l'ho comprato online a 194€, spedizione compresa, parlo di device nuovo, imballato, di negozio, con scontrino emesso il giorno della spedizione( adesso non l'ho piú perché volevo ripiegare sul 640xl)....

  7. #2536
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che si parli poco o nulla del recente Lg Spirit.
    Ok, in quanto ad HW non è niente di che... la solita soluzione vecchio mk + mail.
    Eppure per diversi aspetti, non per ultimo il prezzo, è molto interessante.
    Tanto più dovesse scendere ulteriormente di prezzo.

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Senza dubbio quello che dici è vero, ma se si alza il tiro ci sono android che fanno gola....... Inutile elencare i modelli anche perché si andrebbe ot, cmq parlo di quelli che costano almeno il doppio (e più) dei 199€...... Peró spendere 500€ a un cellulare va contro ai miei principi.
    Mio fratello ha preso un cellulare per 1.200€.....vabbè che lo paga 40 al mese ed ha non sò quanto di chiamate e internet..... Ma io non ce l'avrei fatta a prendere un impegno a lungo termine (30 mesi) per un cellulare....o meglio un phablet........ Che non è manco android
    Ah beh, in quel caso... è come vendere un'audi A3 per prendere una Ghibli...

    p.s.: cerca di tenere a bada il fratellone (o fratellino che sia)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #2537
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    LG spirit alla fine ricalca il design del g4, pensavo fosse buttato la come linea invece ricalca proprio la linea del frattellone, a dirla in grande, con quella curvatura leggera deve essere piacevole da tenere in mano, poi per 150€ potrebbe essere un alternativa all'ormai classico "meglio moto g"
    " alla fine, arriveremo"

  9. #2538
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    LG spirit alla fine ricalca il design del g4, pensavo fosse buttato la come linea invece ricalca proprio la linea del frattellone, a dirla in grande, con quella curvatura leggera deve essere piacevole da tenere in mano, poi per 150€ potrebbe essere un alternativa all'ormai classico "meglio moto g"



    Poco più di 150€ Amazon.


    4,7" 720x1280 a 312 ppi


    8 giga


    Ram 1 giga.


    Batteria 2100 mah


    Android 5"


    Quadcore


    10 mm spessore


    lte





    Direi niente male. Da verificare durata batteria, fotocamera, ottimizzazione, peso...lo spessore non è eclatante ma non rientra nei super piatti.
    Ultima modifica di geniotre; 17-04-15 alle 16:51

  10. #2539
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Di "notevole" ci sono una qualità costruttiva sopra la media per la fascia di prezzo, unita ad un display per niente male.
    Autonomia nella media a quanto pare.
    Si arriva tranquilli a fine giornata ma nulla più.

    Come performance sembra essere al di sotto (difficile aspettarsi il contrario) del vecchio snap.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #2540
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La cosa che odio è la mancanza di cose basilari come sensore di luminosità e led
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 254 di 493 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy